1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI Tom Clancy's : The Division | Metacritic : 80/100

Er Mejo11 Giugno 2013

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    The Division - Ubisoft punta ad un gameplay "potenzialmente senza limiti"

Contenuti emergenti e diramazioni

Un "gameplay senza limiti" è una dichiarazione piuttosto impegnativa, eppure questo sarebbe l'obiettivo prefissato da Ubisoft per il suo The Division.
    In che senso il publisher francese intende questa definizione? Da quanto riferito da Ryan Bernard di Massive, sembra si tratti di una particolare interpretazione della narrazione alla base del gioco che si traduce in possibilità di gioco. In sostanza, trattandosi di un RPG, il nuovo titolo per PC e console next gen si baserà su una trama di un certo spessore come base su cui innestare il gioco, ma grande importanza è stata data alle possibili diramazioni della storia, alla libera interpretazione delle quest da parte dei giocatori e alle ulteriori storie che possono emergere da quella principale, arricchendo l'esperienza di gioco con nuove esperienze grazie all'aggiunta dinamica di contenuti: "i contenuti dinamici e quelli che emergono dalle azioni di gruppo avranno una grande importanza nel gioco", ha affermato Bernard, "vogliamo che The Division sia potenzialmente senza limiti, con un gamplay complesso e illimitato, ma i dettagli precisi su come abbiamo intenzione di perseguire questo obiettivo verranno rivelati in seguito".

Multiplayer.it

• Mi Piace x 1
  2. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
  3. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    The Division: pubblicato un nuovo screenshot

La pagina ufficiale di The Division ha raggiunto da pochissimo i 100.000 "mi piace", e per festeggiare il risultato, Ubisoft e Massive Entertainment hanno pubblicato una nuova immagine dell'intrigante MMO. Purtroppo non è stata svelata nessun'altra informazione, e di conseguenza non ci resta che rimandarvi allo screenshot in calce alla notizia.

Everyeye

4. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Sabato notte ai VGX sarà mostrata una nuova demo in game.

5. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Minchia era ora :freca::freca::freca:

6. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Teaser trailer

7. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Trailer dello Snow Drop con sub ITA

8. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Nuovi dettagli su The Division: raccolta di cibo, acqua e altro
    La vita in un mondo distrutto

Ubisoft Massive ha riferito alcuni nuovi dettagli su Tom Clancy's The Division, il nuovo MMO con elementi sparatutto per PC e console next gen attualmente in sviluppo.

Il design director Axel Rydby ha dunque spiegato come, nonostante il personaggio nel gioco non rischi di morire di fame o di sete, la raccolta di risorse come cibo e acqua pulita rappresentano degli elementi di gioco importanti, sopratutto per quanto riguarda il commercio e l'economia. Si tratta, d'altra parte, di un mondo in gran parte distrutto e sprofondato in una crisi profonda, dunque la raccolta di fonti di sostentamento ha una grande importanza in un contesto del genere. All'inizio del gioco, il personaggio ha in dotazione un equipaggiamento leggero e poche provviste, ma avanzando è possibile modificare ampiamente l'arsenale e l'equipaggiamento.

Il sistema di progressione del personaggio è slegato dalla dinamica standard della suddivisione in classi, ma è interamente incentrato su scelte da parte del giocatore che portano ad esiti diversi. Allo stesso modo, le risorse e gli oggetti che si trovano nel mondo di gioco possono essere utilizzati in maniere diverse. Gli sviluppatori, nell'articolo riportato da OXM, si riferiscono ad esempio ai possibili utilizzi del carburante: può essere utilizzato per muovere mezzi di trasporto verso nuove zone, adattare un generatore di energia elettrica o di calore e altre possibilità.

Multiplayer.it

9. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    [article]Tom Clancy's The Division non uscirà nel 2014?
    Gamereactor UK lancia un'indiscrezione relativa a The Division, MMO in fase di sviluppo negli studi di Ubisoft Massive. Secondo quanto riportato dal sito, un programmatore avrebbe dichiarato che lo sviluppo procede a gonfie vele ma si trova ancora nelle fasi iniziali, di conseguenza difficilmente il gioco uscirà nel 2014, come annunciato invece dal publisher. E' bene chiarire che al momento si tratta solamente di un rumor privo di qualsiasi conferma, la release date per The Division è ancora fissata per l'anno in corso su PC, Xbox One e PlayStation 4.[/article]

10. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
  11. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  12. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Mi sono rivisto nuovamente il gameplay dell'E3. Cazzo sono già passati parecchi mesi, e parecchi ancora ne mancano. Non ce la faccio :(

13. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  14. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  15. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ci credo molto poco nel 2014 visto che a quasi un anno da quella demo ancora non circolano ne immagini ne video diversi da quell'ambientazione, ma tant'è

[article]UbiSoft: The Division e The Crew usciranno nel 2014
    Il calendario delle uscite di UbiSoft è stato aggiornato dopo l'annuncio della data di pubblicazione di Watch Dogs: dal documento rilasciato apprendiamo cheThe Crew e The Division sono ancora previsti per il 2014, nonostante i rumors che li vorrebbero entrambi rinviati al 2015. Il publisher è quindi sicuro di riuscire a lanciare entrambi i titoli durante l'anno corrente, nei prossimi mesi arriveranno certamente nuove informazioni su questi giochi.[/article]

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.