1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE UEFA Champions' League

Re_Lizard20 Agosto 2014

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Io continuo a vederlo "castratissimo" a destra... penso che giocando a sinistra poteva tranquillamente essere tra i top di sempre come ala, peccato che è un ruolo che sta scomparendo

• Mi Piace x 1
  2. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Non l'ho capita :nono:
    Comunque pensandoci è finita di nuovo come ha deciso la terna arbitrale, l'ennesima. Il gol del Real Madrid non c'erae c'era un altro rigore per l'Atletico prima. Poi non si sa come sarebbe andata a finire come si sarebbe evoluta la partita ma con i se e con i ma dkjk ti tu ta :look:

Tarallucci e vino della casa, frizzante grazie :sisi:

• Concordo x 1
  3. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    Sicuro andava cacciato o Pepe (pietose scenate) o Ramos per l'intervento voluto a tenaglia per salvarsi dal contropiede all'ultimo minuto. Se quel giocare andava non so come finiva, ma si sarebbe creato un 3vs2 con una voragine di campo aperto.

• Concordo x 2
  4. Lobanovsky

Lobanovsky "Torneremo a spaccare la legna in Barbagia"

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    59
    Che differenza c'è tra Lichsteiner e Pepe?

Chi è il professionista e chi il clone?

• Mi Piace x 1
  5. Lobanovsky

Lobanovsky "Torneremo a spaccare la legna in Barbagia"

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    59
    Io non riesco a capire come si fa tutte le volte a dominare le partite in questo modo e poi tutto ad un tratto complicarsele da soli

6. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Comincia bene Dkeko :rofl:

7. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Crollo clamoroso nella rpresa, totalmente scoppiati... Troppo anche se uno in meno.

Poi 4-3-2... scelta folle

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

8. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Questa squadra è gia senza speranza e la speranza è tutto. Mancano i giocatori, quelli che hai sono medi. È la fotocopia di sempre.
    Quest'anno seguirò solo il campionato, se tengo

• Divertente x 1
  9. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Non ho mediaset Kla e non ci penso a metterlo perchè voglio tenere sky e due mi costano toppo (già mi costa troppo sky in verità). Oltretutto bisogna vedere se passi mi pare che sia tutto a iperischio

Per il resto se divertente è quello prima :asd: dico che con Emerson Palmieri (chi cazzo è ? :look: ) che fa due entrate di baker pensando di essere alle olimpiadi semifinale beach volley saponato, con Paredes che è un altro giovane buono ma tutto da dimostrare, con Dzeko che si mangia i gol davanti alla porta col solito Salà che non potrà essere più di quello dell'anno passato perchè gioca bene ma gli manca quella qualità in più da vero attaccante (secondo me, cioè la visione della porta), con Spalletti che sbaglia la formazione dove vai

Poi appunto grazie a Palmieri c'erano due rigori, quindi è andata anche di lusso fin'ora, un tempo e mezzo non hai giocato non prendendo più nemmeno un pallone non riuscendo a fare un passaggio, che non può essere giustificato dal fatto che eri in 10 perchè comunque puoi continuare a giocare invece hanno smesso. Mentalità solita

Ultima modifica: 18 Agosto 2016
  10. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Intanto visto che non ho mediaset ho richiesto i biglietti per il ritorno :look: se non si ha la tv ci si reca direttamente sul luogo :peo:

Sfrutto sponsor di squadre di serie D che sponsorizzano anche la Roma, il problema è che quest'anno la squadra di D che mi permette di andarci non ha più questo sponsor, questa se andrà a buon fine sarà gentile concessione del rappresentante ditta dato che pare nessuno voglia andare a vedere il ritorno.

Peccato perchè c'era mangiatoia ed abbeveratoio incluso direttamente in monte mario con tanto di dessert fra primo e secondo tempo, vip sparsi o presunti più presunti perchè di veri non ne ho visti mai, e qualche ex giocatore di basso livello tipo Tommasi e Del Vecchio :look: e tanta gnocca che ti accompagnava anche al posto, roba da nababbi. Erano i posti appena sopra i colorati dove spesso siedono allenatori in tribuna e simili

:snack::drink::tromba:

E' tutto finito ::perchè:

Prima o poi doveva succedere

:(

11. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Messaggio purtroppo profetico.

Sono stato allo stadio, a livello di marketing migliorano sempre. Fiche allucinanti agli accredito biglietti da levare davvero il fiato roma store improvvisato all'interno del foro italico pieno di articoli di ogni tipo e di gente stranieri compresi. Tutto parla di una grande squadra che non esiste.
    Gli americani hanno creato una nuova piccola las vegas di noantri ma la squadra è pessima e si era visto l'altra volta dall'atteggiamento e dal gioco.

De Rossi ha mandato a puttane tutto...ma è sempre stato così, un degicente unico e l'ha sempre dimostrato e ieri nonostante tutto era capitano. Palmieri all'andata due rigori netti ieri un'entrata da cani non capisco dove e perchè l'abbiano preso.

Mi sta sul cazzo pure spalletti che non ho capito che fa (leva dzeko quando sta giocando meglio e serve) e va in giro con le scarpe rosa, me pare un cojone fifi mi pare che fa troppo il piacione anche in quelle due conferenze stampa che ho visto e la squadra gli somiglia come è ovvio. Tutto da buttare. 6 mesi che preparavano sta partita, per fortuna.

Ad un quarto d'ora dal termine me ne sono andato. Mi sono sentito davvero preso per il culo da gente come de rossi. La curva ed il tifo inesistente ed alla fine, diciamocelo, se la meritano tutta. Protestano contro le regole...non si vede da nessuns altra parte al mondo. La protesta degli scemi

:ciao:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.