"THE MUSICAL BOX"

Esteban²·°21 Dicembre 2012

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    In uscita settimana prossima, al primo ascolto mi sta già conquistando.

2. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Era ora, finalmente qualcuno partecipa alla mia campagna contro gli stronzi che rovinano i concerti!

Sebastian Bach: “Mettete via quei cazzo di cellulari”

Sebastian Bach, che ha iniziato ad esibirsi dal vivo quando i telefoni cellulari erano ancora un’utopia, ce l’ha con chi ne fa un utilizzo indiscriminato, specie durante i concerti. In una recente intervista, il popolare frontman ha rivolto il seguente invito ai suoi fan che lo andranno a vedere dal vivo al suo prossimo concerto, a Sioux City nell’Iowa, il prossimo 20 giugno:
    Vivete il momento. Vi distraete e distraete a vostra volta la band che sta suonando. Mettete via quel cazzo di cellulare, dannazione. Tanto non guarderete mai quei video.
    Un invito che naturalmente non riguarda solo i fan dell’Iowa. Bach ha infatti continuato citando una statistica secondo cui, durante un concerto, in media il 47% del pubblico manda almeno un sms, mentre il 32% è attivo sui social media.
    Se vai ad un matrimonio e canti un canzone, il giorno dopo finisce su Blabbermouth e tutti la possono analizzare. E’ un modo retroattivo di vedere una band. E’ una rottura quando alzo gli occhi ad un concerto e la prima cosa che vedo è la gente che prende il proprio cellulare e me lo sbatte in faccia. E’ qualcosa che intimidisce. Non voglio stare immobile come un albero ed essere filmato.

3. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Grande Seb!!:wub:

Intanto ho preso il nuovo dei Muse, bello tirato...mi piace!

Poi c'è Mercy che è di arkhamiana bellezza...:asd:

4. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Annunciato il nuovo degli Iron Maiden, The Book Of Souls, in uscita il 4 settembre.
    La notizia buona è che Bruce si è ripreso alla grande e questo fa solo piacere.
    La cattiva (forse) è che sarà il primo doppio studio album della storia del gruppo, per un totale di 92 minuti spalmati su 11 canzoni...il minutaggio a me fa abbastanza paura, spero che non ci siano le solite intro arpeggiate di due minuti in ogni canzone :asd:
    Cover non brutterrima, ma neanche delle migliori.

Disc 1
    1. If Eternity Should Fail (Dickinson) 8:28
    2. Speed Of Light (Smith/ Dickinson) 5:01
    3. The Great Unknown (Smith/ Harris) 6:37
    4. The Red And The Black (Harris) 13:33
    5. When The River Runs Deep (Smith/ Harris) 5:52
    6. The Book Of Souls (Gers/ Harris) 10:27

Disc 2
    7. Death Or Glory (Smith/ Dickinson) 5:13
    8. Shadows Of The Valley (Gers/ Harris) 7:32
    9. Tears Of A Clown (Smith/ Harris) 4:59
    10. The Man Of Sorrows (Murray/ Harris) 6:28
    11. Empire Of The Clouds (Dickinson) 18:01

5. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    aaah finalmente una cover art degna del loro nome, speriamo lo sia anche la musica...

6. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    https://www.youtube.com/watch?t=83&v=JozAmXo2bDE
    Grande idea per un gruppo che adoro, peccato siano "lontani" da me per questo tour, ma spero che questo progetto li faccia propendere per altre date qua in italia e se vicini alla lombardia mi vedranno li :ok:
    Intanto ho programmato un paio di giorni paura a novembre, 10 e 11 mi vedrò i motley e il loro contorno :shifty: e sentirò gli scorpions

• Winner x 1
  7. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Debutto mooolto interessante...

8. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Prendo nota!

Nel frattempo ieri pubblicata una brevissima anteprima dal nuovo Iron Maiden...e il popolo dell'internet non perde occasione di dimostrare la propria idiozia: evidentemente è pieno di geni che grazie a 30 secondi scarsi di una canzone sono già in grado di fare la recensione di un doppio album :ohoh:

9. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Lo ammetto, dopo il mezzo miracolo della demo di pes di ieri, oggi sognavo la doppietta, dopo il ritorno del re anche quello della vergine :asd:
    La verità è che il nuovo singolo ai primi ascolti non mi sta facendo impazzire, mi sembra senza infamia e senza lode.
    Il video invece, rispetto alle clamorose porcate alle quali ci hanno abituati nel corso degli anni, è piuttosto carino

10. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Amanti del retro-rock, c'è di che sfregarsi le mani :freca:
    Nelle ultime 3 settimane sono già usciti i probabili album dell'anno.
    Prima quei folli dei Year Of The Goat, che hanno doppiato alla grande lo strepitoso disco di esordio e che sono talmente oltre da potersi permettere di piazzare una canzone di 12 minuti in apertura del disco:

Ora è la volta dei Dead Lord, che se ne escono con questo disco che sprizza Thin Lizzy da ogni poro e non si può non amare al primo ascolto

E tra un mesetto esce anche il nuovo Graveyard!

11. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Una bomba dopo l'altra, ritornano anche i Baroness :sbav:
    Nuovo disco in uscita il 18 dicembre, sarà un gran bel natale :punk:

Nel frattempo, in questa settimana di attesa per The Book Of Souls, è possibile giocare al videogame di Speed of Light :adorazione:

http://speedoflight.ironmaiden.com/

12. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Lo scrivo piano piano, sotto voce, ma dopo un primo ascolto tramite il player di amazon il nuovo Iron Maiden mi sembra un buon disco.
    Aspetto l'arrivo della copia fisica per ulteriori ascolti e valutazioni.

13. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    L'attesa si sta facendo snervante, da quando amazon sta spingendo forte sul Prime le consegne standard non sono più celeri come prima :nana:
    Nel frattempo, però, oggi mi è sbucato dal nulla questo gruppo che non conoscevo e che si sta rilevando una sorpresona, credo che Esteban²·° potrebbe trovarlo molto interessante (siamo dalle parti degli Agalloch e del black metal atmosferico):

14. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Bene grazie, provvederò...
    Intanto sono in fissa con questo:

15. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    aaah gli haters...vado controcorrente, a me l'ultimo In Flames non è dispiaciuto.
    Tutti cambiano...

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.