1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

PS3 The Last of Us | Metacritic : 95/100

Antocarmeci14 Ottobre 2012

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Meglio tardi che mai.
    Dopo 3 annetti finalmente anch'io mi sono giocato TLOU e c'è poco da fare, quando un gioco miete un tale consenso di critica e pubblico un motivo esiste.
    Sfiora veramente la perfezione, probabilmente è qualcosa di irripetibile, hanno azzeccato perfino il dlc, sono commosso dalla bellezza che mi ha accompagnato in queste 50 ore di gioco.
    Ho talmente tanta voglia di ritornare in quel mondo che ora faccio un eccezione alla regola e mi sparo subito il new game +.
    Per un giocatore da day 1 il 2013 deve essere stato un anno pazzesco, ripercorrendo la lista, oltre a TLOU, leggo Tomb Raider, BioShock Infinite, Remember Me, Brothers, GTA V, Beyond, The Stanley Parable, oltre a Fifa 14.

• Mi Piace x 3
  2. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Non sei l'unico... Un mio amico lo ha finito tipo 4 volte. Però credo che vada giocato su PS4. Su PS3 è bello, ma su PS4 è un'altra cosa. I 60 fps si fanno sentire tutti, la PS3 era proprio stressata al massimo.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.