Questa discussione nasce per parlare liberamente di tutto ciò che riguarda il download tramite torrent. 1- quale ritenete essere il migliore di questi programmi2- come configurarli in base al tipo di connessione che uno ha3- dove reperire il files torrent per il download Ovviamente si chiede di regolarsi con l'argomento dei download nel caso in cui si vada verso il warez.Grazie
Siamo che siamo. Ho iniziato a riusare U-Torrent sapete consigliarmi le impostazioni migliori per fastweb? Non ne capisco molto di DL e UL però noto che alcuni torrent girano massimoa 50/60 Kb/s e mi sembra poco, mi sbaglio? Inoltre U-Torrent funziona tipo emule? nel senso che conviene tenere i file scaricati totalemtne sempre attivi epr il seeding? Aumenta la velocità di DL?
Io nell'ultimo periodo sono uscito un pò dal giro, e non ho più punti di riferimento su dove cercare determinate cose, qualcosa tipo DDuniverse per torrent però.. suggerimenti?
Per quanto riguarda file mondiali, soprattutto penso a serie tv e tutto il resto che non è localizzato e italiano vanno bene moltissimi dei classici motori di ricerca. In Italia si trova anche un bel po' di roba su TNTvillage, almeno io ancora adesso attingo da li.
Si anche io vado su TNTvillage, però non è fornitissimo, e soprattutto i file hanno poche fonti e quindi ci si sta tanto a scaricare.
io uso qbittorrent. le impostazioni le ho copiate da un articolo di megalab ( http://www.megalab.it/8284/3/aument...ima-dei-nostri-torrent-su-windows-e-su-ubuntu ). 2 file per volta in dowload e arrivo anche a saturare la banda (2.1/2.2 mb/s ) Per le serie eng tv c'è eztv
Io uso Bit Torrent 7.5. Per materiale Italiano, Tnt Village. Serie Tv ecc....: TORRENTZ.EU :ahse: Anche io arrivo spesso a saturare la banda (da me 1.1 MB/s)
Drunken per le serie sono sempre gli stessi file. Io uso tvunderground, spettacolare come tempismo di segnalazioni... Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
boh ho fatto come dice quella miniguida però ad esempio ora il massimo raggiunto 58.6 Kb/s, magari dipende dal torrent boh bah!
sicuramente dipende da ogni peer quanto mette a disposizione come banda. fai la prova scaricando un torrent di ubuntu... è difficile non saturare la banda con questo tipo di torrent
Io uso uTorrent, che non ho mai avuto problemi con lui. Per le serie TV pure io uso EZTV, poi per download in generale la baia del pirata. Per gli ultimi film mi guardo quelli che ci stanno al cinema su IMDB, poi li cerco, tanto non mi interessa la versione in lingua italiana.