TOPIC UFFICIALE Serie TV - Spoiler & News

Sardus18 Ottobre 2012

  1. Sardus

    Sardus ANDROID PIRATE

    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    [​IMG]

    In questo topic posteremo i nostri spoiler sugli episodi delle serie tv , consigli su serie tv da iniziare e trailer/news su cosa ci aspetta in futuro.

    Ovviamente mi raccomando di usare sempre gli SPOILER per parlare della trama dei singoli episodi.

    Guida agli Spoiler [​IMG]

    Per evitare pericoli di spoiler e bene che prima di aprire lo spoiler indicate la Serie TV , la Stagione e il numero dell'episodio che state spoilerando

    Esempio :

    Lost 1x01

    si arriva sull'isola...


    ELENCO SERIE TV:

    Almost Human
    Trama: Nel 2048 tutti gli agenti del Los Angeles Police Department sono affiancati da androidi quasi indistinguibili dagli esseri umani. John Kennex, uno degli agenti del dipartimento, risvegliatosi dal coma in cui si era ritrovato dopo essere rimasto tra le vittime di un'imboscata della malavita, a causa del quale riporta disturbi sia fisici che psicologici, ritorna in servizio. Vista la sua attitudine con i normali androidi, gli viene assegnato il sintetico Dorian, caratterizzato da inaspettate reazioni emotive.

    Stagione 1
    Originale: Completa 13/13
    Italia: In corso 04/13

    Utenti di riferimento: Sardus

    American Horror Story
    Serie antologica, ogni stagione ha storie e personaggi diversi.

    Trame:
    1a stagione, Murder House
    Protagonista della prima stagione è la famiglia Harmon, formata dallo psichiatra Ben, dalla moglie Vivien e dall'adolescente figlia Violet. Gli Harmon si sono appena trasferiti da Boston a Los Angeles alla ricerca di un nuovo inizio per riconsolidare il loro legame familiare, recentemente scosso da un tradimento di Ben con una giovane studentessa. Al loro arrivo a Los Angeles, però, troveranno nuove disavventure ad aspettarli.

    2a stagione, Asylum
    Nel 1964 sorella Jude dirige l'istituto Briarcliff, un ospedale psichiatrico presieduto dal monsignor Timothy Howard. Briarcliff diventa in breve il ricettacolo di tutte le paure più nascoste dell'essere umano: dal serial killer "Bloody Face", i cui crimini sono imputati a Kit Walker, al demonio che passerà dal possedere il giovane Jed Potter al prendere il controllo della pura suor Mary Eunice; fino ad arrivare alle improvvise apparizioni degli alieni ed all'oscuro passato dell'enigmatico e sadico dottor Arden, ex medico nazista, che in accordo col monsignor Howard conduce in segreto una serie di esperimenti brutali che portano alla creazione di creature violente che vagano liberamente nei boschi circostanti Briarcliff. A fermare questa serie di atrocità sarà la giornalista Lana Winters, ricoverata nell'istituto contro la sua volontà in quanto lesbica.

    3a stagione, Coven
    Sono passati circa 300 anni dai processi alle streghe di Salem; le streghe rimaste sono per lo più estinte e le poche che restano sono in grande pericolo. Per questo motivo, esiste una scuola, a New Orleans, per insegnare alle giovani streghe come proteggersi e come incanalare i propri poteri. La Suprema Fiona, che è stata assente dalla congrega per molto tempo, torna per assicurarsi che il collegio sia salvo con tutti i suoi segreti. La figlia di Fiona, Cordelia, è un'insegnante della scuola e tiene molto alle poche iscritte, infatti, nonostante il terribile rapporto con la madre, cerca sempre di proteggere le giovani streghe e di guidarle verso il bene. A corollario di tutto questo, c'è l'atavica rivalità tra le streghe di Salem e coloro che sono soliti praticare magia Voodoo, come la temibile regina Marie Laveau. Tramite flashback nel passato di questa donna, viene svelata anche l'inquietante figura di Delphine Lalaurie, una donna dell'alta società vissuta all'epoca dello schiavismo, sadica e sanguinaria.

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (12, 13, 13)
    Italia: "Completa" (Final Season 3, l'8 aprile)

    Rinnovata per la 4a stagione

    Utenti di riferimento: Drunken Master
    Arrow
    Trama:
    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l'identità segreta nota come "l'incappucciato" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.

    Stagione 1
    Originale: Completa (23/23)
    Italia: Completa

    Stagione 2
    Originale: In corso (18/23)
    Italia: In corso (12/23)

    Rinnovata per la 3a stagione

    Utenti di riferimento: magiczazza , Drunken Master
    Band of Brothers

    Trama: Ambientata durante la seconda guerra mondiale (precisamente dal 1942 al 1945), la miniserie parla della Compagnia Easy del Secondo Battaglione, 506º Reggimento di fanteria paracadutista, 101ª Divisione Aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti, dal loro addestramento a Camp Toccoa, la loro assegnazione al fronte europeo, fino alla fine della guerra.

