1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

AIUTO Sottoscrizione calendari sportivi per Calendario iOS

Neo Black13 Agosto 2017

1. Neo Black

Neo Black Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    79
    È qualche anno che, al fine di evitare di accavallare impegni personali e di lavoro con partite del Napoli, utilizzo l'app Onefootball che tramite una funzione interna permetteva di sottoscrivere il calendario per singola competizione di ogni squadra di calcio del pianeta, integrandolo nella app Calendario dell'iPhone che utilizzo normalmente per i miei impegni.

beh quest'anno non ho capito perché, non riesco a completare questa operazione; pertanto vi chiedo se qualcuno di voi utilizzi altre app o procedure per ottenere questo risultato, visto che sto cercando in internet una soluzione alternativa da 3 giorni senza trovare un cacchio :(

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Io ho scaricato direttamente il calendario dal sito dell'Inter che viene aggiornato man mano della conferma degli orari delle partite, il Napoli non fa una roba del genere?

3. Neo Black

Neo Black Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    79
    bellissima sta battuta :rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.