1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Davvero vorrei conoscere il genio in Microsoft che non ha implementato sta cosa. Uno si deve mettere a cercare i tool.

2. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Raga ho fatto l'ultimo aggiornamento di Windows, non so se lo avete fatto anche voi. Sembra andare tutto bene per ora. Ma EDGE va MALISSIMO. Ma per malissimo intendo che se vado sui preferiti ci mette mezz'ora ad aprirsi. Cambiare scheda non vi dico, ancora peggio. Lo trovo assurdo per due motivi : 1. mi andava benissimo prima dell'aggiornamento 2. tutti gli altri browser funzionano alla perfezione. Suggerimenti?? Mi dispiace abbandonare Edge, mi trovavo molto bene.

3. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Raga ho fatto l'ultimo aggiornamento di Windows, non so se lo avete fatto anche voi. Sembra andare tutto bene per ora. Ma EDGE va MALISSIMO. Ma per malissimo intendo che se vado sui preferiti ci mette mezz'ora ad aprirsi. Cambiare scheda non vi dico, ancora peggio. Lo trovo assurdo per due motivi : 1. mi andava benissimo prima dell'aggiornamento 2. tutti gli altri browser funzionano alla perfezione. Suggerimenti?? Mi dispiace abbandonare Edge, mi trovavo molto bene.

4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Mai usato edge, ci sono estensioni di Chrome che lui non ha. Ora sto usando Vivaldi

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

5. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Come fai a non usare Chrome? Io anche volendo (e non voglio :D) non potrei in nessun modo lasciarlo, ho 6 account collegati ed è di una comodità clamorosa trovarsi sempre, su ogni dispositivo, tutto già impostato.

6. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    beh, ma si può tranquillamente fare anche con firefox! E dopo l'ultimo aggiornamento lo trovo più leggero rispetto a chrome!

7. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Io proverò a mettere Vivaldi anche a mio padre perché sia Firefox che Chrome vanno lentissimi e non è questione di linea perché il burraco online va liscio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.