Tv senza uscita ottica

Acco.10 Ottobre 2014

1. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Considerando quanto andresti a spendere per un usato di questo tipo (massimo 60€) visto il tipo di hardware, io penso che ne possa valere la pena (o magari se svisceri bene il web ed i siti, riesci pure a trovarlo qualcuno nuovo, senza lettore, sui 50/60€).

Certo, se poi sei sfortunato e trovi quello che ti vende il prodotto difettato senza dirtelo, allora non ci puoi fare niente, a prescindere da quello che compri e da quanto vale.

2. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    a me service sta scritta sulla porta usb che serve unicamente al tecnico se deve fare qualche aggiustamento

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    occhio a non sbagliarti, l'uscita service non è quella ottica!

4. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    E che è?

5. Acco.

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
  6. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    te le dico perchè anche il mio samsung è povero di uscite e ha appunto la service (che non serve a una minchia), ma non la ottica
    infatti la mia soundbar è collegata ai lettori bd e dvd, ma non posso collegarla direttamente alla tv
    ai tempi mi ero informato e l'unico modo di collegare direttamente i due dispositivi era attraverso un convertitore RCA/ottico

7. Acco.

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Quindi o mi compro un lettore per veicolare l'audio tramite l'hdmi oppure me lo prendo in saccoccia

8. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    ma tendenzialmente se non ti compri un lettore che te ne fai di un impianto audio?
    che utilizzo ne vorresti fare? perchè per guardare la televisione mi sembrerebbe sprecato, te lo godi nel momento in cui riproduci contenuti con un buon audio, che tendenzialmente sono blu ray

9. Acco.

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Và che molti programmi vengono trasmessi in 5.1

E poi comunque il livello di qualità dell'audio sarebbe migliore, visto che gli altoparlanti samsung non mi sembrano sta ficata

10. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma nel manuale che ho linkato io ieri si fa riferimento alla spdif, può essere che nella pagina ufficiale del prodotto hanno linkato un manuale diverso :asd:

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.