CONSIGLIO Store key online

matrix.3 Maggio 2016

1. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Salve, sto cercando un sito di key di windows a basso prezzo! Qualcuno sa indirizzarmi sul dove comperarla?

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  3. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    ma è sicuro quel sito? perchè l'avevo trovato pure io!

4. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Quello non è un sito che vende le key, ma un sito che raccoglie le offerte degli altri siti che vendono le key.

Dell'elenco conosco kinguin e g2play che a loro volta sono come "ebay", ovvero fanno da vetrina a privati.

La sicurezza al 100% non c'è mai quindi, se è quella che cerchi... io comunque fino ad ora ci ho preso le chiavi dei giochi e non ho mai avuto problemi.

L'unica cosa è che la licenza che prendi è sicuramente OEM per essere a quel prezzo... ciò significa che si lega alla scheda madre. Quindi se un giorno, per un qualsiasi motivo la devi cambiare, devi ricomprare la licenza.

In molti, per risparmiare ancora di più, comprano la licenza di Windows 8.1 e poi fanno l'upgrade gratuito a Win10.

5. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    i primi 3 onestamente non li conosco , puoi leggerti le recensioni e vedere se gli altri utenti si sono trovati bene.

6. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Ah capisco! Il mio amico l'ha presa e gli è già arrivata anche, quindi andata bene!

Grazie per la delucidazione :D
    Grazie anche a te Antò!

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.