1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Tennis

Vale21 Dicembre 2012

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    spaventosi!!

2. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Ho visto Federer, è Dio

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Di più, oggi Roger era Chuck Norris.

• Concordo x 1
  4. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Federer è lo stand di Dio quindi? :asd:

5. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    E io non potrò guardare la finale, per la prima volta dal 2007 :cry:

6. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    sinceramente Djokovic come giocatore non mi piace molto anche se sull'erba i due si contrastano alla grande :sìsì: dovrebbe venire fuori un finalone anche se sarebbe ora di vedere Wawrinka Federer, o Murray e chi ti pare, passando per Nishikori.

Dopo un pò gli stessi stancano. Ho visto pochissimo, il primo turno Bolelli-Nishikori e la partita mi era piaciuta parecchio

AI miei tempi, cioè quando giocavo io 92-2000, c'era più varietà. Può sembrare la solita solfa di "ai miei tempi era meglio" ma in questo caso mi pare un pò così...tanti campioni differenti e di personalità non si son più visti anche se a quei tempi c'era chi rimpiangeva Connors e compagnia quindi è un circolo viziso senza fine...ma ora mi pare peggio almeno nelle prime posizioni e nei turni finali in questi ultimi anni sempre i soliti tre...tranne rare eccezioni

7. Acco.

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Sto avendo un paio d'infarti a punto, spero non finisca mai

8. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Il tie-break del secondo set è stato incredibile :adorazione:

9. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    belli i primi due set...c'è stata sempre l'impressione che Djokovic fosse sicuro di vincere...almeno così l'ho percepita io...mi ricordo quando a Wimbledon non si riusciva più a fare uno scambio, diversi anni fa, e si tentò di tutto, dall'ingrossamento delle palline al rallentamento del terreno...ora si vedono pochi scambi ma buoni..non so che hanno fatto sinceramente :look: ho un buco di qualche anno

Voglio dire la superficie è diventata ottima...anche se il cemento o ancora meglio il sintetico secondo me rimane il più spettacolare :sese:

10. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Poca attenzione sportiva su uno degli eventi storici del tennis italiano... finale che io purtroppo non ho visto :look: e non so quanti avranno visto...ho visto quasi tutte e due le semifinali ed altre parti del torneo.

Vabbè che le donne sono le donne ma vedere il seguito che uno tra i primi tre quattro sport al mondo ha in Italia è penoso :asd: Renzi è stato criticato fosse andato a vedere Juve Chievo in Cina nessuno avrebbe detto nulla (o la Fiorentina come fa spesso). Dimostra la nostra chiusura culturale quasi totale su tutto ma vabè inutile sparare sulla croce rossa

Gli Us Open rimangono uno dei migliori tornei al mondo, per la superficie, per lo spettacolo generale, per gli stadi e per il clima che si "respira"anche in tv...non so molto "sportfriendly", american style. Una sferzata di vita dopo Wimbledon che secondo me è la tomba del tennis per diversi motivi anche se il 90% la pensa diversamente.

Peccato che fra gli uomini italiani ci siano solo mezze seghe

11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Renzi sarebbe dovuto andare a presenziare a Bari (alla Fiera del Levante mi pare) poi appena un giorno prima avvisa che per andare a presenziare ad una vittoria italiana certa salta l'appuntamento col sindaco barese. Io ho visto entrambi le semifinali essendo una concittadina (ho anche scoperto che eravamo vicini di villetta estiva negli anni 80) la Vinci e l'altra corregionale la Pennetta

12. Acco.

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
  13. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Sono anche corregionali di mia madre :severino:

Cmq non era Renzi ma il resto, ma chisseneimporta...al di là di quello ho visto poi la finale è stata na pippa di partita

14. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Io stavolta avrei risposto sì, è arrivato benissimo alla finale e Nole non era ingiocabile come al solito, peccato per quella enorme quantità di palle break fallite...stavolta poteva veramente farcela.

15. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Quoto, ti avrei risposto così. Se a Wimbledon lo speravo, qua ci credevo proprio. Un gran peccato per Roger.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.