1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

PS3 The Last of Us | Metacritic : 95/100

Antocarmeci14 Ottobre 2012

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    non credo, dovrebbe essere solo un video di presentazione di una nuova modalità online (interrogation mode) appena aggiunta con l'ultima patch

• Informativo x 1
  2. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Non so se sono deluso, soddisfatto sia dal gioco che dal finale, purtroppo tanti bug mi hanno complicato la giocata e forse è stato un po limato il mio rapporto col gioco dal fatto di aver giocato TWD prima di questo ed aver vissuto quindi sulla mia pelle delle scelte belle pesanti e non aver visto e basta delle situazioni mature e crude scriptate, poi sul finale bha, non spoilero ovviamente niente, ma bha, non so, credo che qualsiasi finale mi avrebbe lasciato un po così ma non mi aspettavo di essere così, sono al tempo stesso deluso e no, mah, triste e no, soddisfatto e no.
    Commento finale: Bho? :asd:

3. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Trailer del DLC Prequel Single Player, si giocherà con Ellie

4. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Contiene Spoiler

emoziona sempre :cry:

5. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189

Questo trailer è uguale a quello che hai postato tu ? Si può vedere o contiene spoiler ?

6. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    è uguale al trailer postato due post sopra :asd: , trailer del dlc non fa vedere nulla di spoiler

• Informativo x 1
  7. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Appena visto, per modo di dire :asd:

8. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    CONTIENE SPOILER

bellissimo video :adorazione:

9. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Finito di vedere il DLC su youtube , molto bello e si allaccia magnificamente al finale del gioco , ma non vi racconto come.

C'è una parte anche sbalorditiva che non mi sarei mai aspettato, per me Ellie è il miglior personaggio femminile visto fin ora nei videogiochi , mi piace troppo come personaggio.

Certo comunque acqistarlo a 15€ mi pare esagerato visto che dura 2 ore , però magari se volete giocarlo per forza più avanti lo potete prendere, perchè ne vale la pena secondo me.

10. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
  11. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    e io continuo a rimandare l'acquisto di tlou, fretta non ne ho :asd:

12. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
  13. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    E come volevasi dimostrare Paul_Diamond

Ormai mancava solo la conferma ufficiale, che senza farsi attendere troppo è arrivata oggi.

Senza eccedere con la fantasia si chiamerà "The Last of Us Remastered" la versione per PS4 del titolo che ha vinto qualsiasi premio esistente in fatto di videogiochi.

Il gioco è già prenotabile sullo store americano di Sony in versione digitale, ma è più che probabile anche l'arrivo della versione retail.

Sebbene la data di uscita rimanga imprecisata, esultiamo come dei ricci che hanno appena attraversato la strada senza rimanere spiaccicati.

:severino:

14. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    ho come l'impressione che sarà il mio primo gioco per ps4 :asd:

15. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Io invece l'ho subito disattivata dopo aver visto come funzionava con i primi nemici... mi toglieva troppo l'atmosfera... essere circondato da clicker e non sapere da dove possono sbucare ti mette un panico assurdo ! Secondo me quell'opzione non la dovevano proprio mettere se non per la difficoltà facile o media... ammazza troppo la tensione...

Tipo quasi all'inizio, diciamo alla seconda o terza volta che incontri clicker, in quella specie di stazione o che minchia è.. avevo fatto fuori tutti i clicker e pensavo di aver liberato l'aria per esplorarla bene in cerca di risorse... quindi vado tranquillo, giro l'angolo e davanti mi sbuca un runner silenzioso che non avevo sentito... infartato di brutto ma che spettacolo!

Comunque sono alle prime 4 ore di gioco e che dire, SUBLIME, e partivo pure un po' prevenuto dopo tutti i super votoni letti all'epoca dell'uscita che di solito ti fanno approcciare ad un gioco con aspettative troppo alte...

Veramente bellissimo... poi non so se sia uscita qualche patch, ma in queste 4 ore non mi è mai capitato il fatto che i pnc amici si andassero a mettere davanti ai nemici senza esser visti e cose di questo genere.... Giusto una volta Tess è passando correndo davanti un cliker a 2 metri di distanza e non è successo nulla... però oltre questo caso tutto liscio.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.