    Stagione 1
    Originale: Completa 10/10
    Italia: Completa 10/10

    Utenti di riferimento: Sardus , Re_Lizard

    Banshee
    Trama:
    Un uomo, dopo aver scontato quindici anni di prigione a seguito di un tentativo di rapina finito male, ritorna in libertà. Immediatamente si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss criminale che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono quindi a Banshee, una piccola città della Pennsylvania. Qui scopre che Ana ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato casualmente in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo appena arrivato in città, Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l'identità dello sceriffo e rimanere in città, soggiogata da un potente uomo d'affari e criminale, Proctor.

    Stagione 1
    Originale: Completa 10/10
    Italia: dal 10 aprile 2014 su Sky

    Stagione 2
    Originale: Completa 10/10
    Italia: Inedita

    Rinnovata per la 3a stagione

    Utenti di riferimento: Sardus , Re_Lizard , myth , Zelk , Drunken Master

    Bates Motel
    Trama:
    La nuova serie “Bates Motel”, con Freddie Highmore e Vera Farmiga è il prequel del celebre film di Alfred Hitchcock “Psyco” (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Ritroviamo quindi un giovane Norman Bates e sua madre alle prese con il loro difficile rapporto. La serie approfondisce soprattutto un tema molto delicato, morboso, sul quale nei decenni si è dibattuto: il tormentato e ossessivo rapporto tra Norman Bates e sua madre. Sfruttando le accattivanti atmosfere da thriller anni '60, l’ideatore Carlton Cuse, ambienta ai giorni nostri la storia di Norma e Norman, madre e figlio che, dopo la morte del marito di lei, si trasferiscono in un pittoresco paesino di provincia per gestire un lugubre Motel. Mentre il ragazzo vorrebbe assaporare la vita da adolescente, la madre tarpa le ali al figlio, facendolo crescere sotto una campana di vetro. Una sera Norma subisce un'aggressione da parte dell'ex proprietario del Motel, che finisce nel sangue. Madre e figlio a questo punto cercano di nascondere il cadavere, mentre lo sceriffo della città comincia ad interessarsi al passato della donna.

    Stagione 1
    Originale: Completa (10/10)
    Italia: Completa

    Stagione 2
    Originale: In corso (05/10)
    Italia: Inedita

    Utenti di riferimento: Drunken Master
    Being Human
    Trama:
    Ambientata nella cittadina inglese di Bristol, la storia si dipana tra le vite dei tre protagonisti. Da poco trasferitisi in un vecchio appartamento di periferia, Mitchell e George fanno ben presto un'inaspettata conoscenza: Annie, il fantasma della precedente occupante, morta in circostanze misteriose nel suddetto appartamento. Ne consegue una problematica convivenza.

    Stagione 1-5
    Originale: Completa (6, 8, 8 ,8, 6)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Drunken Master
    Black Mirror
    Trama:
    Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

    Stagione 1-2
    Originale: Completa (3, 3)
    Italia: Completa

    Rinnovata per la 3a stagione

    Utenti di riferimento: Zelk , Drunken Master
    Boris
    Trama:
    Alessandro è un giovane ragazzo, appassionato di spettacolo, che sembra finalmente riuscire a coronare il suo sogno quando riesce ad entrare, seppur come semplice stagista, nella produzione della fiction televisivaGli occhi del cuore 2. Ben presto si rende però conto che il mondo della televisione non è esattamente come lo immaginava, e fin dall'inizio si trova a che fare con persone che lo portano al limite della sopportazione. A capo della produzione c'è René Ferretti, regista che da tempo ha abbandonato le sue velleità artistiche nel cinema per ridursi a girare fiction di infimo livello (il suo metodo di regia è definito «alla cazzo di cane»). Stanis è il protagonista della fiction, un mediocreattore che però si atteggia a divo hollywoodiano. Corinna è invece la protagonista femminile, un'attrice senza nessun talento (è soprannominata «cagna maledetta» per via della sua pessima recitazione) che ha ottenuto la parte soltanto grazie all'amante produttore. Arianna è l'assistente alla regia, la persona che cerca di risolvere tutti i conflitti che si creano sul set, ed è forse l'unica che si sforza di aiutare Alessandro ad inserirsi in questo mondo. Il ragazzo si trova a confrontarsi anche con lo scontroso capo elettricista Biascica, il direttore della fotografia Duccio, ormai disilluso e cocainomane, la segretaria di edizione Itala e la truccatrice Gloria. Insieme ad Alessandro lavora l'altro stagista Lorenzo, dal carattere molto più timido e riservato, per questo definito «stagista schiavo». A controllare il corso dei lavori ci sono Sergio, delegato di produzione, attento solo a risparmiare il più possibile sul budget a disposizione della fiction, e Lopez, delegato di rete, che non ha ben chiaro quale direzione far prendere alla serie per poter farla piacere al pubblico. Tutte queste persone cercano faticosamente di portare avanti, tra mille problemi, la produzione de Gli occhi del cuore 2.

    Stagione 1-3
    Completa (14, 14, 14)

    Utenti di riferimento: Zelk , Drunken Master
    Breaking Bad

    Trama:
    Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Junior, affetto da paresi cerebrale, un disturbo che gli causa problemi di linguaggio e lo costringe a servirsi di stampelle per muoversi. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, che deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici e familiari, i quali lo vedono come un uomo debole e remissivo. In particolare suo cognato Hank, agente della DEA, con cui peraltro ha un buon rapporto, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita avventurosa con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazioni.

    Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare"metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni potrà assicurare un futuro alla famiglia anche dopo la sua dipartita.

    Stagione 1-5
    Originale: Completa (7, 13, 13, 13, 16)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Sardus , Re_Lizard , GrazPavel , Drunken Master , Zelk
    Californication
    Trama:
    Hank Moody è un affermato scrittore newyorkese in piena crisi creativa ed esistenziale che, trasferitosi nell'odiata Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God Hates Us All (Dio ci odia tutti), trasformato in una melensa commedia romantica intitolata A Crazy Little Thing Called Love con "Tom e Katie", deve tentare di ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia adolescente Becca. Sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo, concedendosi continue avventure di una notte, nell'alcool e della scrittura (per quanto lui non la consideri tale) di un blog per Hell-A. Magazine.

    Stagione 1-6
    Originale: Completa (Tutte da 12 puntate)
    Italia: Completa

    Rinnovata per la settima stagione

    Utenti di riferimento: Re_Lizard , Drunken Master

    Chuck
    Trama:
    Zachary Levi ( Less than Perfect) interpreta Chuck, un tecnico di computer un po' sfigatello che racchiude nel suo cervello il database dei segreti del governo americano. Chuck presto si ritrova reclutato da John Casey (Adam Baldwin, Day Break), un agente dell' NSA, per condurre un lavoro di spionaggio con la sua nuova partner( e primo appuntamento in 5 anni) Sarah (Yvonne Strahovski) che condurrà Chuck a vivere una vita a metà tra computer e missioni segrete dell' NSA.

    Stagione 1-5
    Originale: Completa (13, 22, 19, 24, 13)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Drunken Master
    Community
    Trama:
    Community è ambientato al Greendale Community College e comincia con Jeff Winger (Joel McHale), un avvocato con la licenza sospesa, che, con lo scopo di sedurre l'ex attivista politica Britta Perry (Gillian Jacobs), organizza un finto gruppo di studio di spagnolo a cui lei è stata invitata a partecipare. Tuttavia, Britta invita un altro studente, Abed Nadir (Danny Pudi) che, a sua volta invita altri quattro membri della classe spagnolo, Troy Barnes (Donald Glover), Shirley Bennett (Yvette Nicole Brown), Annie Edison (Alison Brie) e Pierce Hawthorne (Chevy Chase), il gruppo, così, diventa reale.

    Nonostante le loro diverse età, caratteri e personalità, il gruppo cresce insieme e tutti sviluppano una stretta amicizia gli uni con gli altri. Il gruppo, come entità, è abbastanza egocentrico ed è proprio questa lo più a causa di competizioni, argomenti o faide che, di puntata in puntata, vanno creandosi. Questo comportamento è incoraggiato dal loro scoppiettante preside che li considera i suoi studenti preferiti e che ha anche una cotta per Jeff.

    Ogni membro del gruppo ha diversi difetti di personalità che spesso vengono evidenziati in modo che l'umorismo eccentrico della serie si mantenga su ottimi livelli.

    Stagione 1-4
    Originale: Completa (25, 24, 22, 13)
    Italia: Completa

    Stagione 5
    Originale: In corso (11/13)
    Italia: Inedita

    Utenti di riferimento: Drunken Master
    Continuum
    Trama:
    Un gruppo di ribelli, condannati alla pena di morte per atti di terrorismo, fugge dalla propria esecuzione viaggiando indietro nel tempo dall'anno 2077 fino al 2012; Kiera Cameron, un Protettore (agente di polizia di una Vancouver del futuro) è involontariamente trasportata insieme ai ribelli indietro di 65 anni.

    Con l'obiettivo di rintracciare il gruppo (chiamato "Liber8") e fermare i suoi tentativi di cambiare il passato, quindi anche il futuro, Kiera si unisce al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012, sfruttando in segreto anche l'aiuto del giovane esperto tecnologico Alec Sadler, che le fornisce in tempo reale informazioni e contatti necessari per operare nel tempo presente nonostante la sua mancanza di credenziali ufficiali.

    Quello del 2077 è un futuro distopico: la democrazia costituzionale e i governi nel mondo sono crollati; un nuovo sistema di governo di corporazioni e repubbliche aziendali domina il pianeta, istituendo un'alta sorveglianza, uno stato di polizia tecnicamente avanzato ed eliminando alcune libertà civili.

    Stagione 1-2
    Originale: Completa (10, 13)
    Italia: Completa

    Stagione 3
    Originale: In corso (03/13)
    Italia: Inedita

    Utenti di riferimento: magiczazza
    Dexter
    Trama:
    Rimasto orfano all'età di tre anni, Dexter viene adottato da Harry Morgan, sergente della polizia di Miami. Dopo aver scoperto che Dexter ha iniziato a uccidere degli animali, Harry capisce che il figlio è un sociopatico e un potenziale serial killer; cercando di evitargli un futuro in carcere o sulla sedia elettrica, gli insegna a incanalare i suoi impulsi violenti verso chi "se lo merita", ovvero tutti quei criminali che in un modo o nell'altro sono riusciti a sfuggire alla giustizia. Secondo il codice di Harry, che Dexter segue alla lettera, le sue vittime devono essere esclusivamente assassini, stupratori, pedofili, e tutti coloro che potrebbero rivelarsi pericolosi per la società. Inoltre Harry insegna al figlio a costruirsi una facciata per apparire normale e innocuo agli occhi degli altri, e a sfuggire egli stesso alle indagini della polizia. Una volta cresciuto, l'attrazione per il sangue – che si evince dai "trofei" che preleva alle sue vittime – porta Dexter a diventare un tecnico forense nell'analisi delle tracce ematiche, lavorando così insieme alla sorella Debra, diventata agente di polizia come suo padre, presso la polizia di Miami. Come parte del suo progetto di mascheramento, Dexter frequenta Rita, una donna separata con due figli piccoli, Astor e Cody.

