1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE UEFA Champions' League

Re_Lizard20 Agosto 2014

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Sinceramente neanche io, però noto del rozik :uhm:

E ovviamente per darmi ragione per poco alla fine fa un golasso sull'unica giocata :asd:

2. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    non è arabo però :asd:

no no è proprio rabbia

• Informativo x 1
  3. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    cmq sembra non fosse chiaro il messaggio precedente

chiamatela "Ruota della Fortuna" o "Coppa Culona".
    ma in che contesto gli si addice "Lega dei Campioni " che senso ha?
    se era la coppa dei campioni in finale ci stavano i migliori e cioè Barcellona e Bayern

4. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    e allora che la si gioca a fare Rui fammi capire :asd:
    L'atletico per arrivarci le ha buttate fuori tutte e due e non in scontri diretti dove la più debole se la può tentare, ma con doppie partite contro squadre che due gare in fila non le sbagliano praticamente mai,
    Già la champions premette gironi ridicoli che portano al 90% agli ottavi le prime due fasce regolarmente.
    Poi dagli ottavi che fai?
    e poi coppa culona se ti tocca eliminare bayern e barca se sei sfigato chi incontri? :asd:

abbiamo vinto un mondiale facendo ottavi e quarti con australia e ucraina (che equivale a ritrovarsi in champions ottavi e quarti besiktas e dinamo kiev) evitando brasile e argentina eliminate grazie alla sorte da altre. Le avremmo battute noi?

5. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    No in realtà era abbastanza chiaro già prima...

Senza offesa mi sembra un discorso con poco senso, capisco che è una finale che non rispecchia i valori assoluti perchè non si affrontano le migliori due, ma tali migliori due le ha sbattute fuori una che ora in finale ci sta... e l'altra stasera ha fatto un cambio da 120mln (fuori Isco dentro James) e quantomeno per fatturato è la top delle top che puoi trovare, insomma non ci stanno due scappati di casa

Per me a te rode e basta perchè pensi "fatti fuori dal Bayern che poi è uscito con l'Atletico = La juve è più forte dell'Atletico (sicuro?), quindi ci doveva sta la Juve"

Sai quante volte l'ho pensato io con la Roma? :asd: :bye:

Ti dico che se andava come poteva ci giocavamo Juve-Roma :D

6. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    non mi rode perché la juve non ha la forza difensiva dell'atletico, che ha potuto permettersi di fare ancora meno di noi col bayern e prendere solo due gol.

poi non penso che i sorteggi si ripetevano esattamente così o no?
    prendevamo il Barcellona o l'atletico ed eravamo fuori lo stesso.
    ma se siete contenti voi di questa pura casualità dove fortuna, arbitraggi favorevoli o sfavorevoli che non troveranno mai compenso nell'arco della composizione.
    non può essere la formula per coronare la migliore squadra d'europa. mai e poi mai. non ci sono meriti come lo sarebbe un campionato dove si incontrano tutte una volta e magari ci sono dei playoff con una finale

perché rosik poi?
    mica ho scritto che ne so:
    non seguo più il campionato perché stanno rubando gne gne gne

"Per me a te rode e basta perchè pensi "fatti fuori dal Bayern che poi è uscito con l'Atletico = La juve è più forte dell'Atletico (sicuro?), quindi ci doveva sta la Juve"

e quando l'ho pensato o scritto dato che hai incorporato pure la domanda?

Ultima modifica: 5 Maggio 2016
  7. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139

eh no eh... :asd:
    anche in un campionato che citi tu ci potrebbero tranquillamente nascere dei payoff condizionati da arbitraggi...
    Dalla vecchia coppa campioni alla champions han fatto di tutto per "aiutare" a portare coi sorteggi le migliori sempre nella fase finale.
    Non a caso il Barcellona quante ne ha già vinte? il Real stesso come superpotenza potrebbe rivincere dopo aver vinto ed esser uscito l'anno dopo in semifinale (praticamente il Real è 90% delle volte nelle quattro squadre finali).
    Andando a memoria Bayern, Barca e Real è impossibile che contemporaneamente non siano nelle semifinali negli ultimi anni.
    Poi almeno una volta che non son li.. alla finale ci devono arrivare da sole..

8. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    Si ma li come in America verrebbero fuori davvero le più forti che poi si giocano il titolo

dai okay vediamo ste due come ci sono arrivate, non escludo neanche noi lo scorso anno, anche se abbiamo fatto di più imho

real
    si salva più o meno per che la roma non segna agli ottavi
    gli riesce il miracolo col Wolfsburg anche se era riuscito a perdere 2-0 contro quei scarsoni
    sulla semifinale stando un velo pietoso

atletico
    riesce nell'impresa di qualificarsi solo ai rigori contro l'eindhoven
    gli va dato atto di aver eliminato le due più forti ma col barca hanno la fortuna che "Rizzoli vendica la juve" cit. rachitico italiota :ohoh: e non subiscono un rigore sacrosanto della possibile eliminazione
    col Bayern in sonstanza hanno difeso bene, ma sono i bavaresi che si mangiano dei gol incredibili

in sostanza la meritano di più i colchoneros anche per giustizia calcistica, ma per me è poco per dire guardate queste sono le migliori d'europa, come invece fu la cavalcata del Barcellona lo scorso anno.
    semmai sono quelle che in qualche modo si sono loffiate in finale :asd:

9. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    Magari il Barca lo scorso anno è arrivato in finale solo perchè non ha incocciato l'Atletico ;)
    chi lo sa, li soffrono maledettamente.

10. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    E' il campo che parla e decreta il più forte, se non lo dimostri avendo addirittura due possibilità tra andata e ritorno la colpa è solo tua.

Cercavo di trovare un senso a quello che leggo :asd:

Appunto... :asd:

Il testa a testa è per antonomasia il metodo per decretare il più forte, sai che c'è quella partita, quella e basta... se non ci arrivi al top, se non rendi al top, anche se sei sfigato, la colpa è sempre solo la tua.

Inoltre è illogico, che differenza c'è tra il tabellone finale di CL e un playoff? Nessuna...

11. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    insomma da ragionamento made in RuiBarros :asd: non si giochi più la champions, facciamo a settembre una finale Barcellona-Bayern così le altre squadre si evitano inutile impegno infrasettimanale :asd:
    Oppure rimaniamo così però si rigioca finchè non passa la più forte sulla carta :-p un pò come quando gioco col mio bimbo che si smette solo quando ha vinto lui :asd:

12. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    1) Manco io ho capito :look:

2) Galata Dernana perfetta :look:

La Roma cmq sta prendende El Kun D'Alghero, forte parecchio, a scacchi

L'anno prossimo poi la vince il Leicester

13. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Ragazzi il Real con l'arrivo di Zidane è diventato un'ottima squadra...ovvio, senza Ronaldo soffrono ma in Liga sono a un punto dal Barcellona e in striscia positiva da non so quanto. Non credo sia così scandalosa questa finale

• Concordo x 1
  14. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    io differenze non ne ho viste con l'arrivo di Zidane ad essere onesto

15. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    non è vero
    in una ipotetica superlega si affrontano tutti contro tutti
    la cosa dei playoff l'ho scritta perché laggente apparentemente non può fare a meno di una finale unica

non ho scritto questo da nessuna parte

dico che non viene premiata la più forte ma quella che grazie a molte circostanze favorevoli riesce ad avere la meglio

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.