1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI The Witcher 3 | Metacritic : 92/100

Er Mejo14 Giugno 2013

1. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Beh che dire, il gioco sembra davvero immenso e profondo quindi un giudizio dopo appena 2h di gioco sarebbe quantomeno azzardato.
    Le meccaniche di gioco rispetto al due però, mi sembrano migliorate, sopratutto il combat sistem, anche se non è stato completamente stravolto, ripeto bisogna metter minuti nel pad prima di dare un giudizio definitivo.

Veniamo alla grafica: i primi tweak iniziano a diffondersi e tra reshade,sweetfx e modifiche del file .ini (.ini solo per pc cazzutissimi) si riesce a migliorare qualcosa,sopratutto nella resa cromatica forse troppo accesa nella versione liscia del gioco.
    Aggiungo che mi è sembrato abbastanza scalabile,io ci gioco in fullhd a dettagli alti/ultra con filtri attivi e nvidia hairwork disabilitato,che da solo si ciuccia una quindicina di fps, io in totale ne faccio 40-45, più che accettabile. (HD7950 3Gb)
    Insomma non è il gioco dell'E3 2013 ma è decisamente migliore della controparte scatolata e con le giuste mod potrà salire ulteriormente di livello.
    Speriamo che CDP faccia uscire più in la delle patch che aggiungano quei famosi effetti spaccamascella visti in questi mesi...

Vi lascio qualche screen (versione liscia)

witcher3_2015_05_20_00_58_08_928.jpg witcher3_2015_05_20_00_25_48_742.jpg witcher3_2015_05_20_00_23_43_402.jpg witcher3_2015_05_20_00_48_57_079.jpg witcher3_2015_05_20_00_35_06_488.jpg witcher3_2015_05_20_00_36_04_298.jpg

• Mi Piace x 3
  2. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Ragazzi che epicità...:sbav::sbav::sbav:

3. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    In questi screen invece è attivo un profilo sweetfx+reshade, per desaturare un attimo i colori troppo accesi della versione liscia, not bad...

witcher3_2015_05_21_00_42_14_330.jpg witcher3_2015_05_21_00_25_17_843.jpg
    witcher3_2015_05_21_23_55_07_630.jpg witcher3_2015_05_22_00_12_49_271.jpg

• Mi Piace x 2
  4. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Postali pure nel topic degli screen, almeno mi fai compagnia :lol:

5. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    E' decisamente un grande titolo, vastissimo, epico, profondo e coinvolgente, però ho riscontrato alcune pecche tecniche assurde:

- l'interfaccia e i menù di gioco vari sono veramente tanto old e poco belli da vedere (oltre che scomodi)
    - il combat system è troppo simile a DoA e troppo poco a Skyrim
    - i movimenti del personaggio e l'interazione con l'ambiente a tratti sono ridicoli, Geralt e il cavallo si incastrano/cadono in modi assurdi

Purtroppo avendolo rigiocato, ho ancora troppo bene in mente com'era Skyrim e non riesco a non tener conto di questi difetti che per me rendono The Witcher un gioco da 8 quando poteva benissimo essere da 10.

6. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Kla per quanto abbia amato skyrim, il cs era quanto di più frustrante di potesse progettare...per non parlare del cavallo e relative animazioni...:asd:
    The witcher 3 non è esente da difettuci qua e la, ma a mio modo di vedere è il miglior gioco degli ultimi 10 anni, o forse il secondo, svetta li in alto assieme a Skyrim...

7. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    dopo un bel po' di ore sono assolutamente d'accordo e altrettanto assolutamente sono convinto che sia il secondo :-p

comunque i difetti tecnici per me restano tutti e sono ancora più assurdi pensando alla MAESTOSITA' del titolo, uno che proprio non sopporto è il movimento, spostare il Geralt a volte, magari in ambienti ristretti, mi fa venire veramente il nervoso :asd:

8. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Mi son preso la versione GOTY in offertona. L'ho preso perché tutti ne parlano benissimo, però io non ho giocato i primi 2 e non amo particolarmente i gdr stile occidentale. Spero di non pentirmene.

9. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Presa anch'io la goty in offerta, ma chissà quando ci giocherò, non riesco a stare più dietro a tutto :hehe:
    E soprattutto ho paura di quanto tempo ci impiegherò a finirlo, a quanto leggo già solo il "dlc" dura quanto e più di un normale gioco.
    Se non hai giocato i primi due comunque ti perdi molto, su gog nei periodi di offerte te li tirano dietro, dovresti farci un pensiero.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.