    Stagione 1-8
    Originale: Completa (Tutte da 12 puntate)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Crashland , Sardus , Zelk , Drunken Master

    Doctor Who
    Trama:
    Il Dottore è un Signore del Tempo, ultimo superstite del pianeta Gallifrey, che compie viaggi spazio-temporali a bordo del TARDIS, di enormi dimensioni all'interno, ma che all'esterno presenta l'aspetto dimesso e le dimensioni di una vecchia cabina telefonica della polizia britannica. I Signori del Tempo assomigliano molto agli esseri umani, ma la loro fisiologia differisce in alcuni aspetti chiave: il Dottore ha due cuori, un sistema respiratorio di esclusione che gli permette di respirare senza aria, ha una temperatura corporea interna di 15-16 gradi centigradi. Ha, inoltre, una resistenza agli effetti temporali, così come alcune abilità telepatiche. Il misterioso Dottore (Who in inglese significa "chi") è in realtà un extraterrestre, un Signore del Tempo, che periodicamente si rigenera, allo scadere del suo ciclo vitale o in caso di morte violenta, in un nuovo corpo per un massimo di 12 rigenerazioni. Inizialmente bandito dal suo pianeta natale, Gallifrey, è stato successivamente eletto presidente dell'Alto Consiglio, rifiutando però la carica per continuare a viaggiare liberamente nello spazio e nel tempo. Ha eletto la Terra come sua seconda patria e vi torna ogni volta che può.

    Stagione 1-7
    Originale: Completa (13, 13, 13, 18, 13, 13, 13)
    Italia: Completa

    Episodi Speciali: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_speciali_di_Doctor_Who

    Annunciata la stagione 8 per il 2014

    Utenti di riferimento: Zelk
    Dracula
    Trama:
    Fingendosi un imprenditore americano con il nome di Alexander Grayson, Vlad Tepes si reca nella Londra del XIX secolo per introdurre la scienza moderna alla società vittoriana. In realtà il vero scopo del protagonista è distruggere l'Ordine del Drago, ordine fondamentalista cristiano che, secoli prima, ha punito Vlad costringendolo a vivere con un demone interiore, Dracula. Durante la sua residenza a Londra, Dracula si innamora di Mina Murray, donna che sembra essere la reincarnazione della defunta moglie, Ilona; questa potrebbe essere la causa del fallimento dei suoi piani vendicativi.

    Stagione 1
    Originale: Completa (10/10)
    Italia: In corso (03/10)

    Utenti di riferimento: Drunken Master
    Entourage
    Trama:
    Vincent Chase è un giovane attore la cui carriera è in ascesa. Si uniscono a lui i suoi amici d'infanzia Eric, Turtle, suo fratello Johnny Drama, e il suo carismatico agente Ari Gold. Assieme passeranno tra gli alti e bassi di Hollywood, dove la posta in gioco, il denaro, e le tentazioni, sono più alte che mai.

    Stagione 1-8
    Originale: Completa (8, 14, 20, 12, 12, 12, 10, 8)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Zelk , Mat23Teo
    Fringe

    Trama:
    In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema". Quando il volo internazionale 627, partito da Amburgo, atterra a Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente dell'FBIOlivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. Olivia è decisa a chiedere l’aiuto di uno scienziato, il Dr.Walter Bishop, che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata "Fringe" (che comprende fenomeni paranormalicome il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica, la rianimazione) finché, in seguito ad un incidente di laboratorio, fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico. Olivia si dirige quindi in Iraq, dove attualmente vive il figlio dello scienziato, Peter Bishop, che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Peter è infatti l'unico parente e l'unica persona che può firmare le carte di dimissioni di Walter Bishop. Grazie a lui, tornato apposta negli Stati Uniti, il trio così formatosi inizia ad indagare sui casi dello "Schema", che da piccoli incidenti casuali si trasformano man mano in attacchi di bioterrorismo. Comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles, che già si era occupato di numerosi casi riguardanti lo "Schema", nasce così la "Divisione Fringe", che usa come quartier generale il vecchio laboratorio di Walter nello scantinato dell’Università di Harvard a Cambridge.

