Spotify - Musica on demand

Re_Lizard18 Febbraio 2013

1. I.DO

I.DO Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    14
    capito...
    in alto a destra si può spuntare l'opzione "sessione privata", penso sia quella...

grazie!

2. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Appare quando ti logghi in basso...dice proprio mostra su fb quello che ascolti.

By Tapatalk

3. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Inizio ad usarlo molto più frequentemente, davvero comodo e della qualità della musica non ci si può proprio lamentare :severino:

• Concordo x 1
  4. contino

contino Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Ho cercato 3 canzoni e non le trova nemmeno :azz:

5. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Difficilissimo...a meno che non hai cercato autori che non hanno dato il consenso ad essere su Spotify, visto che come si è detto in precedenza è un servizio legale che porta anche introiti a gruppi e cantanti.

6. I.DO

I.DO Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    14
    io un gruppo non lo ho trovato.. ma è già tanto che c'è su youtube :asd:

7. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Si ma ripeto, considerato che grandi gruppi come Led Zeppelin, Ac/Dc e Pink Floyd non hanno dato l'ok....quindi può capitare sicuramente anche per artisti minori.... :D

8. I.DO

I.DO Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    14
    sisi quello lo sapevo.. però nel mio caso è un gruppo veramente giovane e a parte 2-3 singoli loro han fatto solamente cover..

9. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Ho iniziato ad usarlo anche io, e devo dire che mi sta piacendo tantissimo il servizio....

Non sono passato a premium perchè non voglio inserire i dati della carta di credito....se poi mi scordo, non vorrei spendere soldi......alla fine, 10 ore free, se me le lasciano, gli dico anche grazie :asd:

Tanto per adesso ce l'ho nel pc del lavoro....a casa mi collego solo con dispositivi mobili, e al pc fisso mi ci metto un paio d'ore a settimana giusto per fare qualche partita a Nba :asd: .....mi va strabenissimo così.

Approvato :D

10. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Intanto sto provando il servizio Radio :O-O::O-O::O-O::O-O::O-O::O-O::O-O::O-O:

Sto provando il genere Heavy Metal e mi ha dato in sequenza: Judas Priest, Pantera, Iron Maiden......sto annegando nella bava :asd: :asd: :asd:

Intanto girando per il web, mi sono informato sugli abbonamenti. In un'intervista, la delegata per il mercato italiano, ha parlato di tre abbonamenti:

"Spotify arriva in Italia con tre diverse tipologie di account. La versione di base è quella Free: completamente gratuita, permette di accedere a milioni di brani musicali dal desktop del proprio computer, ed è supportata da annunci pubblicitari. Poi ci sono quellaUnlimited, senza interruzioni e senza annunci pubblicitari con un abbonamento da 4,99 euro al mese, e quella Premium, con la quale è possibile ascoltare brani su tutti i dispositivi mobili e accedere alle proprie playlist anche offline. Il costo dell’abbonamento mensile è di 9,99 euro."

Cioè praticamente nulla.....parliamo di 20 milioni di brani! Servizio spaventoso!

11. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Fatemi chiarezza su una cosa...
    Passati 'sti 6 mesi, con l'account Free, è possibile ascoltare solo 10 ore di brani al mese?

12. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Esatto.

By Tapatalk

13. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Che strazio :cry:
    Pensavo che almeno le funzionalità base ci fossero nella versione free

14. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Inizio ad avere paura di quanto sia fantastico Spotify, lo sto usando davvero costantemente!! :sbav:

• Mi Piace x 1
  15. DragoneIncazzato

DragoneIncazzato Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    29
    Volevo far presente a lor signori che su EBAY ci sono in vendita gli Account Premium. Ho pagato € 12,00 per un account che dura un anno.
    Non mi chiedete il perché ed il percome... andate e comprate.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.