TOPIC UFFICIALE XBOX ONE | News, Info, Pareri & Commenti

Klaudius30 Maggio 2013

1. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    ma l'hdmi in entrata a cosa può servire in una console? :unsure:

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    ho trovato questo

3. contino

contino Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Solo gli utenti Gold potranno registrare il gameplay con Xbox One
    (5 minuti)

:severino:

4. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    :asd: e Sony continua l'operazione smerdacchiamento:

Continua lo spettacolare scontro fra Microsoft e Sony per la prossima generazione di console, scontro che sul piano della comunicazione sembra tutto fuorché equilibrato.

Avrete certamente letto la notizia secondo cui la funzionalità di registrazione e condivisione dei giochi su Xbox One sarà appannaggio esclusivo degli utenti in possesso di un abbonamento Gold a Xbox LIVE. Ebbene, sul fronte opposto Shuhei Yoshida ha risposto con un secco "no" a un utente che, su Twitter, gli chiedeva se la funzione Share di PlayStation 4 fosse stata pensata per i soli abbonati a PlayStation Plus. Ciò significa che tutte le persone che possiedono una PS4 potranno registrare sequenze di gioco e condividerle, senza limitazioni di sorta.

:sbav:

5. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    mah, riguardo a questo c'è poco da smerdare, ce l'hanno piazzato nel culetto entrambe
    a prescindere da queste minchiatine, chi vuole giocare online a qualsiasi gioco dovrà pagare l'abbonamento
    e a me rode abbastanza il culo, perchè online gioco sempre e solo ad un singolo gioco (fifa/pes), ma ci gioco tutto l'anno

6. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Best controller's eva :adorazione:

----------------------

E sopratutto una notizia che potrà stravolgere le vendite di mercato :ohoh:

Xbox One: nella confezione saranno incluse anche due batterie AA
    Major Nelson ha confermato, tramite il proprio profilo Twitter, che nella confezione dell'Xbox One saranno incluse anche due batterie AA (Stilo) che potranno essere immediatamente utilizzate nel controller. Larry Hryb ha voluto pubblicare questa precisazione in quanto aveva dimenticato di menzionare le due pile durante l'Xbox One Unboxing di qualche giorno fa e di cui vi abbiamo ampiamente parlato su queste pagine.

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Kinect non è più obbligatorio per far funzionare Xbox One

Marc Whitten, architetto di Xbox One, ha spiegato nel corso di una intervista che il collegamento di Kinect non è più indispensabile affinché la console funzioni.

"Proprio come l'online, la console rimarrà funzionante anche quando Kinect non sarà collegato ad essa" ha spiegato Whitten, "sebbene, in tal caso, non sareste in grado di utilizzare o esperire nessuna delle feature che utilizzano il sensore."
    "Avrete anche la possibilità di spegnere del tutto il sensore, dalle vostre impostazioni: in questo caso, una volta settato, Kinect non starà più recependo nessuna informazione" ha aggiunto.

Nella stessa intervista, Whitten ha spiegato anche che gli utenti Xbox 360 e quelli Xbox One non potranno effettuare party chat incrociate, mentre i messaggi di testo rimarranno compatibili con la cross-gen.

SpazioGames

questi prima dicono una cosa , dopo ricevono critiche e cambiano idea , stanno facendo una campagna marketing straordinaria :asd:

8. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    lo scrissi in tempi non sospetti, questa è l'anticamera per la versione dekinectizzata ermejo approved a 399€
    hanno fatto retromarcia totale su TUTTO

9. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Se da una parte sembra scontata la versione senza Kinect a 399€ dall'altra però sanno già che se non lo includono nella confezione avranno miliardi di Kinect invenduti visto il mega fail che hanno fatto col primo la gente non ci ricascherà a ricomprarlo.

10. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189

Io la butto giù cosi... secondo me se veramente fanno uscire una versione senza kinect la mettono a meno, tipo 379€ o una cosa cosi.

Fosse la volta buona :pray:

11. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Il gamepad di Xbox One inizialmente non sarà compatibile con i PC. Ma lo diventerà a partire dal 2014, assicura Microsoft in un'intervista rilasciata al sito CVG. Le novità introdotte da questo controller richiederanno infatti lo sviluppo di nuovi driver. E anche il software pare che dovrà essere patchato.

12. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Vorrei aggiungere una cosa: personalmente ho avuto MOOOOOOOOOOOOLTE piu partite laggate su XBOX che su PS3. Questo significa che la leggenda per la quale l'online su Xbox fosse nettamente migliore per me rimane abbastanza infondata... Dipende sempre dalla qualità della linea dei giocatori, e da li non si scappa, non c'è server che tenga.

Bisogna anche dire però che questo mio giudizio ha una lacuna non da poco: su PSN non ho mai giocato giochi come Call of Duty o simili, giochi che in teoria avrebbero dovuto beneficiare maggiormente del servizio Xbox Live. Purtroppo non ho mai provato dei giochi con molti giocatori su PS3. Probabilmente sta tutta li la differenza.

