1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE UEFA Europa League 2013-2014

crash29 Agosto 2013

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    si appunto perché non c'é nessun dogma tattico e si gioca per segnare, il seviglia ancora piú del benfica

non si tiene la palla e la zona fissa per 90 min sperando in una punizione di pirlo

2. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    han preso entrambe con "filosofia" la finale o la va o la spacca, ne guadagna ovviamente per chi guarda meno per i tifosi che infartano :asd:

3. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Bellissimi i rigori del Benfica...
    Come fai in finale di coppa a tirarli così??

Inviato col mio iPhone con Tapatalk Pro

• Concordo x 1
  4. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    incredibile il Siviglia :ohoh:

5. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    te la fai sotto, in allenamento son bravi tutti.
    Io mi ricordo Winter... :mah:

6. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ora seriamente parlando, in questa finale (che ho visto solo dal secondo tempo supplementare in poi, quindi non so come sia andata) la mia preferenza andava per il Siviglia perchè i portoghesi mi hanno fatto rosicare troppo...

Ma Beto non può uscire un metro dalla linea di porta dai :asd: Non so come sia il regolamento, però mi sembra abbia un po esagerato col passo in avanti... Comunque se lo meritano :suka: :asd:

7. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    ma possibile che sta maledizione sia oramai qualcosa di realmente provato a sto punto? :huh:

8. ZIOGIANNI

ZIOGIANNI Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    79
    La prima parata è illegale, da arresto.
    La seconda è da servizi sociali.

9. dirtymind

dirtymind Una Vita Violenta

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Non li ho visti. Cucchiai?

Comunque..... ricapitolando.

Italia
    :
    semifinale EL persa con una portoghese.
    squadra più avanti in CL: ottavi (soffrendo in un girone pessimo)
    Campione d'Italia eliminata da turchi.

Spagna:
    finale CL tutta spagnola
    semifinalista e vincitrice EL.

C'è qualcuno che ha ancora il coraggio di dire che in Spagna ci sono "solo quelle 2" e dopo il vuoto?

10. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Scusa perchè non posti i risultati dell'Inghilterra??? (che sono migliori dei nostri però...)
    Comunque riguardo ai rigori, nessun cucchiaio. Il portiere è avanzato un metro buono sui due rigori parati :asd: :tipiacevincerefacile:

• Divertente x 1
  11. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    non solo quelle due ma anche l'atletico

in europa non serve ne essere nella lega piú forte, ne i top player, ne st'esterofilia esagerata, ma solo un culo enorme, rischiando sí con con un gioco speculativo, ma sfruttando tante, ma tante situazioni favorevoli e stasera lo si é visto

quindi ha poco senso prendere queste competizioni come il dogma assoluto, poi non mi pare che per l'italia abbia giocato solo la juve, ce ne era un'altra pure uscita ai gironi CL e contro una portoghese in EL, con un gioco "europeo" e un'allenatore che ha vinto molto in europa, mentre il primo allenava in serie B pochi anni fa.

12. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
  13. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    MUOIO :rofl: :rofl:

• Mi Piace x 1
    • Divertente x 1
  14. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    la differenza sostanziale è che in paesi come spagna, inghilterra, ecc... prediligono vincere una coppa che tentare di arrivare in champions league nel proprio campionato (per poi facilmente uscirne), quindi quelle che non lottano direttamente per lo scudetto nazionale non snobbano per nulla questa coppa anzi... piuttosto il turnover lo fanno in campionato. La Juventus fondamentalmente poteva farlo vista la distanza che c'era, è chiaro che non è l'unica causa dell'uscita, ma sicuramente la gestione della forza ha la sua rilevanza in partite poi da dentro fuori che consumano molte più energie fisiche/mentali di una partita di campionato.

• Concordo x 1
  15. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Concordo parola per parola. Andiamo a vedere i risultati delle squadre che arrivano in fondo a parte le super attrezzate e l'eccezione Atletico.

Lungi da me essere nazionalista, il calcio italiano è in crisi, ma nemmeno dobbiamo decantare troppo quello che succede all'estero.

Per quanto riguarda la Juve, probabilmente Conte avrebbe dovuto applicare il turnover da inizio stagione e non di colpo da febbraio... Però probabilmente col turnover ci saremmo persi la Roma dopo poco tempo... E sseru tituli. Non sapremo mai come sarebbe andata a finire. Io dico che comunque il Benfica con noi ha meritato, mi hanno fatto rosicare, ma hanno meritato, già solo per i due primi tempi che hanno giocato.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.