"THE MUSICAL BOX"

Esteban²·°21 Dicembre 2012

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Non è del tutto chiara la situazione, attendiamo sviluppi.
    Sicuramente l'ultimo disco non era particolarmente ispirato, giusto fermarsi piuttosto che procedere su quella strada.

2. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139

Vi lascio una cover che abbiamo registrato di recente con l'ingresso di un nuovo cantante :-) Fatemi sapere che ne pensate...

• Mi Piace x 1
  3. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Della canzone o della tua felpa fosforescente?
    A me non dispiace ma l'avrei preferita più stile live che da studio che tutto mi risulta troppo pulito, ma è un mio gusto personale :-p

4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    meravigliosa!!!

5. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ma ce l'avete proprio con le mie felpe oh :rofl: E' un bel blu acceso, a me piacciono i colori vivi :-)

I metallari che ne pensano??

6. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Mi spiace, ma di quella canzone io ne ho le palle pienissime, il mio giudizio non sarebbe sereno :lol:

7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Io sono metallaro -.-
    Vado più sui gruppi con belle voci ma sempre metallaro sono :asd:

8. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Scusate se chiedo qua, ma su fb non lo farei mai, ma secondo voi i coldpaly sono così eccezionali da provocare il delirio di sti giorni. Bah a me non sanno di niente. Cioè capisco i muse, che a me non piaciono, ma sto "rock" alternative pop mi fa cagare, ormai tantissimi si buttano su sto mosciume che non sopporto proprio

9. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Ma per delirio intendi le date sold out in pochi minuti?

10. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Beh quello è anche per le agenzie, 'a anche, ci saranno non so quante mila persone che vogliono il biglietto, gente che manco sapevo avesse le orecchie visto la merda che ascolta e li considerano i loro preferiti (gli aspiranti hipster poi lasciamo stare) ma anche gente che ascolta di meglio che si dispera perché non aspettava altro

Non commento poi il fatto che la stra grande maggioranza dice che al momento sono l'unico gruppo live di cui vale la pena pagare per vederli che seno passo per misantropo :asd:

11. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Non saprei, onestamente non posso proprio giudicare, su di me non hanno mai fatto presa, non sono in grado di valutare la bontà della loro proposta.
    La cosa che mi è certa è che mi sta altamente sui coglioni il cantante :asd:
    Se comunque nel corso degli anni si sono costruiti un seguito così importante probabilmente delle qualità le hanno, ormai sono in giro da 15 anni, non sono uno di quei gruppetti che fa un disco di successo e poi sparisce nell'oblio per sempre.

12. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Mio zio cresciuto suonando il violino a scuola e la chitarra elettrica di straforo che adora il rock hard rock fino a qualche anno fa li adorava ed ho sempre glissato sul fatto ma non l'ho mai compreso come ora per questo doppio concerto delirio
    Cazzo band indi di quelle che postava shady gli danno la paga a sti cosplay e manco loro mi piacevano :hehe: baaaaaaaah

13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    a me piacciono tantissimo ma io sono uno di quelli che:
    bella voce + bella musica = cantante/gruppo che vale a prescindere dal genere difatti spazio senza problemi da Gigi Finizio ai Blind Guardian :asd:

14. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    :cool:

• Mi Piace x 2

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.