Però la mia esperienza con titoli come FIFA, PES(beta però, perchè non ho mai avuto l'originale), Top Spin, Tiger Woods, NBA2k etc. su PSN è stata nettamente superiore avendo giocato tutti questi titoli (eccetto Tiger vabbè) anche su XBOX.

Tutta questa pappardella per dire che probabilmente non è necessario pagare per avere un servizio migliore... Se però 50 euro annuali possono servire per rendere il servizio online ancora migliore dell'attuale, beh li pago volentieri alla fine...

La cosa che piu mi fa incazzare della nuova generazione è il fatto che vuoi o non vuoi non puoi praticamente piu giocare offline... E personalmente un esempio l'ho avuto già nell'attuale generazione con il mio ultimo acquisto : Tiger Woods 14. Adesso non sto a spiegarvi tutti i meccanismi. Sappiate solo che quando crei un giocatore, per farlo crescere dovrai guadagnare punti esperienza e monete. Un po in stile RPG. Ecco... Se non sei collegato ad internet non guadagni XP e monete :muto: Quindi in pratica non ha senso giocare offline in questo gioco...

Per carità uno può sempre giocare... Però addirittura limitare le funzioni del gioco solo perchè non si è collegati ad internet, mi sembra veramente assurdo. Continuo a pensare che non debba essere obbligatorio giocare online, anche se probabilmente c'è anche un qualcosa di tecnico legato a questo particolare episodio che vi ho segnalato.

13. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma il Live è sempre stato detto che come servizio era superiore al PSN... poi è ovvio che le partite online, servizio ultra o servizio scadente, siano sempre legate alle proprie connessioni ed a quelle di chi hosta la partita.

Per servizio si intende la qualità di tutto il sistema...

Che ad esempio non rischi che hacker si introducano nei server mettendo a rischio i tuoi dati personali con conseguente messa offline del servizio per mesi (:asd:) , party chat vocali, meno disservizi e tutto quanto ci ruota intorno...

Con il fatto che Sony ora abbia messo anche lei questo tipo di servizio a pagamento fa ben sperare che il tutto migliori di qualità.

14. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Si però è alquanto singolare come io abbia avuto veramente pochissime partite laggate sul PSN... Qualcuna con americani a Top Spin (ed è comprensibile), qualcuna che si conta con le dita delle mani a FIFA ( e ci gioco dal World Cup 10 su PS3)...

Ora che dire... O tutti i minchioni hanno\avevano una XBOX, oppure non lo so, traete voi le vostre conclusioni. Questa è la mia personale esperienza :asd:
    --- updated ---
    Comunque anche come servizio è migliorato tutto in maniera esponenziale... Dalla semi-cacca che era quando comprai la PS3 nel 2010, adesso è un servizio a livello dell'Xbox Live (anche se non so come si è evoluto questo nel frattempo).

L'unica differenza che mi sento di segnalare al momento è la velocità dell'interfaccia, non c'è paragone a favore Xbox. Altrimenti oramai sono equiparabili.

15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Xbox One può regolare la potenza per prevenire eventuali surriscaldamenti

Ma questi non dovrebbero avvenire in condizioni normali

Leo del Castillo, general manager dello sviluppo della nuova console Microsoft, ha rivelato che Xbox One ha un meccanismo di protezione che permette alla console di abbassare la propria potenza a un livello tale da non richiedere più ventilazione.
    Non è chiaro se questa funzione possa attivarsi anche nei videogiochi ma è presumibile che potendo ridimensionare la propria potenza, Xbox One sfrutti automaticamente tutti i momenti di pausa (in termini di operazioni di calcolo) per raffreddarsi. In ogni caso la ventola non è disegnata per andare al massimo in condizioni normali, dunque, nel caso in cui dovesse verificarsi comunque un surriscaldamento, la console ha un ulteriore margine di sicurezza e l'aumento della rumorosità della ventola dovrebbe anche segnalare all'utente eventuali problemi come ostacoli che prevengono la corretta ventilazione o temperature ambientali eccessive.

Multiplayer.it

Xbox One - Phil Spencer conferma che durante la GamesCom sarà presentata una nuova esclusiva

Phil Spencer ha confermato i rumor di qualche tempo fa che parlavano di almeno un nuovo titolo in esclusiva presentato per Xbox One durante l'imminente GamesCom 2013. Il dirigente non ha, ovviamente, rilasciato dettagli ma ha rivelato che ci saranno altre sorprese e ci sarà qualcosa da dire anche in merito al "più grande franchise europeo".
    Spencer, inoltre, ha confermato che in quel di colonia Colonia sarà possibile provare diversi titoli per Xbox One tra cui Titanfall, Forza 5, Dead Rising 3, Ryse, Killer Instinct, Zoo Tycoon. La GamesCom 2013 si terrà dal 21 al 24 agosto con alcune conferenze, come quella Microsoft, previste per il 20 agosto. Multiplayer.it seguirà l'intero evento con l'abituale squadra speciale di inviati che produrranno articoli e dirette in quantità.

Multiplayer.it

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.