1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE UEFA Europa League 2013-2014

crash29 Agosto 2013

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dirtymind

dirtymind Una Vita Violenta

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Ecco, mentre si sta a terra a ridere, gli altri fanno i fatti :asd:

2. dirtymind

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Cioè ma che cacata.... Roma e Torino che non sono teste di serie, alla peggio, possono beccare Zenit o al massimo Everton e Bilbao come squadre ostiche.

Napoli, Fiorentina ed Inter che han vinto il girone e sono teste di serie possono beccare la bellezza di Tottenhm, Liverpool, Wolfsburg, Villareal, Siviglia e le... blasonate olandesi PSV ed Ajax.... Ma che merda.

3. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    fondamentalmente si ma io preferisco beccarmi subito una di quelle da te citate per due motivi:
    1 - per misurarsi seriamente subito se è cosa possibile il cammino perchè tanto se prosegui alla fine le incontri. L'ambiente Inter in questo momento ha strabisogno di un match di cartello europeo.
    2 - perchè se andasse male testa al campionato.

Una sorta di test insomma, almeno per quanto riguarda noi che abbiamo appena rivoluzionato il modulo e iniziato un nuovo percorso, posso capire che altri preferirebbero il catanisetta.

4. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ho visto ora la sintesi, non si spiega davvero come la terna abbia potuto annullare quel gol al Qarabag allo scadere che gli avrebbe regalato una qualificazione per loro storica.
    Un vero schifo, evidentemente stavano sui coglioni all'Uefa, non so spiegarmi altro motivo, persino i giocatori dell'Inter erano imbarazzati a fine gara anche perchè per loro ovviamente non cambiava nulla.

bah

5. dirtymind

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    eh, appunto, alla fine. una cosa è incontrarle dai quarti di finale, un'altra dai sedicesimi. Avere 4 partite infrasettimanali molto dure è molto diverso che avere 4 partite partite abbordabili, in termini di impatto sul campionato.
    e sta sicuro che pure Mancini e compagnia preferirebbero affrontare il Caltanissetta. a maggior ragione l'inter che, oggi come oggi, forse non le prende giusto dal caltanissetta.

6. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  7. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    mamma mia!!

8. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Eliminati dal Malmo :asd: "Bayern d'Austria" (Cit.) :asd:

• Mi Piace x 1
  9. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ma che c'entra Mancini, io sto parlando di ciò che preferisco io e son tranquillissimo ;)
    All'ambiente serve o una scoppola forte in europa (per farsi frustare) o un rilancio per autostima e per farlo serve un avversario con un minimo di nome, meglio ora. Tanto non è champions che tra un turno e l'altro ballano milioni di euro.

10. dirtymind

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    La vittoria dell'Europa League da' un posto Champions che l'Inter in campionato si sogna ;)
    E se becca un sorteggio favorevole in questi primi 1-2 turni eliminatori poi, con un po' di fortuna e -si spera per voi- ingranaggi più
    rodati, sulla doppia sfida se la può giocare con chi c'è ancora in ballo.

Per il resto, le scoppole non servono mai a nessuno. Men che meno a una squadra che già ne ha prese tante.

Comunque oh, coontento tu :asd:

11. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Perchè postate nel topic dell'anno scorso?

12. dirtymind

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    hai ragione, ma è il primo che ho trovato :asd:

13. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    ma seriamente

il Bayern d'Austria, anto è fissato con quei 4 pecorari. :asd:
    i difensori dell'astracoso lì erano in gita turistica a Vienna. non sapevano neanche dovessero giocare di sera

14. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    purtroppo in quel periodo erano in fase di assestamento per via del cambio allenatore che è andato al Leverkusen , poi al ritorno mancava Manè ceduto al Southampton.

Ora hanno ripreso a macinare calcio e goal :sbav:

Tiè vedi che fanno i 4 pecorari

http://www.fantagazzetta.com/approf...-il-salisburgo-macchina-da-gol-dell-el-195741

Miglior attacco di EL con 21 goal in 6 partite , sono devastanti :sbav:

• Ottimistico x 2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.