X360 WTF - Qualcuno ne sa qualcosa?

Fracast6 Febbraio 2013

1. Fracast

Fracast Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    39
    Il gamer SamDuggan98 mi ha inviato il seguente messaggio: "M2AF and recent players using horizon to duplicate your players will do a poor one first to prove it".

Qualcuno ne sa qualcosa?:uhm::???:

2. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Non capisco cosa sia. :huh:

3. Fracast

Fracast Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    39
    Penso sia un app scaricabile dal Marketplace dove puoi inviare 1 messaggio a tutti i tuoi amici... Appena mi è arrivato mi sono preoccupato un pò, poi guardando il video ho visto che è una cazzata.

M2AF = Message To All Friends

4. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    uppo sto topic anche se non c'entra niente :asd:

AIUTO

per l'xbox 360 usavo un cavo che immagino si chiami Cavo AV composito Xbox 360 in prestito, l'ho dovuto dare indietro e dopo aver constatato che nessuno lo vende ho pensato "bene" di comprare un cavo su amazon, forse non trovando proprio lo stesso ho avuto anche la brillante idea di comprare ora un Cavo component AV ad alta definizione Xbox 360 con le sei uscite colorate per essere chiari

ora se lo collego però l'audio si sente ma niente immagini sul televisore (non hd, un vecchio Sony)

sto cavo non dovrebbe funzionare come un normale cavo non hd collegando solo le tre uscite bianco rosso giallo con cavo scart?!?! :cry:
    che caxxo sto sbagliando? più di un mese per ordinarlo e riceverlo e ora sta doccia fredda

Er Mejo non so neanche se hai una xbox :asd: però ne sai più di me e magari mi linki gente che può aiutare

AIUTO:cry:

5. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    risolto sono una capra

6. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Se non avessi scritto altro ti avrei consigliato di guardare il tastino sul cavo dove c'è scritto HD on / HD off e di mettere su off :asd:

Ma ora sono curioso, qual'era il problema ?

7. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    quello :asd:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.