TOPIC UFFICIALE XBOX ONE | News, Info, Pareri & Commenti

Klaudius30 Maggio 2013

1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Non so se è il topic giusto per postare queste impressioni... Vengo da una sessioncina ina ina, di una decina di minuti al Media World con Forza 5.

Allora confermo che non c'è alcun Wow Factor... Veramente rimani indifferente di fronte ad un gioco simile. Bello, ma niente wow. Poi l'ho provato col pad e con gli aiuti e troppo poco per poter dire qualcosa... Di sicuro per me Forza rimane na mezza cacata, ha tante cose belle, ma boh... Una volta che hai provato Rfactor (anche questo gli metto davanti) e soprattutto Assetto Corsa, tutti gli altri giochi sono delle cacatelle.

Vabè, impressioni personali a parte.

2 cose che non mi sono piaciute per niente!!!

Caricamenti... LENTI!!!! LENTI!!! Era piu veloce la 360!! :D Non so se sia il gioco o l'ottimizzazione dello stesso, ma ragazzi non ci siamo proprio per niente da questo punto di vista. Per carità di Dio, confronto a Gran Turismo siamo di fronte alla differenza tra HD normale ed SSD :asd: Però non sono rimasto soddisfatto per niente. Voglio dire, non dico caricato in 5 secondi, ma piu veloce della 360 almeno si...

PAD: il pad è sostanzialmente identico al precedente... Anzi per quanto mi riguarda leggermente peggiorato e vi spiego perchè: a fronte di un miglioramento della croce direzionale (stile PS e ci voleva) e del netto miglioramento dei grilletti, tutto il resto rimane pressochè uguale eccetto una cosa che a me personalmente non è piaciuta molto... Mi sembra un po piu grande del precedente e non lo stringo con la stessa comodità. Mi sembra anche meno ergonomico e soprattutto, io facevo piu fatica a raggiungere i grilletti superiori (RB LB) e sinceramente nemmeno pochissima... Ora tenendo conto che ho una mano abbondantemente nella media, boh... Per me si poteva far meglio. Cioè credo che alla fine fosse meglio lasciarlo com'era con i grilletti e croce nuovi...

2. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    cominciamo ad essere in tanti ad accusare il problema dei dorsali
    per me il paddone è stata una mezza delusione, soprattutto se confrontato ai grandi progressi fatti invece dal dualshock 4

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ma giuro che non ne avevo letto nulla da nessuna parte... Non ero quindi assolutamente condizionato... Mi sembra abbastanza evidente. Già io facevo un pochino fatica con i dorsali alti nel vecchio PAD, ma comunque niente di che... Invece adesso faccio proprio fatica ad arrivarci, sento la mano in tensione... Non mi piace per niente...

Il Dualshock 4 ce l'avevo li, a due passi, ma poi sono dovuto andar via :asd: Mi sembra sostanzialmente identico comunque, lo proverò :-)

4. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
  5. Fracast

Fracast Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    39
    Qualcuno di voi ha acquistato la ONE? :freca:

6. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
  7. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  8. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    Io sono tentatissimo sinceramente....però come dici al momento forse il gioco non vale la candela....vediamo con Pes!

9. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Anche io sono tentato ma poi ragionandoci su ho ancora da giocare Assassin's Creed 3 e Beyond Due Anime su PS3 che li ho ancora incelofanati , su Pc ho già disponibili Binary Domain, Max Payne 3, The Bereau e conto di giocarmi Spec Ops The Line , Castelvania Lords of Shadow , Splinter Cell Blacklist , The Walking Dead 2 , The Witcher 2 e qualche titolo che sicuramente sto dimenticando.

Quindi al momento prendere la PS4 lo trovo inutile, giochi che veramente mi interessano al momento sono solo Killzone Shadow Fall (che già posseggo) , L'ombra di Mordor e Alien Isolation , ma posso aspettare tranquillamente anche perchè sto attraversando il periodo 0 voglia di giocare :asd:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.