1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Tennis

Vale21 Dicembre 2012

1. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Posto in questo topic affollato.

Sempre bello il Foro Italico quando c'è il tennis, anche se l'evoluzione degli ultimi anni l'ha paradosalmente un pò imbruttito rispetto a vent'anni fa (venti :porcatroia: :( ) quando calcavo i terreni in cerca di autografi e andavo sui secondari in cerca della Kournikova insieme a qualche amico, senza pensare a una sega

Il serale poi, che ho visto ieri sera, è il peggiore, non si gode del clima di "festa" che c'è nel diurno, è più un'esposizione di giacchetti ed orologi all'ultima moda e di tette.

Il peggiore di tutti e tutto rimane sempre il centrale, uno stadio pessimo che andava concepito in maniera totalmente differente, soprattutto più comodo. Veramente sei spinto quasi a buttarti di sotto, catapultato direttamente dal seggiolino :look:

Djokovic partita stranissima...prende 6 a 0 netto poi piano piano ingrana e vince non facendo mai nulla di particolare in relativa facilità. Stadio incredibilmente tutto esaurito per un serale (mai successo credo), finita quella entra Eugenie Bouchard ( :pecora: ) ed il 70% del pubblico se ne va, dimostrazione che la gente non ci capisce niente, perchè il tennis femminile in verità è anche bello da vedere al di là delle gonne. Partita senza storia ma bei colpi, m'è piaciuta di più quella in alcuni tratti che l'altra.

Se ne riparla forse forse l'anno prossimo....il torneo comunque potrebbe essere tutto fatto meglio secondo me ma vabè, è sempre bello perchè va gente da tutta italia e non solo e di giorno si respira sport tranquillità competizione e fica :look:

Aspetto il roland garros

• Mi Piace x 1
  2. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    :wub: Re Roger.

Per quanto mi piacerebbe un'altra finale con Nadal, non so se potrei farcela a reggere un'altra eventuale sconfitta contro di lui.

• Mi Piace x 1
  3. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Io non volevo postare, ma non ce la faccio, Roger è un distillato di bellezza inimitabile, speriamo bene.

4. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    E allora ci siamo. Seconda semifinale comunque bellissima, molto meglio della prima tra i due svizzeri. Il miglior Nadal dal 2014 contro un Dimitrov che mai mi sarei aspettato così solido sia fisicamente che mentalmente. Ha perso, ma se continua su questa strada possiamo davvero ben sperare. Quanto ricorda Roger. Se da un lato lo spagnolo ha 5 ore tirate sul groppone da recuperare, dall'altra ha giocato contro uno stile di gioco simile se non uguale a quello di Roger.. non so quanto possa incidere. Sarà lunghissimo da qui a Domenica mattina. :maka:

5. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Ci si può commuovere?
    Abbracciamoci forte e vogliamoci bene, abbiamo assistito a qualcosa di magico.

• Mi Piace x 1
  6. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    He did it.

7. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Una finale incredibile. Federer è sicuramente il piu forte di tutti i tempi ma a me piace vedere tanti giocatori diversi e nadal, anche e soprattutto dal vero, è molto spettacolare. Ho tifato per tutti e due asd
    Livello altissimo....pochi errori tanti vincenti, controbalzi continui, giocate al limite della fisica veramente. Lo guardo molto meno oggi, ma da quando vedo tennis, cioè da quando avevo 12 anni <_<, non ricordo un livello così alto per 5 set. Fra l'altro partita strana..non si è capito fino alla fine chi potesse vincere...palle break a ruota annullate vantaggi etc.
    Tennis spettacolo sese

8. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Come ha giocato stanotte. Lo ha demolito, Nadal è stato letteralmente preso a pallate. Si sta togliendo qualche soddisfazione mica da ridere il vecchietto. Contro lo spagnolo siamo 13-2 su terra per Rafa, 2-1 su erba per Roger e 9-9 cemento. Riuscire ad andare 10-9 su cemento non sarebbe male per niente..darebbe tutto un altro senso anche ai loro h2h.

9. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Roger :wub: :adorazione:

10. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    che roba sta facendo Roger nel 2017 :adorazione::adorazione::adorazione::adorazione:

11. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Federer straordinario ma io sono per il ricambio generazionale :look: cioè mi piace vedere anche nuovi giocatori. Speriamo che uno non debba vedersi tutte le finali federer nadal, che fra l'altro non guarderei. Kyrgios non male nono

12. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ma tutta la vita Federer Nadal piuttosto che Murray Djokovic..... :asd:

by Tapatalk

13. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Si per carità il gioco fra quei due è meglio. A me Djokovich poi proprio non piace nono
    Regalo l'anteprima esclusiva del Pietrangeli agli appassionati. Stavano allestendo per gli internazionali. Mi sa che faranno un paio di campi in più. Vabe

Non la regalo perche è troppo pesante dal cell. :nono: il solito campo asd statuato

14. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    e fai male . Che goduria gigantesca :wub:

15. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    non l'ho vista :nono: non ho potuto a dir la verità

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.