    Stagione 1-5
    Originale: Completa (20, 23, 22, 22, 13)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Drunken Master

    Game of Thrones
    Trama:
    Eddard Stark, Signore di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della Notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una terribile minaccia. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (10, 10, 10)
    Italia: Completa

    Stagione 4
    Originale: dal 6 aprile 2014
    Italia: dal 18 aprile 2014

    Utenti di riferimento: Zelk

    Hannibal
    Trama:
    Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

    Stagione 1
    Originale: Completa (13)
    Italia: Completa

    Stagione 2
    Originale: In corso (05/13)
    Italia: Inedita

    Utenti di riferimento: Drunken Master

    Homeland
    Trama:
    Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (12, 12, 12)
    Italia: Completa

    Rinnovata per la 4a stagione

    Utenti di riferimento: Sardus , Zelk , Drunken Master

    House of Cards
    Trama:
    Durante la campagna elettorale, il rappresentante Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest'ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington.

    Stagione 1-2
    Originale: Completa (13, 13)
    Italia: Stagione 1 dal 9 aprile su Sky, Stagione 2 inedita

    Utenti di riferimento: Mat23Teo , Zelk
    How i met your mother
    Trama:
    Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e loro madre.

    Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single e ancora all'inizio della sua carriera, ma quasi ossessionato dal matrimonio e dalla ricerca della ragazza da sposare. Ted viveva assieme ai suoi storici amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. La loro combriccola era completata da Barney Stinson, un ricco e impenitente donnaiolo conosciuto per caso, dalla battuta pronta e sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare la storia a partire dal giorno in cui ha conosciutoRobin Scherbatsky, una ragazza canadese appena arrivata in città, reporter in una piccola emittente televisiva locale, che presto si unisce al gruppo d'amici e con la quale il giovane instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici all'inizio del nuovo millennio, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna dei suoi sogni

    Stagione 1-9
    Originale: Completa (22, 22, 20, 24, 24, 24, 24, 24, 24)
    Italia: Completa 1-8, 9a stagione inedita

    Utenti di riferimento: Mat23Teo , Drunken Master

    Justified
    Trama:
    Raylan Givens è un marshall dei giorni nostri ma con lo stile di uno sceriffo del XIX secolo e fa valere le legge a modo suo, mettendosi spesso in contrasto con i suoi capi del United States Marshals Service. Per questo viene trasferito nel distretto rurale del Kentucky Est, dove è nato e cresciuto, nei pressi della mineriaria Contea di Harlan.

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (13, 13, 13)
    Italia: Completa

    Stagione 4
    Originale: Completa (13/13)
    Italia: In corso (11/13)

    Stagione 5
    Originale: In corso (12/13)
    Italia: Inedita

    Rinnovata per la 6a ed ultima stagione

    Utenti di riferimento: Zelk
    Lost
    Trama:
    Il 22 settembre 2004 l'aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un'Isolaapparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all'arrivo dei soccorsi, che però tardano ad arrivare. Ben presto, però, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l'isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell'isola e probabilmente sono ancora lì.

    Nel frattempo, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi.

    Stagione 1-6
    Originale: Completa (24, 23, 22, 13, 16, 16)
    Italia: Completa

    Episodi speciali: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_speciali_di_Lost

    Utenti di riferimento: Tutti

    Luther
    Trama:
    La serie segue il personaggio di John Luther, un ispettore della omicidi di Londra di grande talento, la cui mente brillante non sempre riesce a proteggerlo dalla forza delle sue passioni. Il suo creatore, Neil Cross, ha affermato che per il suo personaggio si è ispirato sia a Sherlock Holmes sia al tenente Colombo: la natura dell'intelletto Luther e la sua applicazione alla soluzione di crimini è paragonabile a quella di Holmes, mentre l'uso del format del "detective alla rovescia" (in cui viene rivelata fin dall'inizio l'identità dell'assassino, mentre la trama si concentra sulla cattura del criminale) si rifà alla serie di Colombo.

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (6, 4, 4)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Zelk , Mat23Teo , Drunken Master
    Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
    Trama:
    L'agente Phil Coulson, apparentemente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi

    Stagione 1
    Originale: In corso (16/22)
    Italia: In corso (08/22)

    Probabile rinnovo 2a stagione

    Utenti di riferimento: Sardus

    Misfits
    Trama:
    Misfits è un telefilm inglese che narra di un gruppo di giovani che, colpiti da un fulmine, si ritrovano in possesso di poteri straordinari come l'invisibilità, la lettura del pensiero, il controllo del tempo e la capacità di innescare nelle persone una incontrollabile frenesia sessuale.

    Stagione 1-5
    Originale: Completa (6, 7, 8, 8, 8)
    Italia: Completa 1-4, 5a stagione inedita

