Valutazione Xbox 360

Crashland12 Marzo 2014

1. Crashland

Crashland Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Ho messo in vendita il mio smartphone Note II, un ragazzo mi ha chiesto se ero interessato a uno scambio con un bundle Xbox 360 + kinect precisamente mi ha scritto:
    4g con 1 gamepad kinect più guscio proteggi gamepad più kinect adventures tutto sigillato.
    Quanto vale secondo voi questo bundle?

Taggo i primi che mi vengono in mente
    Antocarmeci Er Mejo Corey87 DjGn69

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Premetto che non sono molto informato sui prezzi della Xbox 360 , ma tu quanto valuti il tuo Note 2 ?

Perchè la 360 è ormai una console morta , non escono esclusive di valore da quasi 2 anni , il Kinect è stato un totale fallimento quindi non vedo perchè dovresti fare questo scambio.

3. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Crashland, che XBOX è? SLIM? 4 o 250 GB?

4. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    270€ trattabili
    Ero interessato alla 360 proprio per via del kinect per divertirmi con amici.
    Da solo posso giocare di tanto in tanto a qualche titolo, ma principalmente vorrei prenderla per il kinect.

5. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Non l'ho chiesto, ma da 4gb non è sicuro slim?

6. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Nicola lascia perdere il Kinect non ne ho sentito uno che ne ha parlato bene

comunque non li vale completamente 270€ trattabili la 360 + kinect.

7. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Sì, se non sbaglio da 4GB esiste solo SLIM.
    Per me se è da 4 GB + Kinect, tutto imballato e un Joypad, più di 220€ (se non meno) non vale perché ormai si trovano miliardi di offerte

8. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    No spetta è il mio Note II che valuto 270€
    Lui mi ha solo proposto questa console, quindi eventualmente potrei chiedergli un conguaglio.
    Però io parlo dal lato del divertimento Anto, penso sia normale che un hard gamer gli faccia schifo il kinect o il ps move.
    Io lo prenderei per divertirmi tra amici organizzando qualche serata, quindi che possono giocare anche donne. Poi ovviamente avendola se trovo qualche gioco che può piacermi mi farei una partita ogni tanto, ma comunque la utilizzerei poco da solo e solo a giochi immediati, o se ci sono giochi del genere di heavy rain.
    Invece il ps move come lo vedi dal punto di vista del divertimento, è fatto bene?
    E' possibile giocare a giochi tipo:
    Ballo
    Fitness
    Vari giochi sportivi
    Giochi di canto

9. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Non ho mai provato ne Ps Move ne Kinect , ma in giro non leggo cose entusiasmanti ne per uno ne per l'altro , cioè non hanno fatto il successo che speravano Microsoft e Sony ma anzi hanno ricevuto entrambi molte critiche , soprattutto perchè non sono stati supportati a dovere.

Se è per divertirti con gli amici e fare qualche gioco in comitiva a questo punto prendi un Wii che è molto più collaudato del Kinect che ha grandi problemi se non ti metti bene , se non rispetti le distanze che vuole , ma soprattutto il Wii è facilmente moddabile e ci metti dentro il mondo in modo semplice senza masterizzare nulla...

Comunque fatti il conto che la PS3 12 gb slim si trova anche a 99€ nuova , quindi la 360 deve partire a molto meno come base di partenza almeno sugli 80€ + il Kinect che penso valga sui 30/40€ max , diciamo che se vuoi fare questa trattativa ti deve dare almeno 150€ trattabili.

ps. comunque si anche col PS Move si può giocare a giochi di ballo, fitness e sportivi , basta che vai su youtube ti vedi i video gameplay

10. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    La modifica non è una priorità, tanto non mi serve avere tanti giochi a disposizione e non per forza recentissimi, quindi con l'usato non avrei problemi.
    Mi intrigava più una xbox 360 o una ps3 rispetto alla wii per il fatto che se mi dovesse capitare di giocare a qualche gioco da solo potrei farlo con una grafica decente e avere titoli di livello.
    Comunque ho passato con il tipo, voleva fare scambio alla pari......
    Dove si trova la ps3 a 99€ nuova?

11. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    un paio di mesi fa stava da expert a 99€ , non c'è sempre ma ogni tanto spunta in promozione a 99€

• Mi Piace x 1
  12. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Come la vedete come valutazione questa?

vendo xbox 360 slim 250gb pal più i seguenti giochi:

Skyrim pal ita
    Fifa 13 pal ita
    Resident Evil Revelation promo pal ita
    Split Second promo pal ita
    Fable 2 pal ita

La console è completa di 3 pad wireless microsoft + 1 pad con cavo, cavo hdmi e alimentatore ed è venduta nella sua confezione originale.

Vendendo a parte i giochi + 2 controller wireless quanto ci si farebbe?
    Lui vuole 120 + s.s.

13. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Già questa ha un valutazione più giusta , come prezzi di vendita direi questi

Skyrim 15€
    Resident Evil Revelation 15€ (ma non so quanto si abbassa il valore di una promo)
    Fable 2 8/10€
    Fifa13 e Split Second difficilmente li vendi , forse 8/10€ entrambi

2 pad wireless sui 40/45€ (ma qui Er Mejo forse ti dirà il valore più giusto)

• Mi Piace x 1
  14. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Comunque Klaudius, non per fare il ficcanaso o altro, ma visto che sei interessato ad un xbox...
    Io sto vendendo la mia che ha l'ultima modifica già LT+
    Sta nuova praticamente, l'ho usata quando uscivano i vari Fifa e ogni tanto con gli amici :asd:
    Sta l'inserzione qua anche, però dipende dalle tue esigenze
    Se sei interessato forse ci si potrebbe accordare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

15. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Dipende dal prezzo.... La modifica non è importante per me, visto per come la sfrutterò... mi interessa soprattutto pagarla il minimo possibile.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.