TOPIC UFFICIALE Sky - Info , Offerte , Disdette e Pareri

Antocarmeci20 Dicembre 2012

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    ATTUALI PACCHETTI :

* Solamente Anticipi e Posticipi Serali + una partita delle 15
    ** Non tutte le partite

UTILITY :

Sky Guida TV : iOS - Android - Web
    Sky Go : iOS - Samsung Apps - PC
    Sky Seven Days : Web

COME DISDIRE :

1. Compila uno dei seguenti moduli

- Modulo disdetta Sky prima della scadenza naturale del contratto
    Il modulo va utilizzato nel caso in cui si voglia richiedere il recesso anticipato (oltre i 10 giorni) dal contratto di abbonamento Sky, come stabilito dal decreto legge Bersani.
    ATTENZIONE: Sky addebiterà 11,53€ come costo dell'operatore se il decoder non è di tua proprietà.
    Non utilizzare questo modulo nel caso in cui tu abbia usufruito di sconti o promozioni di competenza dell'anno contrattuale in corso. Se sei al primo anno di contratto Sky con ogni probabilità rientri in questa casistica.
    Clicca per scaricare il modulo di recesso non a scadenza di contratto

- Modulo per disdire Sky alla scadenza naturale del contratto
    Da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il contratto di abbonamento alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.
    La data di scadenza del contratto si trova nella sezione Fai da te del sito di Sky, previa registrazione nell’area riservata.
    ATTENZIONE: Sky indica la data in cui il contratto si rinnova, ad esempio se il contratto scade il 30 aprile, Sky indica la data 1 maggio.
    Clicca per scaricare il modulo di disdetta a scadenza di contratto

- Modulo di recesso dal contratto Sky entro i primi 10 giorni
    Da utilizzare nel caso di abbonamento stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali.
    Il modulo non può essere utilizzato nel caso in cui siano passati più di 10 giorni dall'attivazione dell'abbonamento o tu abbia stipulato il contratto in un locale commerciale.
    Clicca per scaricare il modulo di recesso entro i primi 10 giorni

2. Invia la disdetta per raccomandata con avviso di ricevimento.

3. Attendi la ricevuta di ritorno e paga Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.
    Solo se paghi con RID: comunica alla banca che è autorizzata a provvedere al pagamento di Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.

4. Aspetta la cessazione, restituisci il decoder se non di tua proprietà e fatti dare la ricevuta.
    La cessazione avverrà alla fine del mese successivo alla data di ricezione della raccomandata.
    Entro 30 giorni dalla data di cessazione restituisci decoder, telecomando, Digital Key e Smart Card allo Sky Service più vicino a te.

Si Ringrazia marketmovers.it per la guida.

• Mi Piace x 1
  2. Fabio "Chianella"

Fabio "Chianella" ALL-IN

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    79
    Vedere il nuovo listino mi fa venire la pelle d'oca!!!:merda:

3. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Prima vera mini offerta arrivata via sms

un risparmio di 40€ annuali...

4. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Anto questa offerta significa che vogliono farti rimanere con il vecchio listino.
    Ma considera che come forse saprai ci sono utenti su Digital che lavorano per SKY e se vuoi cmq ti possono far prolungare di 2 anni almeno al 25% in meno su qualsiasi combinazione.
    Quindi considera sempre una base che parte da questo (sempre con il discorso ticket da aggiungere eventualente).

5. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Io aspetto , pensandoci posso stare al buio pure fino al 7 gennaio che tanto sto a Bergamo , vediamo che offrono...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    A maggio rimasi deluso da sky go , ma devo dire che ieri mi sono visto perfettamente l'inter e la roma, l'hanno migliorato tantissimo, almeno ora anche qui a Bergamo posso seguire sky :cool:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Sto seriamente pensando di non andare in reconnection perchè il nuovo listino è una merda , quasi quasi accetto questa proposta

Intrattenimento + Documentari + Calcio 31€ con HD + MySky HD e Sky GO regolarmente attivi

se voglio le stesse cose con il nuovo listino mi viene 43€ :O-O:

8. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Se non sbaglio il nuovo listino di base viene 39€ quello che hai elencato, solo perchè devi prenderti entrambi i nuovi pacchetti base.

