1. stefaninho

stefaninho Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    49

Usiamo questo per parlare di tutto ciò che riguardano i trofei, come ad esempio: per chiedere aiuto, per organizzarsi o semplicemente per vantarci di aver ottenuto un determinato trofeo :-p

• Mi Piace x 1
  2. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Il topic degli sboroni :sbav:

16° Platino [​IMG]

3. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    pfffffff, dilettante. Poi li hai fatti con giochi tipo: Giulia passione mandingo, Mora cinese offline, Il gioco delle tre carte scoperte

4. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Dimentichi Hanna Montana The Movie e Scopone scentifico :sbav: :suca:

5. stefaninho

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    49
    :win:, ora tocca a mgs 2 :paura:

6. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Alla buon ora direi :asd:

Io devo rimettermi su MGS2 :severino:

7. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    :( Mi sento solo avendo l'XBOX, ed essendo un Achievement Hunter (non si possono unire le due discussioni, dato che trofei ed obiettivi sono uguali?).

Quest'anno punto a completare il terzo FIFA consecutivo. :wub:
    Per quanto riguarda i "platini" (o giochi millati, stessa cosa), ne ho 11. :-) Su 36 giochi giocati. :P

8. stefaninho

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    49
    certo, per me va bene! :-)

Io dei capitoli fifa, ho platinato il 10 e il 12, mentre l'11 non l'ho platinato per colpa delle 500 partite con cv (ne avevo le palle piene dopo aver preso lo stesso trofeo nel capitolo precedente) e per la coppa vinta con il proprio pro club (era buggatissimo :cry:). Per quanto riguarda il 13, ho preso pochissimi trofei, perchè fifa quest'anno non mi ha preso per niente

9. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    avendo due sezioni distinte non si possono unire , però nessuna ti vieta magari di postare qui la tua esperienza.

10. Federcio2

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Le 500 partite col CV le ho fatte volentieri. Ricordo che in carriera ero arrivato fino al 2017 come giocatore, per poi passare a "giocatore allenatore". :-)
    La coppa vinta col club ci eravamo organizzati in 10 persone circa. Praticamente 2 persone per club, e facevamo il possibile per trovarci e vincerle a tavolino. Poi, quando si arrivava in finale, chi aveva l'obiettivo andava nella squadra che doveva perdere... E tutti gli altri nella squadra che avrebbe vinto.
    Io avrei preferito le 500 partite, che l'obiettivo/trofeo riguardante l'Ultimate Team (85.000.000 valore del team). Anche a me comunque FIFA13 quest'anno non mi ha preso più di tanto. Considerando il fatto che da Gennaio ho anche il Kinect, i giochi col joypad non li sto toccando più praticamente... :D
    Comunque, per gli obiettivi, ci sono siti (TrueAchievements.com) dove creare sessioni e trovarsi. Per i trofei non c'è qualcosa di simile?

11. stefaninho

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    49
    mhm... che io sappia purtroppo no, sarebbe molto utile

12. Federcio2

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Oggi ne ho fatti un bel po' di obiettivi/trofei di FIFA. :-)
    Ma son particolarmente contento per aver sbloccato in particolare: "Leggenda delle abilità" (Diventa una leggenda in una delle Sfide finali). Ora come ora sto a 38 obiettivi/trofei su 48. :-)

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.