1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Tv "normale" e lettore 3D

wiking76®2 Maggio 2017

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    per vedere un film in 3D tramite lettore 3D serve un'apposita tv oppure il software del lettore sopperisce alla mancanza della tv?

2. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Tramite lettore no nella maggior parte dei casi (a meno che non sia dotato di software di conversione specifico) tramite PC con VLC e con soli file video 3d SBS (side by side - ovvero le due immagini speculari), puoi convertire live il filmato per la visione 3d anaglifica (ovvero con gli occhialetti dalle lenti blu e rosse).

3. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ti spiego: ho un lettore blu-ray 3D della Lg che sto vendendo (usato una volta sola 4 anni fà quindi non ricordo se quella tv fosse 3D o meno) e l'acquirente giustamente mi ha chiesto se anche con una tv normale funziona la visione 3D

4. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    La risposta non cambia :asd:

Con il solo uso del lettore, al 90% no

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ok.. spera che la cosa non rientri nel 10% altrimenti mi devi 50 euro di vendita persa :asd:

6. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Ma anche al 99,9% per visualizzare in 3D servono tot hertz nel televisore, mi pare che il minimo sia 120, seno non riuscirà mai a farlo visualizzare, forse andrà comunque ma credo che ci sia il rischio di rovinare qualcosa, tra cui gli occhi che ricevono i due impulsi diversi :asd:

7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ah ok

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.