SONDAGGIO XBOX ONE vs PS4 vs WiiU

Corey8723 Maggio 2013

?

Quale console di nuova generazione comprerete?

1. XBOX ONE

21,1%
  2. PS4

73,7%
  3. WiiU

5,3%
  1. Corey87

Corey87 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    79
    Come amante dei videogiochi ho seguito con attenzione le tre conferenze inerenti alla console della prossima generazione.
    Anche se ancora c'è molto da scoprire su di esse ci si può già fare un idea su quale console meriterà le nostre ore di tempo libero.

Personalmente aspetterò l'E3 per un giudizio più convinto,anche se per adesso la console che m'ispira maggiore fiducia è la PS4.

E voi?
    Cosa sceglierete?
    Utilizziamo questo topic per parlare e dire le proprie impressioni nei mesi avvenire di queste console fino alla loro uscita nei negozi.

• Mi Piace x 1
  2. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    PS4 senza dubbio :sisi:

3. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Escludendo il Wii-U che non considero a prescindere, la mia scelta ricadrà su quella che avrà le esclusive migliori...

Se dovessi partire in base a questa gen, dal lato esclusive sicuramente la PS4 partirebbe con il favore del pronostico, ma ancora bisogna vedere tutte le nuove ip che lanceranno sia Microsoft che Sony.

Se non si è fanboy di uno o dell'altro marchio è ancora oggettivamente presto per poter prendere una decisione su fatti concreti.

Per quanto concerne il punto di vista tecnico, penso che questa volta le console saranno veramente identiche per quanto concerne le performance, quindi non penso che come avvenuto in questa generazione ci sarà una console che si farà preferire per i multipiatta realizzati meglio et similia.

Più che altro bisognerà sciogliere il nodo riguardante la questione dei giochi usati.

In molti stanno aggredendo Microsoft per questa scelta, ma io dubito veramente che possa essere solo la XOne ad aver intrapreso una strada del genere.

Sono sicuro che la cosa o varrà per entrambe le console o per nessuna e per me è molto più probabile che all'E3 anche la Sony piazzerà il suo bel suppostone a riguardo.

Anche perchè pensateci bene, ma se le software house, come EA ad esempio, hanno già deciso che per Nintendo non svilupperanno niente perchè la console non vende una minchia, come potrebbero "rischiare" di sviluppare per una console (X-One) ben sapendo che con la storia dei giochi usati anche la Microsoft rischierebbe di essere un flop dal punto di vista delle vendite ?

Tral'altro pensando a questa storia degli usati ora ho anche capito perchè la EA l'altro giorno se n'è uscita con il comunicato della rimozione dell'online pass nei suoi titoli :ohoh:

4. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Presto per dirlo, dalle sclusive direi ps4, per il concept wiiU, peccato per i pochi giochi. Microsoft mi sta sulle palle e già uso il loro os e conseguenti su pc quindi non la considero

5. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    votato Playstation 4 , non sicuramente al lancio ma dopo un anno la prenderò sicuramente , in questa generazione ho apprezzato molto il lavoro fatto da Sony con le esclusive , ha fatto uscire tanti nuovi titoli e ancora non si è fermata al contrario della concorrenza.

6. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    nonostante microsoft abbia piazzato una serie importante di cose tra il brutto e l'inutile, è ancora presto per giudicare
    sicuramente ora praticamente tutti i videogiocatori sono orientati verso sony, dopo la fallimentare presentazione del boxone
    ma bisognerà aspettare l'e3 per farsi qualche idea in più, e ancora non sarà sufficiente
    di sicuro mancano ancora due informazioni fondamentali all'appello: prezzo ed esclusive
    perchè posso tirare addosso a microsoft tutta la merda possibile per lo scempio di conferenza dell'altro ieri, ma se poi se ne escono con un prezzo competitivo e con esclusive importanti (come sembra essere il nuovo titolo remedy) difficilmente potrò restarne indifferente
    senza dimenticarci un kinect 2.0 che sembra aver eliminato tutti i limiti tecnici della versione precedente; so che tra di voi non è ben visto, ma credo che le potenzialità per ricavarne qualcosa di interessante e non legato al mercato casual ci sarebbero tutte

7. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Solo le major possono sviluppare per one , quindi no indie Game se non adirittura addio a terze parti troppo piccole
    È un rumors che non commento neanche, anche perchè di vere e proprie esclusive non me ne aspetto e questa notizia sapete come puó influenzarmi

8. Corey87

Corey87 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    79
    Ecco una gif che rappresenta al momento l'opinione su le nuove console:lol:

• Divertente x 2
  9. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

:ohoh:

• Divertente x 1
  10. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    NOn subito, ma in futuro quasi sicuramente la PS4

11. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Beh anche io... non l'ho scritto ma al D1 sicuramente no, almeno passerà il mio classico anno dall'immissione sul mercato prima di acquistarne una...

Poi quale sarà certamente non lo so, bisogna vedere che tipo di esclusive avranno lanciato fino a quel momento.

12. contino

contino Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    PS4 al D1 già prenotata :ok:

13. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    intanto ieri durante la finale immagino sia caduto l'occhio anche a voi sui cartelloni pubblicitari sony "ps4 coming 2013"
    direi che ormai non ci sono più dubbi, uscirà quest'anno anche in europa

14. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

:ohoh:

• Mi Piace x 1
    • Divertente x 1
  15. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    dopo che ho letto le gigantesche cazzate della xbox one, semmai dovessi acquistare una consolle, opterei per la PS4

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.