1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

PS3 The Last of Us | Metacritic : 95/100

Antocarmeci14 Ottobre 2012

1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    2 cose: che ne sai però se non te ne pentirai piu avanti quando le cose si faranno piu difficili??? :asd: Si può sempre riattivare???

Si può giocare in qualche modo in cooperativa??? No perchè io sto per farmelo prestare da un amico (posso farlo in qualsiasi momento) e se si può giocarlo insieme.... :ops: Le cuffie per PS3 ce l'ho pure :asd:

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    No niente coop

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

3. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Eh ma è proprio una questione di immedesimazione ! E' troppo spettacolare con quell'abilità disabilitata! Comunque si, dal menu si può riattivare volendo.

La coop invece non c'è, però per me è stata una grande mancanza non inserirla, ci sarebbe stata veramente a pennello... Poi non so se più avanti bisognerà farsi grandi pezzi di gioco da soli... ma fino ad ora si è sempre stati in 2 o di più... ed un secondo PG sarebbe potuto essere tranquillamente comandato da una persona... magari ognuno con con delle caratteristiche proprie...

4. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    :( Peccato...

Allora me lo faccio prestare con calma :asd:

5. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Sono arrivato più o meno a metà gioco... che dire.. CLAMOROSO, mi sta piacendo in maniera assurda.

Mi vengono le crisi epilettiche a pensare un giorno ad un possibile MMO Survivor a tema zombie con questo gameplay/grafica/animazioni :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

6. peppino78™

peppino78™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    Questo è il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto, mi dispiace di aver venduto la ps3 prima di aver giocato il dlc di ellie!!
    E mi dispiace soprattutto dell' annuncio che non è previsto un seguito, almeno per il momento non è neanche in progetto, solo la versione remastered per ps4, che poi non sò che senso ha rifare la copia di un gioco uscito lo scorso anno e già dalla grafica ottima, posso capire un gioco ps2 vecchio riproposto in HD, ma questo...............

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    ti consiglio però di guardarlo su youtube , merita tanto e caratterizza ancora di più Ellie.

8. peppino78™

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    Non lo guardo su youtube perché contraddicendomi su quanto scritto sopra riguardo la versione ps4 e la sua utilità, quando calerà di prezzo probabilmente prenderò una ps4 e fino ad allora the last of us ps4 (che avrà tutti i dlc usciti su ps3) si potrà trovare anche a un prezzo accessibile anche su ps4 e sarà lì che lo giocherò!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

• Mi Piace x 1
  9. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Mi sono informato su questo DLC... certo che 15€ sono davvero tanti... ci ho preso il gioco intero a quel prezzo a momenti...

Ma quanto dura ?

10. peppino78™

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    2 ore dicono, ma lo definiscono una mosca bianca dei dlc, il primo che va giocato davvero, ma non a 15 euro in effetti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

11. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Completato proprio adesso con 22h e 18m di gioco.

Che dire, semplicemente straordinario, un capolavoro immenso difficle da descrivere.

Semplicemente PERFETTO in ogni suo aspetto, trama, gameplay, grafica, ambientazioni, personaggi... tutto, è stata un'avventura incredibile.

Non l'avrei mai detto, e quando li vidi sorrisi anche, ma capisco quando un anno esatto fa in fase di recensione diedero 10/10 a questo gioco.

Ci sta, è semplicemente perfetto.

Secondo me Quantic Dream ha veramente tanto da imparare da questo gioco... come fare una vera esperienza cinematografica, profonda e con una grandissima trama, anche con un gameplay cazzutissimo.

Onore agli ND, hanno tirato fuori qualcosa di mostruoso.

12. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Sono arrivato tardi su TLOU, ma che roba però :sbav:

Sto arrivando all'ospedale e non so proprio cosa mi aspetterà... Comunque per dire quanto mi sono calato nel gioco e nelle parti, è cambiata, a seconda delle situazioni, il mio modo di affrontare le cose...

• Mi Piace x 2
  13. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Completato, nel giro di 22 ore anche io.
    Qualcosa di immenso, un gioco che ti prende e ti butta nella vita dei due personaggi, cercando di farti provare il più possibile le loro emozioni e su quelle vai avanti, a volte studiando e a volte agendo di totale e ignorantissima brutalità, perché ti esce fuori la rabbia.

Decisamente il gioco più bello a cui abbia mai giocato.

Grazie, Naughty Dog.

14. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
  15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Bellissimo documentario su The Last of Us (contiene spoiler)

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.