    Utenti di riferimento: Re_Lizard , Mat23Teo , GrazPavel , Sardus , Zelk

    Person of Interest
    Trama:
    John Reese è un ex agente della CIA. In seguito ad un misterioso incidente nel quale lo si crede morto, sta vivendo come un clochard a New York. Reese viene allora avvicinato da Harold Finch, un miliardario solitario appassionato ed esperto di computer, che vive sotto falsa identità. Finch gli spiega che, dopo gli attentati dell'11 settembre, ha costruito una Macchina per il Governo degli Stati Uniti che utilizza una mole enorme di informazioni, raccolte con un sistema di sorveglianza onnipresente e costantemente in funzione (telecamere, microfoni, web, controllo delle telefonate). La Macchina venne ideata per predire futuri attacchi terroristici, tuttavia Finch scoprì che essa, filtrando tutte le informazioni che ogni giorno raccoglieva, poteva predire i "reati comuni" (furti, rapine, omicidi). Dal momento che al Governo non interessavano questi risultati, definiti "irrilevanti", la Macchina venne programmata per cancellare la lista di crimini che non fossero di interesse nazionale. Finch decise però di procurarsi un "accesso" alla lista degli "irrilevanti" e di agire segretamente per prevenire quei crimini, assumendo Reese. A quest'ultimo viene affidato il ruolo, viste le sue competenze militari frutto del suo lavoro alla CIA, di sorvegliare le persone indicate dalla Macchina e intervenire in caso di bisogno. Attraverso uno speciale meccanismo che Finch aveva inserito nel sistema, i due ricevono il numero di previdenza sociale di chi sarà coinvolto in un crimine imminente. In tal modo, pur senza sapere il tipo di reato, quando si verificherà e neppure se la persona coinvolta è una vittima o un futuro colpevole, Reese e Finch devono cercare di fermare il crimine prima che si verifichi effettivamente (da quando il computer manda il numero, esso avverrà entro 24-48 ore). In questa difficile attività, sono aiutati da alcuni esponenti del New York City Police Department. In particolare, gli informatori della coppia sono il detective Lionel Fusco e anche la detective Joss Carter, che inizialmente indagava proprio su Reese. Al contrario, l'FBI e la CIA danno loro la caccia. La misteriosa organizzazione "HR", formata da agenti corrotti, e il nuovo boss mafioso di New York Elias fanno da contorno all'attività dei due protagonisti e, per questo, rappresentano dei potenziali "nemici".

    Stagione 1-2
    Originale: Completa (23, 22)
    Italia: Completa

    Stagione 3
    Originale: In corso (19/23)
    Italia: In corso (13/23)

    Rinnovata per la 4a stagione

    Utendi di riferimento: magiczazza

    Prison Break
    Trama:
    Prison Break, creato, scritto e co-prodotto da Paul Scheuring è una nuova produzione della Fox il cui pilot è andato in onda negli USA lo scorso 29 agosto 2005. Protagonista della serie è Michael Scofield, un brillante ingegnere edile, il cui fratello Lincoln Burrows è rinchiuso nella prigione di massima sicurezza "Fox River" in attesa di essere giustiziato sulla sedia elettrica. Nonostante le prove schiaccianti, Michael è convinto dell'innocenza del fratello e avvicinandosi il giorno dell'esecuzione, il ragazzo inscena una rapina in una banca di Chicago col solo scopo di farsi incarcerare nella stessa prigione del fratello. Una volta dentro, scopriamo che Michael ha ideato un elaborato piano per far evadere Lincoln e provare così la sua innocenza. Come un puzzle, la serie ci mostra, episodio per episodio, i vari tasselli ideati da Michael per mettere in pratica la fuga e, allo stesso tempo, scopriamo via via le verità sul crimine per il quale Lincoln è stato condannato.

    Stagione 1-4
    Originale: Completa (22, 22, 13, 22)
    Italia: Completa

    The Final Break
    Originale: Completa (2)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Mat23Teo , Re_Lizard , Zelk , Sardus
    Revolution
    Trama:
    A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson, una ragazza il cui padre, ricercato dalla milizia per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny rapito dagli uomini della milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles, anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio.

    Stagione 1
    Originale: Completa (20/20)
    Italia: Completa

    Stagione 2
    Originale: In corso (18/22)
    Itala: In corso (10/22)

    Utenti di riferimento: magiczazza

    Shameless US
    Trama:
    La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

    Stagione 1-4
    Originale: Completa (12, 12, 12, 12)
    Italia: Completa 1-3, 4a stagione in corso (01/12)

    Utenti di riferimento: Zelk , Drunken Master

    Sherlock
    Trama:
    La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.

    Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (3, 3, 3)
    Italia: Completa 1-2, stagione 3 dal 5 aprile su Premium Crime.

    Rinnovata per la 4a stagione

    Utenti di riferimento: Zelk , Sardus , Drunken Master
    Six Feet Under
    Trama:
    Nate Fisher è il figlio di un impresario funebre che, in seguito alla morte del padre, decide a malincuore di diventare socio dell'azienda di famiglia insieme al fratello David. Il nucleo familiare include la madre Ruth e la sorella Claire. Gli altri personaggi principali sono l'impresario e amico di famiglia Federico Diaz, la fidanzata di Nate Brenda Chenowith e il compagno di David Keith Charles.

    Da un certo punto di vista, la serie si può collocare nel genere drammatico convenzionale, trattando temi come la famiglia, le relazioni, l'infedeltà e la religione. Tuttavia, allo stesso tempo, è soprattutto una serie incentrata sull'argomento della morte, indagata su molteplici livelli (personale, religioso e filosofico). Ogni episodio inizia con un decesso - le cui cause vanno dall'annegamento, all'attacco di cuore, allasindrome della morte improvvisa del lattante - in base al quale viene stabilito il tono della puntata, permettendo ai personaggi di riflettere sulle proprie fortune e sventure. Lo show possiede, oltretutto, una forte dose di humor nero e surrealismo.

