CONSIGLIO Tablet 7

Acco.7 Agosto 2014

1. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Salve, devo regalare un tablet a mio padre, il suo uso è esclusivamente internet, quindi in termini economici quale mi consigliereste? Grazie

2. Acco.

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
  3. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Un mio consiglio, spendi comunque qualcosa in più per avere un prodotto economico ma migliore, sia per la marca che per i componenti, un'inserzione in cui vendono un tablet senza neanche la marca non la considererei neanche di striscio, poi in queste cose sempre spendere il giusto e informandosi prima, per 80-90 euro trovi i galaxy tab che sono un ottimo compomesso prezzo\qualità, anche perchè alcune cinesate del genere alla fine si rivelano proprio inutilizabili o con tanti problemi che non valgono neanche il prezzo speso, o sai di queste sottomarche quale scegliere o buttati sulla fascia 100 euro che ne trovi molti e dalla buona qualità
    tipo questo http://www.amazon.it/Asus-ME373CG-1...8&qid=1407450620&sr=1-1&keywords=Asus+FonePad
    o
    http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...&qid=1407450785&sr=1-4&keywords=samsung+tab+3
    Per altri suggerimenti aspetta quelli più ferrati, io so solo di marche conosciute o dei convertibili, ma che hanno prezzi da portatile

• Friendly x 1
  4. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    • Mi Piace x 1
    • Concordo x 1
    • Friendly x 1
  5. Acco.

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Preso al volo grazie

6. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Acco.

Tra l'altro mi stavo informando riguardo gli aggiornamenti, perché è lo stesso tablet che ho regalato ai miei, e Mediatek ha rilasciato i codici per far supportare alla CPU l'ultima versione di Android.
    Non so se Asus deciderà di aggiornare il MeMo, però ci sono buone possibilità visto l'elevato numero di persone che ha comprato questo tablet.
    Nel qual caso esca l'aggiornamento ti informo.

7. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Approfitto per qualche info...
    A livello prestazioni Sardus che mi dici? Quadcore...1gb di ram...come gira il tablet per utilizzo normale?
    Forse ne avrò bisogno e come al solito mi poace valutare soluzioni alternative :asd:

by Tapatalk

8. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Mah guarda, i miei hanno facebook, qualche giochino e vanno qua e la su internet.
    Non si sono mai lamentati, mai formattato e va ancora avanti.

Dipende da cosa devi farci e quanto vuoi spenderci sopra al massimo.

9. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ma si infatti...era per valutare la fluidità e capire se può andare bene per utilizzo che potrei farne io... :-)

by Tapatalk

10. Crashland

Crashland Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Non valutare solo i core e la ram.
    Per esempio io cerco di stare alla larga dai processori mediatek, ci sono quad core e quad core.
    Inoltre l'ottimizzazione software è tutto.
    Detto questo, un tablet 7 pollici come se ne vedono in giro penso siano una delle cose più inutili nell'ambiente mobile.. meglio un 8" stile ipad mini.

11. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Immaginavo qualcosa del genere....avevo premesso che cercavo qualche cosa di tranquillo nel caso...e valutavo quindi la "tenuta"...
    Del resto a quel prezzo....

by Tapatalk

12. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Ripeto che dipende da cosa ci devi fare... Non è un nexus 7 ma ce l'ho qui a casa e mediamente va bene per fare tutto. Non si è mai inchiodato e ti assicuro che i miei sono degli ottimi crash test.
    Mediatek sta aggiornando i sorgenti per kit kat e magari verrà aggiornato. A 87€ è il migliore e lo confermano i feedback degli utenti. A meno che non si aspettassero un Nexus, sono tutti molto soddisfatti.

Inoltre gli 8 pollici di qualità costano un botto.
    LG g pad 8.3 oltre 230€, non ne vale la pena se hai bisogno di qualcosa di tranquillo.
    Mentre i nuovi gpad per qualità prezzo non valgono abbastanza.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.