1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

AIUTO Un favore a DelPipi...

AlexDelPieroAleAle12 Luglio 2016

1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ragazzi non sono solito chiedere favori :asd: Ma sinceramente non vedo altro modo per ottenere questa cosa CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE. :rofl:

https://battle.net/recruit/K7KQ8DTBB7?blzcmp=raf-hs&s=HS&m=pc

Questo è un link in cui io vi invito a giocare ad Hearthstone, gioco di cui vi ho parlato tempo fa. Cosa dovreste fare, nel caso ne abbiate voglia: è semplice. CLICCATE SUL LINK IN CUI VI INVITO, scaricate il gioco, vi fate il tutorial e dovete arrivare al livello 20 totale per darmi l'award (che sarebbe una skin , più un pacchetto di carte per ciascuno di voi che lo fa e ovviamente arrivano pure a me, per questo vi chiedo il favore.). Si tratta di giocarci un paio d'ore credo, non di più (ma forse pure meno). Fate un po di partite col PC, e poi lo potete sfanculare per sempre :asd:

2. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Aggiornamento : renaulto, altrimenti detto mofo :wub: mi sta già aiutando. Ne servono altri 4. Vi prego, aiutate un Delpipino anche voi :ops:

3. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Grazie per l'aiuto ragazzi, ora però voglio sapere chi è orcopio ahah

Al momento Sardus e Renaulto mi hanno già dato (e ricevuto) il premio. Wik ci sta lavorando e poi c'è sto orcopio che vorrei proprio sapere chi è ahah

4. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ragazzi scusate se uppo, ma ho bisogno di sapere chi è orcopio :rofl: , soprattutto perché non sta giocando :mena:

Mi occupate no slot senza motivo :mena: Se me lo dite, mi prendo pure i dati dell'account e ve lo livello io al 20 :asd:

5. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    mi avevi detto che non si poteva :uhm:

6. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Mmm... Non mi sembra :D Comunque certo che si può, però è preferibile non farlo!!!

7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Memoria corta :asd:
    uploadfromtaptalk1469126149208.jpg

8. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    E' la vecchiaia :sisi: o un colpo di caldo! :asd:

9. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Credo di aver capito cosa intendeva dire, forse credeva che io avessi il timore che qualcuno a mia insaputa entrasse quando io invece chiedevo se dietro mia richiesta potesse smanettare :asd:

10. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Giusto, ma li avevo capito male io, l'avevo letto in fretta e furia. Avevo capito entrarti nell'account come quando ti installano il programmino sul PC e te lo guidano da remoto :asd: Volendo se mi dai i dati del tuo account posso entrare :asd: Quello si.

Comunque dai ci sei quasi Wik, sei al 14, ancora un paio d'orette di gioco e ce la fai :asd: Mi hai pure battuto oggi :severino:

11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.