    Spesso la trama si dipana mostrando le conversazioni immaginarie tra uno dei personaggi e la persona morta all'inizio dell'episodio. A volte, tali dialoghi si svolgono con defunti ricorrenti, come Nathaniel Fisher Senior. Il creatore del telefilm Alan Ball ha affermato che essi rappresentano il monologo interiore dei personaggi esposto in forma di conversazione esterna anche se, in alcune occasioni (come l'apparizione di Nathaniel Fisher Senior alla fine dell'ultimo episodio della prima stagione) i defunti interagiscono fra di loro. L'insieme dei dialoghi con le persone defunte è legato anche al genere del realismo magico.

    Stagione 1-5
    Originale: Completa (13, 13, 13, 12, 12)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Zelk
    Sons of Anarchy
    Trama:
    A Charming, città immaginaria in California, si trova il chapter madre fondato negli anni '60 dai motociclisti John Teller e Piney Winston, amici e veterani della guerra in Vietnam. Nel 1993, alla morte del primo a causa di un incidente stradale, il comando passò a Clay Morrow, che sposò la moglie di Teller, Gemma, e adottò suo figlio Jax, che crescendo venne accolto come membro del club. Sotto il comando di Clay, il club prese una strada diversa da quella immaginata originariamente da Teller, divenendo più violento e usando come fonte di sostentamento il traffico illegale di armi.

    In età adulta Jax ritrova e legge il manifesto in cui suo padre descrisse i suoi ideali e i suoi timori sul futuro del club, capendo che SAMCRO (acronimo per Sons of Anarchy Motorcycle Club, Redwood Original) è cambiato profondamente durante la leadership di Clay. Allo stesso tempo ritrova l'amore per la dottoressa Tara Knowles, una sua fiamma adolescenziale, mentre la sua ex moglie dà alla luce Abel, il suo primo figlio. La madre di Abel, tossicodipendente, accetta di far crescere il bambino alla famiglia di lui. Il gruppo rivale di etnia messicana Mayans entra in conflitto con i Sons rubando loro un carico di fucili d'assalto. Successivamente il club entra nel mirino delle indagini dell'FBI per il traffico internazionale di armi.

    Stagione 1-6
    Originale: Completa (13, 13, 13, 14, 13, 13)
    Italia: Completa 1-5, 6a stagione inedita

    Rinnovata per la 7a stagione

    Utenti di riferimento: Sardus , GrazPavel , Drunken Master , Re_Lizard , DjGn69 , Zelk
    Spartacus
    Trama:
    Spartacus è una serie televisiva statunitense incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore trace. Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartaco e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., con l'utilizzo di scene di violenza, sangue e sesso. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City.

    Prequel:
    Originale: Completa (06/06)
    Italia: Completa

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (13, 10, 10)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Sardus , Drunken Master , Antocarmeci

    The Big Bang Theory
    Trama:
    Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l'astrofisicoRaj Koothrappali – lavorano insieme al California Institute of Technology.

    Il loro legame d'amicizia è cementato principalmente dalla rispettiva condizione sociale, essendo i ragazzi dei nerd e geek a tutti gli effetti. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite ai videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l'assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

    Questa fin troppo abitudinaria routine cambia radicalmente quando Leonard s'innamora di Penny, una ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, appena trasferitasi nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, rappresenta l'esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce quindi ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, facendo sì che le loro tranquille esistenze vengano completamente stravolte.

    Stagione 1-6
    Originale: Completa (17, 23, 23, 24, 24, 24)
    Italia: Completa

    Stagione 7
    Originale: In corso (19/24)
    Italia: In corso (02/24)

    Rinnovata fino al 2017

    Utenti di riferimento: ZIOGIANNI , Sardus , Drunken Master

    The Killing
    Trama:
    A Seattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all'omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina. Nell'ultimo episodio della seconda stagione viene rivelato che ad uccidere Rosie Larsen è stata Terry Marek che, non sapendo che fosse la nipote la ragazza rinchiusa nel bagagliaio, spinse l'auto nel lago per aiutare Jamie Wright, il capo staff di Darren Richmond, a sbarazzarsi del problema che si era creato quando Rosie assistette per caso a qualcosa che non avrebbe dovuto sentire. Sarà poi Holder a uccidere Jamie, dopo che questi aveva sparato allo specchio che rifletteva l'immagine di Linden.

    Stagione 1-3
    Originale: Completa (13, 13, 12)
    Italia: Completa

    Rinnovata per la 4a stagione

    Utenti di riferimento: Antocarmeci , Sardus , Zelk , Drunken Master

    The Mentalist
    Trama:
    Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, un assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia.

    Stagione 1-5
    Originale: Completa (23, 23 , 24, 24, 22)
    Italia: Completa

    Stagione 6
    Originale: In corso (16/22)
    Italia: In corso (01/22)

    Utenti di riferimento: Zelk

    The Walking Dead
    Trama:
    Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

    Stagione 1-4
    Originale: Completa (6, 13, 16, 16)
    Italia: Completa

    Rinnovata per la 5a stagione

    Utenti di riferimento: magiczazza , wiking76® , Re_Lizard , Sardus , Antocarmeci , Drunken Master

    True Detective
    Trama:
    Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso è stato riaperto.

    Stagione 1
    Originale: Completa (08/08)
    Italia: Su Sky da settembre 2014

    Nb: Serie antologica, in caso di rinnovo storia e personaggi saranno diversi.

