1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Valutazione Samsung Galaxy SIV

crash2 Novembre 2014

1. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Ciao ragazzi, vi devo chiedere un parere. Secondo voi a quanto lo riesco a piazzare un Samsung Galaxy SIV?
    Il terminale ha qualche segno di usura sulla cornice, per il resto non ha nessun problema

2. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    UP?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

3. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    garanzia residua.... dotazione completa eccetera? Dacci pure queste info...

by Tapatalk

4. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Rimangono 8 mesi di garanzia, dotazione completa (mi pare però che alle cuffiette una cassa sia mezza andata)
    Mai toccati permessi di root e cose varie

Inviato dal mio Galaxy Nexus

5. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    credo che il valore oscilla tra 200-250....a più di 250 difficile.... e ci arrivi per la garanzia residua.
    Ovviamente questa è la mia idea :-)

by Tapatalk

6. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Io infatti avevo pensato sui 200, ma per la maggiore vedo che nessuno riesce nemmeno a liberarsene per quella cifra
    All'utenza media non importa nemmeno che ci sia garanzia residua o meno :asd:
    Se hai qualche lido, oltre subito, da consigliarmi su cui poterlo piazzare fai pure :D
    Grazie!

7. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Col fatto che Samsung ha ufficializzato l'aggiornamento ad Android 5.0 potresti recuperare qualche decina di euro, perché vuol dire che questo Galaxy non verrà abbandonato.
    Secondo me 250€ è il prezzo giusto per venderlo, giocati bene le parole che usi nell'annuncio :asd:

8. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Dai, fatemelo voi l'annuncio e vi do una percentuale così Liz si può pagare l'affitto della roulotte :asd:
    Teoricamente avete ragione sia tu che Liz, ma qua sono tutti una massa di ignoranti assurdi, poi ci sono le altre mille persone che ti tirano fuori altri diecimila volantini e siti dove ti fanno vedere che costa 300€ nuovo :lol:
    Fosse mio e non di mia madre lo svenderei pur di non ragionare con qualche ignorante totale

9. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Guarda.... banalmente ti dico di guardare il topic che ho fatto qui del mio y300 che poi ho venduto proprio su HWUpgrade dove ti consiglio di provare...
    Basta che ci sono più o meno tutte quelle info e sei a posto.

by Tapatalk

• Utile x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.