SONDAGGIO XBOX ONE vs PS4 vs WiiU

Corey8723 Maggio 2013

?

Quale console di nuova generazione comprerete?

1. XBOX ONE

21,1%
  2. PS4

73,7%
  3. WiiU

5,3%
  1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Su amazon aspetta domani, forse qualcosa di meglio arriva.
    A prescindere aspetta domani in ogni caso :asd:
    In questo istante mi è arrivata la mail di Gamestop, anche loro danno la S + gioco + 3 mesi di live a 179€

2. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    aspettare domani è sicuro... ma anche sabato o domenica lol
    domani dopo lavoro passo da unieuro ho visto ce n'è uno sulla strada vediamo che cosa offrono.. poi nel we vediamo di fare un salto a mediaworld/gamestop se non trovo niente a meno sotto con amazon

3. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Appena visto Unieuro, ripropone il 25% di sconto su una spesa minima di 299€
    Potrebbe essere un'ottima occasione.
    https://www.unieuro.it/online/

4. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    mi hai fatto vacillare con le offerte dell'xbox da gamestop... joypad a 25 euro, console+gioco a 180... con 350 euro ce ne usciremmo con console, 4 pad finalmente e 2-3 giochi pure

buonanotte per il momento a domani:punk:

5. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    *** Ora però mi sono riletto bene i vari pareri qui e quasi tutti sono contro l'xbox chi per il pad modificato in peggio chi per i caricamenti chi per questa o quest'altra cosa

Quindi ancora più :unsure:

Su Amazon questi dovrebbero essere i prezzi migliori su ps4
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MU...=8XCA19FYRK4DHEGPR4G1&dpPl=1&dpID=31jovXeFPIL
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0759T3SR8/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511499995&sr=1-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=ps4+500+gb&dpPl=1&dpID=41NF3mWVVKL&ref=plSrch&th=1&psc=1

Sostanzialmente lo stesso prodotto cambia solo il colore e il fatto che cmq fifa costerebbe circa 40 in offerta al momento

Mentre questo il miglior prezzo su Xbox però ho visto tutte le opzioni sempre con dentro un gioco di cui mi interessa 0
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B075CY8XMH/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511500728&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=xbox+one+s+500+gb&dpPl=1&dpID=51FYZ9cgcVL&ref=plSrch&th=1&psc=1
    Quindi più o meno come l'offerta di gamestop dove se mi danno dentro Fifa meglio per me

*** però ripeto leggevo qualcuno qui dentro che l'xbox è arrivata a costare così meno perché fa cagare LOL

Mannaggia la miseria pure alle 6 di mattina ti mettono in testa strani tarli mi hanno detto prendi 1tb perché poi quando aggiorni i giochi c'è bisogno di spazio questo è in riferimento alla ps4 ma domando anche per Xbox è vero o è cazzata cioè possibile che 500 gb non bastino?

Riup per la questione fifa ps e Xbox ci sono differenze? Nba 2k ps xbox ci sono differenze?

Ultima modifica: 24 Novembre 2017
  6. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Occhio che i commenti che trovi qui dentro sono riferiti al primo modello di X Box One, quei problemi sono stati in gran parte risolti.
    I 500 GB, se i giochi li compri fisici e non ne giochi molti contemporaneamente non sono affatto un problema, io ci convivo benissimo (e comunque volendo si può cambiare in un secondo momento). Se invece compri tutto in digitale e ne giochi 25 alla volta allora potrebbe essere un problema.
    Fifa ed Nba sostanzialmente uguali, nessuna differenza.

7. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    Ma su amazon i prezzi di oggi rischio di non trovarli domani? ??

8. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Io non correrei il rischio...

9. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    Troppo tardi :( domani provo fra unieuro mediaworld e gamestop me li giro tutti

10. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    Altro ultimo dubbione gli aggiornamenti dei giochi come funzionano sulle due piattaforme?
    Voglio dire se voglio aggiornare le rose di fifa devo avere l'abbonamento all'online? Se voglio scaricare l'aggiornamento fatto da una community?
    -
    Ps/xbox differenze?

11. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Su quello non ci sono ci sono problemi, l'abbonamento serve solo ed esclusivamente per giocare, gli aggiornamenti sono gratuiti per tutti (e ci mancherebbe, anche perché ormai spesso e volentieri i giochi hanno patch di svariati GB da scaricare, praticamente la versione che acquisti inizialmente è una beta :mena:).
    Riguardo invece allo scaricare aggiornamenti non ufficiali non saprei, non ho mai provato.

12. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Per gli aggiornamenti fatti dalla community dipende se vi è predisposizione da parte del gioco o meno (per esempio in PES, almeno fino all'anno scorso e immagino le cose non siano cambiate, potevi scaricare tutto mentre in FIFA nulla)

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.