1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

PS4 Uncharted 4: A Thief's End | Metacritic : 94/100

Antocarmeci11 Giugno 2014

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    27859-uncharted-4-a-thiefs-end-trailer-e3-2014_jpg_1280x720_crop_upscale_q85.jpg

Finalmente l’attesa è finita. All’E3 2014 abbiamo presentato due trailer, uno per ciascuno dei progetti per PS4 attualmente in cantiere. Il gioco di UNCHARTED su cui stiamo lavorando vede il ritorno di… Beh, perché non guardi il trailer e lo scopri tu stesso?

Proprio così, si tratta di Nathan Drake reso in spettacolare formato full HD 1080p grazie alla potenza del motore di PS4. Tutte le riprese del trailer sono interamente ricavate da spezzoni di gioco. Abbiamo puntato ai 60fps per Uncharted 4: A Thief’s End e come puoi vedere la fedeltà della grafica per i nostri modelli di personaggi ha raggiunto un nuovo livello. Infatti, grazie alla potenza di PS4, adesso il modello di Drake in Uncharted 4 conta oltre il doppio dei poligoni di Joel in The Last of Us PS3.

Il Nathan Drake next-gen sarà molto più realistico e scoprirà cosa significa quando sarà nuovamente costretto a rientrare nel mondo dei ladri. Il protagonista si lancerà in un’avventura ai quattro angoli del pianeta per fare luce su una cospirazione storica che si cela dietro un tesoro di pirati. Nella sua avventura più intensa di sempre, il protagonista è chiamato a spingere il suo corpo oltre ogni limite, risolvere misteri e, soprattutto, capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari.

• Mi Piace x 1
  2. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Uncharted 4, si punta a una grafica migliore del trailer

Naughty Dog non vuole perdere tempo e sembra intenzionata a sfruttare subito nel miglior modo possibile le potenzialità tecniche di PlayStation 4. Il lead programmer del team, Christian Gyrling, ha parlato degli obiettivi posti con Uncharted 4: A Thief's End, svelando che si vuole persino superare l'impressionante qualità grafica mostrata dal trailer di debutto.

"Amo, amo davvero questo hardware", ha detto in un primo momento, aggiungendo successivamente che: "Il nostro obiettivo è realizzare qualcosa di superiore a quello (il trailer, ndr). Puntare al massimo". L'attesa di vedere le prime sequenze di gameplay è dunque comprensibilmente alta.

3. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104

Trailer doppiato ITA

• Mi Piace x 1
  4. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Uncharted 4: A Thief's End, grosso reveal previsto al PlayStation Experience

Uncharted 4: A Thief's End sarà il grande protagonista del PlayStation Experience, l'evento organizzato da Sony in questo fine settimana per festeggiare al meglio i primi 20 anni del marchio.
    Scott Rohde, Head of Software Product Development presso Sony Computer Entertainment America, ha fatto una breve apparizione durante la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2014 svelando che un grosso reveal per la nuova avventura di Nathan Drake è previsto in giornata odierna. La notizia è stata confermata da Anthony Vaccaro, 3D Environment Artist presso Naughty Dog, su Twitter. Non rimane dunque che attendere le prossime ore per scoprire di cosa si tratta.

Everyeye

:sbav::sbav::sbav::sbav:

:freca:

5. peppino78™

peppino78™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    Ho appena preso la ps4 principalmente per uncharted :sbav::sbav::sbav:

6. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Se conferma Vaccaro possiamo stare tranquilli :asd:

7. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    PORCA. TROIA.

8. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139

Non capisco il tuo post... Ti riferisci a questo?? :asd:

• Mi Piace x 2
  9. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Sembra discretamente fico :severino:

10. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    non vedo l'ora di giocarlo :sbav:

11. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  12. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    graficamente è assurdo! :sbav: mi vien voglia di prendere la PS4 solo per questo :asd:

un po come ho fatto con la 3 :look:

13. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    :asd:

• Divertente x 1
  14. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Uncharted 4 sarà sulla copertina di febbraio di GameInformer

Il numero di febbraio della nota rivista GameInformer avrà, oltre alla copertina, un articolo dedicato ad uno dei videogiochi più attesi di quest'anno: Uncharted 4: A Thief's End.
    Il magazine rivelerà alcuni dettagli relativi agli aventi accaduti nei tre anni di storia che separano la campagna di Uncharted 3: Drake's Deception a quella di Uncharted 4: A Thief's End, durante i quali la vita del cacciatore di tesori è cambiata drasticamente. La redazione di GameInformer chiarirà: "Cosa è successo a Nathan, quali conflitti ha dovuto affrontare, e perchè è tornato nel mondo dei cacciatori di tesori."

15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Uncharted 4: A Thief's End avrà aree molto più ampie e aperte di quella mostrata nella demo
    Alternanza di gameplay lineare ed esplorazione libera

Dall'estesa intervista di GameInformer a Naughty Dog arrivano altri dettagli riguardanti Uncharted 4: A Thief's End, in particolare per quanto riguarda l'estensione delle mappe.

I game director Bruce Straley e Neil Druckmann hanno spiegato, nell'articolo, che il nuovo capitolo della serie continuerà nella tradizione del gameplay lineare ma introducendo anche fasi molto più aperte, in cui l'esplorazione libera sarà fondamentale per trovare la strada. La storia porterà Nathan, in certi casi, a perdersi letteralmente all'interno delle varie ambientazioni, e gli sviluppatori vogliono fare in modo che i giocatori si sentano investiti di questo senso di smarrimento del protagonista all'interno degli scenari.

Per questo motivo, alcuni livelli saranno estremamente ampi, offrendo diverse interpretazioni e strade da percorrere. In certi casi, Druckmann ha spiegato che i livelli si sono rivelati talmente vasti da far perdere il senso del ritmo, dunque hanno dovuto trovare un giusto mezzo tra il gameplay lineare e la libertà di esplorazione che si alterneranno in maniera piuttosto equilibrata.

Multiplayer.it

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.