1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Serie A 2017 - 2018

Klaudius19 Agosto 2017

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Intendi così?

Per me non è buona l'idea di dare un "tot" utilizzi, può capitare una partita con più di tre episodi dubbi e allora che fai?

Io penso che così com'è adesso è perfetto, è uno strumento in più che teoricamente aiuta l'arbitro ogni volta che serve, a prescindere se sia usato bene o male.

Se viene usato bene, corregge un errore, se viene usato male, non altera nulla, quindi non peggiora, semmai aiuta i vertici del calcio che dovrebbero farsi delle domande sugli arbitri che sbagliano anche col monitor davanti...

2. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Beh usato male peggiora avoglia :lol: tipo i rigori dell'Inter :lol:

Comunque come lo vedrei io tre tentativi per squadra poi se ci sono più episodi decide l'arbitro.

Non mi ricordo che partita era una delle ultime ed è stato utilizzato più volte...alla fine ha cambiato molto, in positivo, il campo. Per cui forse verrà tolta l'anno prossimo :look:

Il forum non si vede proprio troppo nascosto...parere, ciao

3. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Mi sembra di capire che sarà Juve anche quest'anno, e penso che la partenza diesel degli ultimi 2/3 anni sia parte di una preparazione mirata alla massima freschezza fisica andando in là con la stagione, mentre Napoli e Inter sembrano già soffrire di un calo fisico (dovuto anche, chiaramente, al poco turnover/risorse/fatturato etc. :asd:) i gobbi si stanno disimballando sempre più...altra squadra che secondo me ha fatto una preparazione atletica di questo tipo è la Roma (ma devo ancora capire se sono un bleff o meno)

4. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Per me la Juve prende troppi goal... veramente troppi e da noi vince sempre chi ha la miglior difesa... :shifty:

5. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Ad ora...:asd:

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.