Sky TV: 19
    Sky Famiglia: 5
    MyskyHD, HD, SkyGo: 5
    Calcio: 10

Io credo che 8€ di sconto sul listino per 12 mesi li prendi come minimo, ma confermo assolutamente che il nuovo listino è una merda.
    Però come ti ho detto, ci sono possibilità di 25% su 2 anni al vecchio listino, almeno cosi era questa estate.
    Ci sono diverse alternative ovviamente.....

Non riesci a scendere ulteriormente?
    Un 2+1 classico si prendeva al 33% a settembre in retention....ti stanno chiamando?

9. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    non mi hanno chiamato completamente in questi ultimi 15 giorni , solo soliti sms per restituire il decoder , oggi però mi son detto gli chiamo al numero verde vediamo che dicono , ho fatto 2 chiamate ma in entrambe niente 0 totale solo che non ci sono offerte e che se disdico poi per riagganciarmi col nuovo listino avrò l'hd a pagamento e invece col vecchio listino è gratis.

Ma anche su digital-sat dicono che non offrono molto in retention , ma anche in reconnection solo per chi non vuole l'hd c'è qualcosa un 25% allo sky service che restituisci il decoder.

Mi sa che me la penso e domani mi accetto sto 2+1 a 31€ per sempre.

10. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Per sempre??? :unsure:
    Che significa? Che vincolo c'è?

11. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    no intendevo che se attivo a 31€ il tutto non farò più disdetta , perchè non passerò mai al nuovo listino e terrò Intrattenimento e Documentari che sono gli unici Generi che guardo a vita.

12. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    E a quanto andrebbero però dopo i 12 mesi di retention?
    Alla fine è tutta una questione di conti secondo me, vecchio o nuovo listino che sia....adesso si stanno comportando cosi proprio per spingere tutti verso il nuovo...non offrendo niente per avere reconnection o riattivazioni a nuovo listino.
    Magari il rischio di perdere qualcosa c'è, ma di contro hanno la forza di nuovi clienti per F1, MotoGP....e servizi sempre più in esclusiva.

Sicuramente c'è uno studio approfondito dietro, avranno calcolato la soglia massima di perdita possibile....e di contro quello che tornerà indietro nel corso del 2013 e poi a seguire.

Come ho già detto, ti consiglio di fare semplicemente dei conti.
    Con una retention minima, riesci cmq a prenderti il base che ha tutti i canali, oltre a quelli di intrattenimento e documentari.
    Poi quello che ti interessa è un pacchetto, sai bene di poter attivare ticket semestrali che te lo fanno pagare 5€ al mese.
    In definitiva quello che pagheresti per un anno a 31, è una offerta davvero minima penso anche facilmente ottenibile con qualsiasi retention futura....
    Di certo se alla fine accetti questa, hai un anno di tempo per studiare l'evolversi di tutto :asd:

13. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Dopo i 12 mesi penso rimanga 31€ perchè loro non mi stanno offrendo nulla io faccio un semplice downgrade dei pacchetti , quindi non accetto nessuno sconto , però ovviamente farò questa domanda non si sa mai ci sia la sorpresa dopo i 12 mesi.

Io volevo ridurre al minimo ad un 2+0 (21€) con Intrattenimento e Documentari e poi a Gennaio attivare il ticket calcio a 49€ fino al 30 settembre , ma ho letto su digital sat che per attivare il ticket ci vogliono minimo 3 generi , ma 3 generi vengono se non ricordo male 28€ e in più devo mettere il ticket.

Per ora mi sà che 31€ è il miglior downgrade per rimanere col vecchio listino e come dici tu vedere la situazione nel 2013 e valutare cosa fare , ora me la penso fino a domani mattina e poi magari gli chiamo nel pomeriggio.

14. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Credo che sai di chi si tratta, ma se vuoi posso darti il nick preciso dell'utente che lavora per SKY o che cmq ti puo riconnettere al volo col vecchio listino il giorno dopo la cessazione.....
    A me aveva offerto il 25% su qualsiasi combinazione vecchio listino....per 2 anni.
    Sentendo quello che vuoi fare tu, potrebbe essere una opzione da non sottovalutare, ci parli subito e vedi cosa offre in questo momento.....cosi sai se ti conviene andare in reconnection o no.
    Con quel sistema vai sul sicuro, e quantomeno è meglio di fare semplice downgrade e pagare a prezzo di listino senza nessuno sconto.

15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Re_Lizard dammi il tutto vediamo cosa ha da offrire , se non puoi qui via mp.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.