TOPIC UFFICIALE Sky - Info , Offerte , Disdette e Pareri

Antocarmeci20 Dicembre 2012

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Insomma Sky dopo la Coppa America ha preso in (parte) esclusiva pure gli Europei... che palle... <_<

2. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    io avevo letto (articolo a due pagine sul Tv Sorrisi e Canzoni) che non era esclusiva assoluta e che la rai trasmetteva la maggiorparte delle partite

Ultima modifica: 13 Luglio 2016
  3. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    qualcuno ha detto iptv?

by Tapatalk

4. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    fixed!

• Mi Piace x 1
  5. Neo Black

Neo Black Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    79
    Antocarmeci non faccio disdette da un paio d'anni e in pratica sono tornato a pagare prezzo pieno per l'intero pacchetto... come faccio per ottenere qualcosa di decente?

Ci sono per caso in giro i ticket che giravano qualche anno fa, ci sono sconti particolari da poter richiedere, oppure procedo con la vecchia e cara disdetta farlocca a scadenza naturale del contratto (01/09/16) vedendo cosa mi offrono :???:

6. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Ciao Vincenzo , io ha almeno 3 anni che non faccio più disdetta per paura che mi levano lo sconto protezione del vecchio listino di quasi 5€ , ultimamente ho sempre tenuto Sky Tv + Sky Famiglia + HD e poi se becco belle offerte inserisco le varie promo che a volte mettono sul Fai Da Te , ad esempio a fine Dicembre ho preso il pacchetto Calcio a 4,90€ per 12 mesi e 7€ per altri 3 mesi , stessa cosa per il pacchetto Sport , attualmente pago 34.87€ ed ho tutto tranne Cinema e 3D che non mi interessano.

I ticket purtroppo ultimamente si vedono pochissimo , ora hanno fatto questo dell'estate mondiale ma è stata un eccezione perchè c'èrano l'europeo e la coppa america, ora vanno forte le promo annuali se le riesci a beccare nel Fai Da Te.

Comunque esperienze di disdetta recenti ti posso dire quelle di mia cugino l'anno scorso che è riuscito a prendere Sky TV + HD 50% di sconto + Sport + Calcio a 34€ per 3 anni, dopo il primo anno HD ritorna a prezzo pieno.
    L'altra esperienza di un mio amico scadenza 01/07/2016 e praticamente non gli hanno offerto una mazza , solo riduzione di pacchetti o mini pacchetto da 5€ tanto per fargli tenere il decoder , oggi mi ha detto che ha restituito tutto allo Sky Service.

Comunque se vuoi puoi fare che gli mandi disdetta se non ti offrono niente ti riabboni con questa promozione

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/covert.html

almeno per 18 mesi stai apposto

Ultima modifica: 14 Luglio 2016
  7. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    Cmq c'era un'offerta sky piu calcio e sport a 21,90 due anni. Vorrei farla se ancora possibile

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

8. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Certo che è scandaloso, nel 2016, pagare per avere l'alta definizione!
    Ma sky negli altri paesi la fa pagare?

• Concordo x 1
  9. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ottima domanda
    voi che avete sky suppongo utilizziate anche skygo ma avete tutti uno dei cell compatibili o usate l'app moddata?

10. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    quoto , questa è l'unica cosa che mi fa incazzare di Sky , il bello che quando mi abbonai 6 anni fa l'HD era gratuito , maledetti si fanno pagare 6€ per l'HD quando ormai è lo standard.

Non lo so comunque se all'estero si paga.

sul G2 uso un app moddata , sull'Ipad 4 quella originale

11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    sul g3 l'app moddata non funge sempre e non rileva tutti i pacchetti

12. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Tempo due anni cambieremo il formato del DGTV proprio per avere più canali in alta definizione e sky li fa ancora pagare... posso capire per il 3D o l'UltraHD essendo poco usati!

13. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    L'ho vista adesso nella pubblicità di lato al forum :asd:

Interessa parecchio anche a me per vedere l'EL (fanculo Roma...), solo che, almeno tramite sito, non è possibile aggiungere ne Sky Cinema ne Multivision e a me interessano entrambi, mentre aggiungendo HD e parabola si pagano 198 € subito...

Quello che non capisco è quanto paga chi è già cliente Fastweb, non lo trovo da nessuna parte e in chat non mi hanno saputo dire niente.

L'abbonamento che vorrei fare io sul sito costa 83,90 €, leggermente troppo :ehm:

Cattura.PNG

14. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Ho preso l'offerta Sport e Calcio a 21,90€, solo che non ha il multivision come dicevo sopra.

Sapete se c'è qualche metodo alternativo per averlo? :ninja:

15. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    penso che l'unico modo che potresti avere, è quello di riuscire a clonare la tessera e avere un altro decoder... ma la mia è solo una supposizione

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.