1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE SERIE B 2014/15

Crashland10 Agosto 2014

1. Crashland

Crashland Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Il Pescara sta attrversando un'ottimo momento, 6 vittorie consecutive e questo Lapadula sempre più leader. Il bari è un cantiere aperto, non voglio fare il pessimista ma quelle due li davanti ormai non si prendono più. Almeno per il Bari. Cmq il gol mi è sembrato fuorigioco.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

2. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Appena visto il replay con fermo immagine su sky....sembra il linea con Donkor che stava in alto, da vedere se ha la testa più avanti....ma a prima vista mi sembrava buono.
    Cmq millimetri...

3. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    A me in diretta mi era sembrato di pochissimo oltre, non ho visto fermi immagine.. cmq si parliamo di inerzia.... Camplone dovrà lavorare parecchio, non capisco la sostituzione di De Luca....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace x 1
  4. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Che ne pensate di H'Maidat? Dovremmo averlo preso e girato in prestito all'Ascoli, mai visto...

5. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    che partita :look:

• Mi Piace x 1
  6. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Grazie Donkor e Guarna!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    come buttare nel cesso una partita

8. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    insomma... ci stava riuscendo pure il Crotone nell'impresa. primo tempo dominato, gol regolare annullato e rigore del 2-1 regalato da un intervento da spastici.
    sicuramente il bari aveva solo poco tempo rimasto per resistere, ma prima del rigore del 2-2 con annessa espulsione, ci furono una parata e un palo clamoroso da parte del Kroton

9. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    No Rui il Bari l'ha proprio buttata la partita.
    Ci sono portieri che quando la propria squadra è in vantaggio fingono mali improvvisi per perdere tempo, invece il genio di Guarna che fa? A 5 minuti dalla fine da la palla ad un ragazzino al limite dell'aria di rigore con due giocatori avversari in pressione. Neanche all'oratorio.
    Se poi vogliamo parlare del prima allora è un altro discorso, e li quello che hai detto è giustissimo, ma per completezza diciamo anche che sull'1-0 il fenomeno donkor in serata di grazia lascia Martella tutto solo, la traversa di Rosina e nella stessa azione il portiere del Crotone che fa il miracolo su De Luca in tuffo.
    E' stata una partita giocata a viso aperto, dove a tratti hanno dominato entrambe le formazioni, ma all'85' quello che è successo ha dell'incredibile, io non trovo altri termini se non regalo e autolesionismo.

10. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    Sì crash da questo punto di vista hai ragione, io dico soltanto che il Crotone poteva già chiudere tutto nel primo tempo e aveva sfiorato il pareggio nel secondo tempo.
    ma il bari se era esperto, sicuramente la portava a casa, mancavano 5 minuti a malapena

11. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Continuo a non essere d'accordo.
    Al San Nicola con il 4-3-3 del bari e il 3-4-3 del crotone e con una partita così aperta nulla poteva essere chiuso al primo tempo.
    Anche perchè a parte il gol e il non gol del crotone nel primo tempo, il bari ha collezionato 4 palle gol: fuorigioco di maniero di pochissimi cm che la butta dentro, traversa di Rosina, salvataggio del portiere del crotone sul tuffo di De Luca e Maniero che defilato a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare.
    Io il dominio del Crotone non l'ho visto. Ho visto invece, una partita apertissima a qualsiasi risultato ma buttata nel finale dal Bari che ormai ce l'aveva in pugno.
    Per me è l'anno del Crotone

12. Corey87

Corey87 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    79
    Per me c'è puzza di combine...:asd:

• Mi Piace x 1
  13. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Guarna è calabrese :vaimo: :gomblottissimo:

14. Corey87

Corey87 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    79
    Dopo quello che è successo al Catania l'anno scorso,dove si è punito solo chi comprava i giocatori e non chi si vendeva,nulla mi vieta di pensare che in Serie B possano ancora succedere cose del genere.:ninja:

15. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    Questo è il "gol" che manda il Livorno in Lega Pro (da 2-0 a 2-2)
    Quanto è credibile secondo voi?

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.