1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

PS4 Uncharted 4: A Thief's End | Metacritic : 94/100

Antocarmeci11 Giugno 2014

1. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    OPEN BETA PER IL WEEK END

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Ottime le prime recensioni italiane , 9.7 Multiplayer.it e 9.5 Everyeye , non vedo l'ora arrivi giorno 10 Maggio :sbav:

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Beh che fosse il gioco definitivo per PS4 lo si sapeva già (in attesa di The Last of Us 2). :D Già dai video si sapeva che avremmo avuto un gioco fuori dalla norma, peccato non avere una PS4 :cry:

4. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Arrivato al capitolo 6 che ancora però devo iniziare , graficamente è eccezionale , i ND si dimostrano sempre i migliori per sfruttare l'hardware limitato delle console , quando posso metterò qualche screen.

Fin ora la parte che mi è piaciuta di più è nel capitolo 4 "Una vita normale" , non spoilero nulla ma da quel capitolo penso si capisca quanto sono appassionati i ND al lavoro che fanno.

Nathan Drake :wub:

Bellissima pure l'evoluzione del tema audio principale della serie

Ultima modifica: 11 Maggio 2016
  5. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    Appena ritirato!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace x 1
  6. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Comprerei la PS4 solo per questo gioco... Ma aspetto Uncharted 5 :D o The Last of US 2.

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Completato dopo 17 ore di gioco effettive a livello Difficile , trovando 58 tesori su 109 , sicuramente è il miglior Uncharted della saga , anche se il 2 era difficile da superare , però questo è molto più ampio , grafica ovviamente migliore con scenari spettacolari e trama che scava più nell'intimo dei protagonisti.
    Bellissima pure la storia che c'è dietro all'avventura di Drake , l'ho preferita alle precedenti 3 , forse perchè mi piace un elemento che c'è dentro ma che non spoilero per non rovinare minimamente l'esperienza a chi deve giocarlo, l'epilogo è molto bello e non aggiungo altro.

Non aspettatevi comunque rivoluzioni del gameplay rispetto ai capitoli precedenti, c'è qualche piccola aggiunta nelle fasi di arrampicata come il rampino ma il gameplay resta il tipico della serie.

Non lo paragono a The Last of Us perchè sono due titoli differenti , Uncharted è più divertente, spettacolare, scanzonato , quello era molto più serio e maturo come trama e gameplay , curioso di vedere cosa faranno ora i Naughty Dog.

Ho fatto 140 foto circa durante il gioco , ma o sarà il mio monitor o sarà che la PS4 facendo gli screen riduce troppo la qualità si vedono male tipo appannati , non rendono giustizia minimamente al gioco quindi niente preferisco non metterne.

PS. C'è un easter egg clamoroso e una bella e gradita sorpresa.

Ultima modifica: 24 Maggio 2016
  8. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

bellissima questa traccia audio , soprattutto quando si mischia col tema principale di Uncharted :sbav:

• Mi Piace x 1
  9. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Finito Uncharted 4 a modalità devastante (senza cheat), e poi trovando vari tesori, diari, ecc. E' senza dubbio il migliore di tutta la saga, come gameplay, ambientazioni, trama. E' il più difficile di tutti perché seppur anche gli altri avevano delle parti assurde questo ha dei punti veramente quasi impossibili, in più i checkpoint sono pochi, non puoi tirare indietro le granate e non hai mai coperture certe. La trama degna del capitolo finale e più matura rispetto allo stile scanzonato e fumettoso degli altri capitoli, si vede che hanno attinto da TLOU. Le ambientazioni sono uno spettacolo e molto varie. Il gamplay è più o meno sempre quello anche se leggermente rifinito e più vario nello sfruttare lo scenario. Sicuramente un capolavoro blockbuster e uno dei migliori titoli per PS4. Non oso pensare cosa tireranno fuori per TLOU 2.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.