1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE UEFA Europa League 2013-2014

crash29 Agosto 2013

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Dai col Benfica ha fatto giocà i titolari e abbiamo fatto cagare, contro una squadra che a parole veniva decantata manco fosse il Bayern Monaco. Per me na squadra normalissima... i polli siamo stati noi.

2. dirtymind

dirtymind Una Vita Violenta

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Ma perchè ne fai una questione di bandiera?
    Ho capito, perchè non ho citato il Napoli. Vaaaaabbbeneeeeeeeeeeeeee :asd:
    Mail Napoli è italiana, dovevo citarlo? La malizia che vedi nel mio post è annullata dal fatto che non molto tempo fa feci ilraffronto ITA-PT mettendoci dentro Juve e Napoli. Poi se vuoi, il discorso si allarga alla Lazio e lòe sue sconfitte.... bulgare... o all'udinese.
    Il Napoli è chiaramente dentro il calderone, anche se, a differenza della Juve, ha fatto la sua porzione di CL in maniera di gran lunga superiore. Ma questo non toglie niente al mio discorso.

Sul culo nelle partite europee non sono d'accordo. O meglio posso esserlo pure volendo, ma andiamo all' "episodismo" in salsa tutta zazzarriana. Se ti va bene essere zazzarriano, ok :asd:

Per il resto, potete metterla come volete, ma io ricordo benissimo i discorsi che definivano mediocre i lcampionato spagnolo perchè ci sono solo Barcellona e Real. Ok, ora tutti si sono accorti che esiste anche l'Atletico. Lazio e Udinese non mi pare lottassero per chissa' cosa. E rispetto a Valencia e Siviglia....

3. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    No, ma sembrava che il fallimento europeo stava tutto sul groppone della juve. Poi il Sevilla come l'ha vinta sta coppa? Giocando in attacco, gli è andata bene molte volte, almeno vedendo gli highlights. Gol in fuorigioco clamorosi, due vittorie ai rigori, il fattore c l'ha aiutato molto, come potenziale e risultati lo meritava più il benfica, che almeno contro di noi al ritorno arrivava prima su ogni palla. Poi se parliamo di juve, non c'era il potenziale per vincerla? Ma abbiamo il primo caso assoluto di squadra che gioca contro se stessa e si fa eliminare dai suoi stessi giocatori. Almeno questa europa league ed altre in passato, è troppo piena di casualità, per poter dire, tizio è superiore a caio. In CL il discorso è diverso, li i campioni e gli allenatori fanno la differenza.

4. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
  5. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139

Inviato col mio iPhone con Tapatalk Pro

• Non Mi Piace x 1
    • Linguaggio Inappropriato x 1
  6. dirtymind

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Ok, chapeau per il coraggio :monkey:

7. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Per me tutte le coppe, non solo quelle europee, si basano sul culo, sugli episodi. Non è come in campionato che una o più sconfitte le recuperi se sei la più forte

8. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    è ovvio che ci vuole sorte, quella ci vuole pure in campionato perchè se la sfiga ti perseguita hai voglia a recuperare.
    Ciò non toglie che la partita secca o andata/ritorno si prepara diversamente di una partita di campionato e consuma il doppio delle energie psicofisiche perchè è a tutti gli effetti un deathmatch.

9. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ecco, l'ultima frase riassume tutto

• Concordo x 1
  10. dirtymind

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Ok, le coppe non fanno testo, abbiamo capito :balle:

11. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    Ma non è che non fanno testo.
    Ma sono partite secche. Può sempre succedere di tutto e spesso sono ci sono ingiustizie e troppa fortuna in gioco, per poter emanare le sentenze totali che piacciono a voi.
    Allora ben venga la superlega europea serie A e serie B, così finisce sta storia e nell'arco di un campionato ci sarà più giustizia e vere sentenze del campo, e soprattutto niente più auto-proclamati vincitori morali per colpa del sistema 'ra mamm'sa come in Italia

• Concordo x 1
  12. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    :O-O::O-O::O-O::O-O::O-O::O-O::O-O::O-O:

13. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    si a sto punto si, se mi devo far dire che tizio é superiore a caio per qualche sculata e situazione favorevole, allora meglio il male minore

14. dirtymind

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Quando il calcio italiano imperversava e c'erano le 7 sorelle ecc ecc, nessuno metteva in dubbio la superiorità del nostro calcio perchè "le coppe, il culo, l'episodio".

Comunque il quadro è chiaro. Quando ormai certe cose diventano palesi, l'estrema ratio diventa l'inattendibilità delle competizioni internazionali.
    Oggi si è capito che il problema che attanaglia il calcio italiano è la fortuna.

15. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    non lo si faceva in italia, ma lo facevano all'estero

calcio noioso, troppo tattico, fatto di 1-0, 0-0, 1-1

non ce bisogno di spostare il discorso verso il buffo, :azz: non significa che il nostro problema sia la sfortuna
    osiamo poco,abbiamo metodi e visoni superati/e. oppure siamo fissati con troppi concetti e dogmi, ma io non trovo che sulla base di queste partite da vita o morte sia tanto giusto stabilire il ranking e la divisione dei poteri
    due episodi te li cambiano e non é abbastanza per dire quello é piú forte dell'altro. il sevilla non era piú forte del benfica, lo stesso benfica non era piú forte della juve
    io penso che un campionato con 36 partite lo possa stabilire meglio, tutto qui e lí sará un pentolone, devi per forza europeizzarti e nessuno potrá dire, guarda le spagnole, guarda quanto é fortissimo il mönchegladbach :roflmao:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.