1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI The Witcher 3 | Metacritic : 92/100

Er Mejo14 Giugno 2013

1. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

The Witcher 3: Caccia Selvaggia è l'ultimo videogioco recentemente annunciato da CD Projekt RED e che rappresenta l'ultimo episodio della trilogia "The Witcher". Protagonista di questo nuovo episodio sarà ancora una volta il witcher Geralt di Rivia. Si tratterà di un "open world", a differenza dei precedenti due videogiochi. Il videogioco sarà costruito grazie al REDengine3.

Caratteristiche
    • Geralt potrà muoversi nel mondo con una barca o a cavallo. Sarà possibile acquistarli entrambi presso appositi venditori, oppure sarà possibile addomesticare un cavallo selvatico con l'uso di Axii.
    • Geralt potrà arrampicarsi e nuotare.
    • Sono previste tre grandi aree primarie, esplorabili sin dal principio della storia.
    • Le azioni e le scelte del personaggio potranno dare vita a ben 36 "stati" diversi del mondo e a tre finali possibili per la storia principale. Alcune delle scelte fatte un The Witcher 2 potranno avere conseguenze minori sulla storia, che tuttavia resterà invariata nella sua impostazione principale. Avranno anche riscontro nei dialoghi di alcuni PNG. Sarà quindi possibile importare i salvataggi da The Witcher 2.
    • Geralt potrà cacciare vari tipi di animali, per ricavare oggetti da vendere quali pelliccie, artigli o zanne. Inoltre potrà cacciare numerosi tipi di mostri da cui ricavare soprattutto ingredienti alchemici. Tuttavia nessuno di questi darà Punti esperienza, che possono essere acquisiti solo completando le missioni.
    • La durata della storia principale è di circa 50 ore e altrettanto è la durata complessiva di tutte le missioni secondarie. Quindi la durata totale del gioco (sempre che tutte le missioni secondarie siano completate) sarà di circa 100 ore.
    • Geralt non potrà andarsene liberamente di casa in casa per derubare gli abitanti, come nei due precedenti videogiochi. In The Witcher 3 i personaggi reagiranno in modo molto più realistico e vivace e potranno persino chiamare le guardie.
    • Le transizioni di area, così come la suddivisione della storia in Atti o Capitoli, sono scomparse. Ma non mancheranno le scene animate mozzafiato e le scene di dialogo e di sesso a cui siamo abituati.
    • Il giocatore potrà in battaglia mirare ad una parte specifica del corpo di un nemico (in slow motion) come nel sistema V.A.T.S. di Fallout.
    • Il livello massimo raggiungibile da Geralt è il livello 60.
    • In The WItcher 3, Geralt visiterà la città di Novigrad in Redania e le Isole Skellige.
    • Sarà sviluppata una versione diversa dell'UI per PC e per console, per non scontentare nessuno.
    • CD Projekt annuncia che sarà disponibile la modalità multiplayer. Non è ancora confermato in quale forma e quali saranno i dettagli.

The-Witcher-3-Unwise-petting-maneuver.jpg The-Witcher-3-Hi-wolves.jpg The-Witcher-3-Igni-2.jpg The-Witcher-3-Sirens.jpg The-Witcher-3-Leshen.jpg The-Witcher-3-Novigrad.jpg

• Mi Piace x 1
  2. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    nuovo trailer

• Mi Piace x 2
  3. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Questi trailer in CG sono tanto inutili quanto spettacolari...

Se i film sui videogiochi li facessero tutti cosi, penso non ne verrebbe uno fatto male :asd:

4. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    [article]CD Project RED ha recentemente rilasciato tre nuove immagini tratte da The Witcher 3: Wild Hunt, l'attesissimo gioco di ruolo in arrivo su PC, Xbox Onee PlayStation 4. Gli scatti in questione, che come di consueto potrete ammirare in calce alla notizia, mostrano un comparto tecnico assolutamente di primo piano, e ci consentono di dare un'occhiata ad alcune delle ambientazioni che potremo visitare nel corso delle avventure di Geralt.

[​IMG][/article]

5. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Nuovo trailer con data di uscita fissata per il 24 Febbraio 2015

6. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Madonna :sbav:

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  8. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    The Witcher 3: finirlo in 100 ore equivale a una speedrun!
    The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco che, come i predecessori, punterà indiscutibilmente sui contenuti, ma a quanto pare intenzione di CD Projekt è quella di spingersi davvero oltre le normali aspettative. Intervistato da GAME durante l'E3 2014 il senior level designer Peter Gelencser ha parlato in maniera incredibile della longevità promessa dal titolo.
    "C'è davvero un sacco di contenuto, abbiamo detto che il gioco garantirà oltre 100 ore di gameplay. Chiunque riuscirà a finirlo in "sole" 100 ore avrà una medaglia, perché sarà come una speedrun", ha detto l'esponente del team di sviluppo. Si ricorda che The Witcher 3 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo febbraio.

9. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    forse il trailer più bello a livello di resa grafica in CG mai visto.. un altro po' e nemmeno il film di Harlock ha quel realismo

10. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    In quanto a realismo secondo il film di Harlock non è un granchè, ce ne sono di filmati in CG di spanne superiori... questa è una raccolta di filmati in CG fatti dal team BLUR commissionati per alcuni videogiochi.

Quello di Star Wars The Force Unleashed 2 secondo me è il più figo in assoluto :sbav:

• Mi Piace x 1
  11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    caspita!!! Ma lui è disegnato su un vero attore per caso? E' un viso conosciuto (ultimamente in Arrow)

12. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Non ne ho idea!

13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    comunque sarebbe lui l'attore a cui somiglia un botto

14. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    se mai sarò tentato di farmi un pc con i controcazzi, sarà solo per colpa di questo gioco
    non per altro, ma perchè ho i salvataggi dei primi due su pc e mi seccherebbe discretamente sfancularmeli; dal momento che il mio povero pc ha già fatto fatica a far girare dignitosamente il secondo, dubito che reggerà l'impatto del terzo, a meno di non giocarci in 640x480 con tutti i filtri disattivati e i dettagli a "minimo" :ehm:
    in ogni caso appena sotto a the phantom pain sul podio dell'hype, questo rischia di essere un titolo che verrà ricordato e venerato negli anni a venire

15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

• Mi Piace x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.