    Utenti di riferimento: Re_Lizard , Sardus , myth , Drunken Master , Mat23Teo , Zelk

    Twin Peaks
    Trama:
    Twin Peaks è apparentemente una tranquilla località montana, situata a poca distanza dal confine tra Stati Uniti e Canada.

    Una mattina Pete Martell scopre il cadavere nudo di una ragazza, avvolto in un telo di plastica. Lo sceriffo Harry S. Truman e il Dott. William Hayward, accertano che la ragazza morta è Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. La notizia si sparge tra gli abitanti di Twin Peaks, causando ovviamente incredulità e dolore.

    Nel frattempo Ronette Pulaski, un'altra giovane del posto, viene trovata in fin di vita mentre vaga in stato confusionale. Avendo la ragazza superato il confine canadese, interviene l'FBI, che affida le indagini all'agente speciale Dale Cooper. Egli si integra con facilità tra gli abitanti di Twin Peaks, grazie al suo spiccato senso dell'umorismo e al suo modo di porsi saggio e riflessivo.

    L'unica possibilità che ha Cooper però di risolvere il caso è accettare il fatto che a Twin Peaks il concetto di razionalità ha poco valore. Spesso sarà obbligato a muoversi guidato soltanto dall'istinto e dall'immaginazione. Dovrà inoltre confrontarsi con curiosi ed inquietanti personaggi al limite dell'assurdo, che il più delle volte saranno decisivi per le indagini.

    Il perno della trama cambia radicalmente verso la metà della seconda stagione, con l'arrivo in città dello psicopatico Windom Earle. L'uomo prova un profondo rancore per l'agente Cooper (reo di aver avuto una storia con sua moglie) ed è attratto dai poteri magici che emana Twin Peaks.

    Stagione 1-2
    Originale: Completa (8, 22)
    Italia: Completa

    Utenti di riferimento: Zelk , Mat23Teo , Sardus


    in aggiornamento....
     
    • Mi Piace x 2
    • Winner x 1
  2. Klaudius

    Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

    Messaggi:
    3.576
    "Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    TWD 3x04

    non ci credo... finalmente quella cagacazzi è morta... daje!! :dance: :dance:
     
    • Concordo x 1
  3. myth

    myth fenice

    Messaggi:
    1.325
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Ok.. prendo casa in questo topic :asd:
    Per chi non l'avesse ancora fatto inizi a guardare Homeland. Spettacolare.
     
  4. Drunken Master

    Drunken Master <<Remember My Name>>

    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Peccato che questo topic debba ripartire da zero:cry:
     
  5. Re_Lizard

    Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Vabbe quantomeno partiamo con una certa esperienza.
    L'altro all'inizio era invibibile! :D

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
  6. magiczazza

    magiczazza Che la forza sia con te

    Messaggi:
    878
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    59
    Visto che si riparte da zero aggiorno quello che ho visto io:

    Finito Dexter: il finale non mi è piaciuto molto, ma come serie è stata abbastanza bella

    SOA: Mi ha coinvolto alla grande, ora aspettiamo la sesta.

    Fringe: Mi è rimasta solo questa da finire...


    Per il resto cerco consigli, mi è capitata una pubblicità della final season di XIII (la seconda serie), mai visto ne sentito nulla, vale la pena vederla? (intanto ho scaricato il pilot)
     
  7. Drunken Master

    Drunken Master <<Remember My Name>>

    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Beh Zazza da vedere c'è molto :asd:

    Homeland :sbav: - Sherlock :sbav: - Boardwalk Empire (che devo vedere ancora) - American Horror Story
     
  8. magiczazza

    magiczazza Che la forza sia con te

    Messaggi:
    878
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    59
    Vabbè, una cosa per volta, già ora a seguirne 3 insieme sò diventato matto, piuttosto XIII invece l' hai visto?
     
  9. Drunken Master

    Drunken Master <<Remember My Name>>

    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    no non l'ho visto.

    Beato te che hai questa fermezza :asd: Con quelle che partiranno a gennaio (Shameless :sbav: Californication :sbav: ) ne seguirò 19 in contemporanea:mah:
     
  10. Re_Lizard

    Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Vabbe ma tu non fai testo :D

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
    • Concordo x 2
  11. magiczazza

    magiczazza Che la forza sia con te

    Messaggi:
    878
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    59
    Bè Californication sarà sicuramente seguita :sbav:
     
  12. myth

    myth fenice

    Messaggi:
    1.325
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Io devo ammettere che a settembre con la ripresa di tutte le serie mi sono sentito un pò in confusione e ci ho messo un bel pò per smaltirle :asd:
     
  13. Drunken Master

    Drunken Master <<Remember My Name>>

    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    eh... poi, come se non bastasse, ti consigliano altre serie... vedi il pilot, ne vedi un'altra e alla fine la aggiungi alle serie che stai vedendo... non si finisce più:ahah:

    Per fortuna Dexter e Homeland son finite :asd:
     
  14. myth

    myth fenice

    Messaggi:
    1.325
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Condivido la fortuna sulla fine di Dexter :asd: ma Homeland vorrei non finisse mai. :eyew:
     
  15. Drunken Master

    Drunken Master <<Remember My Name>>

    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    • Divertente x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.