TOPIC UFFICIALE Tutto sul mondo Android

Sardus26 Ottobre 2012

1. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Solitamente è così.
    Controlla se installa già i permessi di root, altrimenti potresti dover flashare anche il SuperSU.

by Tapatalk

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    c'è scritto questo su xda "don't flash supersu, the rom is rooted" quindi dovrebbe essere ok.

Unica cosa non capisco cosa vuol dire questa cosa nei requisiti di installazione

- Bootstacks Lollipop (se si proviene da una rom KK o da una rom con il bootstacks kk occorre flashare il bootstacks LP)

Io ho la Rom originale 5.0.2 , devo fare qualcosa ?

Ultima modifica: 2 Febbraio 2017
  3. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Non conoscevo quel termine e ho cercato un po'.....mi pare di capire che riguarda specificatamente il G2 e il G2 mini.
    Da quello che ho letto sono files che gestiscono l'avvio del device in tutte le modalità....cmq qualcosa di importante, quindi leggiti prima qualche cosa di specifico.....ho trovato diversi riferimenti in italiano su Androidiani.
    Cerca di capire bene se ti riguarda e come funziona.....

Ad occhio credo che non ti serva....perchè se sei con una rom stock Lollipop, non puoi avere questo bootstack KK....magari chiedi proprio nel topic della rom in questione e vedi che ti rispondono per avere la certezza, ma credo sia cosi.

4. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Ho fatto proprio così e mi hanno risposto che non devo fare quel passaggio , ora attendo che esce la crdroid 2.1 per il g2 e poi la metto.

• Mi Piace x 1
  5. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Ragazzi ma per l's6 edge consigliate qualcosa o rimango con quella base?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

6. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Sbloccare qualcosa migliora sempre l'esperienza col device.
    Non saprei però non conoscendo S6 e la comunità di modding. Di certo sblocco e permessi di root sono sempre d'obbligo a prescindere.
    Poi se vuoi provare qualcosa......anche se penso che tu sia già con Android 7, o no???

7. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    No sono con il 6 ancora

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

8. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Beh...io col 7 mi trovo molto bene....volendo provare, qualcosa ci sarà di sicuro!

by Tapatalk

9. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma che miglioramenti di base ci sono dalla 6 alla 7?

10. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Sbagliata sezione

11. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Occhio a Samsung Knox.. In ogni caso Samsung non rilascia più tutti i sorgenti ,quindi ad esempio la più famosa cyano e lineage per s6 ed s7 non esistono... Si sono fermati a s5 con lo sviluppo

12. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Beh...oltre a sicure ottimizzazioni del codice, c'è una gestione delle notifiche decisamente superiore....ora la home è totalmente interattiva.
    Nei dispositivi che lo supportano c'è il multi schermo....puoi utilizzare due app simultaneamente, con lo schermo diviso a metà...
    Io non ne posso fare più a meno, infatti sono rimasto senza skygo proprio perché fino a poco tempo fa non era ancora uscita la app aggiornata, ma non ne ho voluto sapere di tornare indietro!! :asd:

• Informativo x 1
  13. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Sardus in primis...ma anche per altri.....ho provato a cercare qualcosa riguardo a Xposed per Android 7, ma mi pare di aver capito che non c'è ancora nulla.....
    Avete qualche info in più? Ormai sono abbastanza abituato a non averlo, ma vorrei riprovare a usarlo!!!
    Mi sono fatto una carrellata tra le varie mod, e alcune sono davvero troppo interessanti per non provarle!!!!!

14. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Qualcuno di voi sta provando Android O?

15. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Il Dev come al solito può lavorare solo nel tempo libero con i mezzi propri e come al solito non c'è ETA per il progetto. ... ad ogni nuova release il lavoro diventa purtroppo sempre più difficile e lungo.. non ricordo se durante lo sviluppo di xposed per MM fosse già stata rilasciata la preview di Nougat.. in parere mio xposed per Nougat potrebbe anche essere l'ultima release di xposed,oppure vende il progetto a qualcun'altro ma non è il tipo, non accetta nemmeno donazioni perché non ci vuole lucrare..

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.