Spotify - Musica on demand

Re_Lizard18 Febbraio 2013

1. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ma su desktop lo era anche prima.....non sono sicuro che vada benissimo su mobile però, anche se ora dovrei riprovare, ma alla fine personalmente l'utilizzo ce l'ho solo su pc e va benone :D

2. renaulto

renaulto Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    59
    Pensavo fosse diventato ora ufficiale, in pratica è l'articolo di quello che hai postato tu a dicembre? Sono sul pezzo su hwupgrade :asd:

3. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ma a dirla tutta ho letto la stessa cosa oggi anche su androidiani, e l'ha postata pure Sardus sul topic android.....
    Non so perchè l'hanno ripetuta oggi, forse hanno realmente eliminato i problemi su mobile...perchè ti posso assicurare che da quando ho postato io, ho utilizzato tantissimo il sistema su pc e vai tranquillo che non ci sono piu limiti :asd:

4. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Ma io ho capito che era senza limiti su PC, mentre su Android c'era ancora il casuale.. Mentre ora dovrebbe essere identico alla versione web.

Edit: e invece così non è... ancora il casuale...

5. andx

andx Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    49
    Ragazzi a livello qualitativo c'è tutta sta differenza tra premium e non ?
    Premetto che non ho attivato il mese di premium gratis in quanto sono incasinato, lo farò quando potrò sfruttarlo come si deve.

6. andx

andx Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    49
    Ok, premium provato, qualità eccellente, sincronizzazione tra android e pc incredibile perfetta ed immediata, senti proprio di avere tutta la musica in mano....una droga :sbav:
    Mi sa che dovrò cacciare si 9 euro al mese, è 1 ora che smanetto è già sento di non poter farne a meno.

7. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ma prima lo usavi in versione free? Noti la differenza pubblicità a parte?

by Tapatalk

8. andx

andx Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    49
    Alcune canzoni che hanno una qualità bassa già di suo o parecchio più vecchiotte col premium migliorano sensibilmente, la maggior parte invece col premium raggiungono una qualità molto alta.
    Ad esempio ho fatto una prova con amour toujours e another way di gigi d'agostino, qualità eccellente, e in giro non è semplice ad esempio trovare certe canzoni con audio pulito.
    Parliamo ovviamente sempre di mp3, ma mp3 manipolato alla perfezione !!!

9. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Minchia gigi dag.

by Tapatalk 4

10. andx

andx Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    49
    :asd: ho voluto provare con la vecchia dance proprio per la difficoltà a trovare audio pulito, e la facilità nel giudicare la qualità

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.