Smartphone alternativi Cina e dintorni..

Re_Lizard29 Dicembre 2013

1. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Premessa....non parlo di cinafonini classici, ossia le imitazioni dei brand blasonati a poco prezzo e con caratteristiche penose.
    Mi riferisco ad aziende che stanno iniziando a sviluppare e tirare fuori prodotti incredibili dal lato tecnico e hardware, spesso con prezzi che in relazione a quelli dei vari Samsung e similari sono veramente anni luce avanti.

Il quad-core inizia ad essere la normalità, la ram punta verso i 2Gb....e spesso ci sono anche schermi e risoluzioni molto elevate.

E' da qualche giorno che leggo online e mi guardo qualche device interessante, volevo quindi condividere con chi ha il mio stesso trip mentale per questi gioiellini....

Quello che stavo osservando attualmente quando mi è venuto in mente di aprirci un topic è lo XIAOMI MI3 :sbav:
    Atteso al lancio il 31 Dicembre, prezzo in cina davvero basso con la conversione....poi non so a quanto andrà in Italia/Europa.
    Link per caratteristiche: http://www.xiaomi.com/en/mi3

2. Drunken Master

Drunken Master <<Remember My Name>>

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Da pochi giorni è aperto anche lo store italiano xiaomi CLICK
    459€ per lo xiaomi mi3

3. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    La conversione del prezzo dal sito ufficiale cinese è di soli 239€ :sbav:

Inoltre ci sono molti siti simili a gli stockisti che hanno dei tramite in Cina e dintorni...e lo riesci a prendere a molto meno.
    E' un device pazzesco.....MIUI come rom di default...e caratteristiche veramente ottime.

Poi c'è il Meizu MX3 che è semplicemente una belva Octa Core.... :sbav:

4. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    sisi lo so... era giusto per informazione :asd:
    un mio amico ha preso da poco il mi2 ma ancora non son riuscito a vederlo/giocarci.
    Per meno di 300€ mi pare che si è preso cellulare, seconda batteria, cover e spedizione con dhl.

5. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Il mio problema è che mi intrippo con ste cose....perchè arrivando sui 300 c'è il solito discorso Nexus...però questi sono terminali che proverei con tutto il cuore... :D

• Concordo x 1
  6. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Non è assolutamente lo store ufficiale di Xiaomi, occhio. Questi fanno import dei prodotti e te li rivendono a prezzi super maggiorati.
    Quel sito lì è aperto da tantissimo tempo, altro che pochi giorni :asd:

Il sito ufficiale è questo e come puoi vedere non è ancora ultimato.
    --- updated ---
    Beh il vice presidente della sezione management product di Google, Hugo Barra, è passato a Xiaomi e vuole portare il marchio ai livelli top di Google stessa ed Apple.
    Lui quando è arrivato lì si è detto impressionato da come lavorano. Ricercano continuamente qualcosa per fare felice il cliente e tutte le settimane vengono rilasciati aggiornamenti per il prodotto.
    Se Xiaomi riesce ad aprire il mercato in Europa nel modo giusto, facendo una pubblicità azzeccata, potrebbe sfondare.
    Anche se non è facile (almeno in Italia) fare acquistare alla gente certi prodotti.

• Mi Piace x 1
  7. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    hai ragione... ho sbagliato copincolla lol

8. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Anche questo è devastante!!!! :sbav:

9. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Xiaomi si espande e sbarca a Singapore
    La famosa società Cinese espande i propri confini e approda ufficialmente a Singapore.

Prima della fine del 2013, Xiaomi aveva promesso di allargare i propri confini ed estendersi anche a nuovi Paesi. La notizia diffusa stamane da Hugo Barra tramite il proprio profilo Google+ non annuncia esattamente l’espansione della società cinese nei mercati sperati da molti di noi ma rappresenta comunque un passo in avanti.

Xiaomi sbarca ufficialmente a Singapore e ce lo comunica tramite un annuncio diramato sulla propria pagina Facebook attraverso il quale gli utenti sono invitati a consultare la nuova pagina Xiaomi Singapore.

Al momento non si hanno notizie sul possibile approdo del famoso brand anche qui in Europa

by ChimeraRevo

10. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    JiaYu F1 il nuovo smartphone Android dual core e batteria da 2400 mAh da 35 Euro

JiaYu ha presentato il nuovo smartphone Android dual sim di fascia bassa basato su SoC MediaTek dual core il tutto a soli 35 Euro.

JiaYu è una delle nuove aziende produttrici di smartphone cinesi che sta riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo con nuovi store online e negozi / centri d'assistenza aperti in moltissimi paesi.
    Il successo di JiaYu è dovuto principalmente alla qualità dei device e il prezzo davvero molto competitivo oltre al supporto offerto sia dall'azienda che dalla community che rilasciano diverse rom di terze parti dedicati. A pochi giorni dal rilascio del modello S1, JiaYu ha presentato il nuovo F1 smartphone economico che si candida come uno dei migliori smartphone Android economici attualmente disponibili sul mercato.

Nei dettagli JiaYu F1 è uno smartphone Android dual sim con schermo capacitivo TFT da 4 pollici con una risoluzione WVGA da 480x800 pixel prodotto da Sony con una fotocamera anteriore VGA da 0.3 megapixel e una posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash led. Al suo interni troviamo un processore Mediatek MT6572 dual core da 1.3 Ghz con 512 MB di Ram e 4 Gb di storage espandibile fino a 64 GB tramite microSD.

Per connettività troviamo 3G/ WCDMA, Wireless, Bluetooth, GPS e Radio FM come sistema operativo troviamo Android 4.2 JB molto probabilmente ottimizzato con Lewa (ormai presente nei nuovi device JiaYu) con già attivi i permessi i root. Da notare la batteria da 2400 mAh che consente un'autonomia superiore ai due giorni, misura 62.5 x 124 x 10.5mm ed è disponibile solo di color bianco.

Sarà disponibile per il mercato orientale già dalle prossime settimane a 50 dollari che equivalgono a 35 Euro, in Italia sarà disponibile molto probabilmente da fine febbraio / prime settimane di marzo ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 Euro prezzo niente male visto le caratteristiche del dispositivo.

11. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    50 euro con questi popò di caratteristiche

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

12. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Sicuramente in molte cose come sui materiali avranno risparmiato...ma considerata l'eta media di uno smartphone prima che venga cambiato (2 anni?) io un pensierino a quel prezzo ce lo farei eccome :asd:

by Tapatalk

13. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    eh ma infatti.. a quel prezzo pure se dura due anni.. chissene frega.. dove e quando si potrà comprare?

14. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Entro un paio di mesi dovrebbe essere acquistabile in Europa, sicuramente prima lo sarà per il mercato orientale.

15. cassanata

cassanata Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    79
    Ero incuriosito da questo, Meizu MX3

Quello che mi fa storcere il naso è che ci sono pochissime lingue tra cui la mancanza dell'italiano ma ancor di più il correttore automatico quando si scrive, nel video dice che di default non c'è, forse si può attivare.
    Riprende come linea il Samsung S4 o ancor di più il note ma come spessore e peso non è il massimo.
    Fotocamera al di sotto dei 13mp, niente di che ma nel complesso è un bel smartphone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.