1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Serie A 2017 - 2018

Klaudius19 Agosto 2017

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189

BUON CAMPIONATO A TUTTI :eddai::drink:

2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    juve merda

buon campionato a tutti :wub:

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Che figata la var!
    Ovviamente non poteva che essere usata per la prima volta contro i gobbi maledetti, l'unico problema è che ora gli avversari ci dovranno fare l'abitudine, non erano pronti a ricevere decisioni favorevoli contro la Juve, Farias era chiaramente spaesato :asd:

• Concordo x 1
  4. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Infatti che cazz... già alla prima rigore clamoroso che non l'arbitro non aveva dato... ma per fortuna c'è la VAR penso io... rigore! daje!
    E invece dal dischetto si presenta Farias... :nana::nana:

Comunque dopo i primi 180' direi meglio il Napoli della Juve, anche difensivamente :O:

Oggi ho paura che la Roma se non è migliorata nella forma rischia la sveja...

5. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Nel Napoli sono curioso di vedere chi rimarrà fuori davanti, perchè a Callejon Sarri non rinuncia mai, Insigne è cresciuto tantissimo nell'ultimo anno, Milik sembra essersi ripreso bene e Mertens dovrebbe essere intoccabile dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione.
    La Juve a dire il vero non mi ha impressionato molto, chiaro che con la qualità che ha poi riesce a vincere le partite con 3 gol di scarto facendole sembrare facili, ma mi è sembrata ancora molto imballata e ha rischiato di subire il pareggio, nonostante il Cagliari superasse a fatica il centrocampo.

6. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Bisogna vedere quante volte la chiedono :look: il modo per sfuggire alla moviola c'è, non chiederla :asd: non so se è obbligatorio non credo non sono informato, non sapevo nemmeno ci fosse quest'anno.

E non so nemmeno se c'è per tutto l'anno o è solo una prova..
    --- Doppio post unito ---
    Di Francesco=Zeman. Riporto voci di corridoio. Fino ad oggi ho seguito zero..

Comunque dovrebbero fare come si fa ad esempio nel tennis...non so se è già così perchè di queste partite ho visto solo gli highlights...cioè se c'è un episodio dubbio è una delle squadre a richiedere la moviola e non l'arbitro come mi sembra sia. Cioè sul rigore per il cagliari doveva essere il cagliari a richiedere la moviola, con al massimo tipo tre richieste a partita...non so ripeto se è già così...

Ultima modifica: 20 Agosto 2017
  7. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    al 50% però, il braccio di Dybala era fallo tutta la vita :asd:

8. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Non si è capito neanche dopo 50 replay, per casi così dubbi non si potrà mai fare niente.
    Anche il rigore contro il Napoli era molto dubbio, il primo a trattenere è stato l'attaccante del Verona, però quando la situazione non è così limpida la si può accettare.
    I casi netti e clamorosi come quello di ieri però dovremmo esserceli definitivamente tolti dalle palle e sommati alla goal line è veramente tanta roba, la juve ora è depotenziata di un buon 50% :asd:

9. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Niente FantaPesol quest'anno? Si interrompe la tradizione? Paul_Diamond Klaudius

Per quanto riguarda il campionato prima si arriva a 40 punti più tranquillo sto.

10. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Purtroppo pare che quest'anno la piattaforma che abbiamo sempre utilizzato si prenderà un anno di pausa.

Vista la grande difficoltà che abbiamo sempre trovato nell'organizzare un asta con un sistema differente da quello sempre utilizzato la vedo dura, però se vogliamo provare a fare qualcosa naturalmente io ci sono.

Nel frattempo la Roma vince praticamente senza aver fatto mezza azione offensiva, l'Atalanta senza Conti, Spinazzola e Kessie perde tantissimo, se ci aggiungiamo l'impegno del giovedì in coppa credo che sarà difficile ripetersi a certi livelli.

• Mi Piace x 1
  11. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Oltre ad aver creato pochissimo, quasi zero, nel secondo tempo è letteralmente crollata fisicamente e non riusciva a fare possesso, va bene che l'Atalanta sembrava molto più avanti, sicuramente più rodata e chi gioca gioca il pressing forsennato è sempre quello... io salvo solo i 3 punti, come prestazione male male secondo me.

Per il Fanta ci sentiamo su WA? Paul_Diamond Gensi

12. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    La var è una minchiata tutta italiana. C'era da aspettarselo.
    Come ho detto l'altra volta andrebbe richiesta dalle squadre con magari tre possibilità a partita ciascuno. Con due adetti di entrambe le squadre che visializzano con l'arbitro. Con prpiezione mahari a video del fatto. Come succede nel tennis non so se in altri sport
    C'era un rigore netto per la roma ma la moviola non è stata applicata o addirittura applicata e vista male.
    Al di la di questo episodio l'arbitro continua a fare come vuole, in buona o malafede. Ci sarà chi è in buona e chi in mala ovviamente.
    Fra due tre secoli si adegueranno ai normali sport.
    Forse

13. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Per me sta funzionando bene invece, ovviamente ci devono fare un po' la mano, ma già è stata decisiva in positivo in diverse partite.
    Buffon chiaramente ha subito sbroccato perchè due rigori contro nelle prime due giornate non li aveva mai visti in tutta la sua carriera, alla Juve è già tanto se ne davano due contro in un'intera stagione :asd:
    Io quello su Perotti non lo avrei mai dato, quando le immagini non sono chiare al 100% resta sempre e comunque una decisione dell'arbitro, però sai che almeno l'hanno visto e rivisto.
    Il Bologna intanto ieri avrebbe ingiustamente perso due punti per un gol irregolare segnato all'ultimo minuto, dispiace per uno stadio intero che ha esultato per niente, ma è stata fatta giustizia ed npn riesco a capire come non lo si possa considerare un bene per questo sport.

• Mi Piace x 1
  14. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    D'accordissimo, è senza dubbio un bene, anche nell'errore, come dici sai che almeno l'hanno visto e rivisto... e in caso di errori eclatanti si ha anche la prova provata che hanno voluto decidere in un certo modo... :severino:

15. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Non dico che non sia utile...applicato cosi pero si lascia troppa discrezione all'arbitro. Mentre potrebbe essere applicato come penso io..che secondo me sarebbe meglio...mio parere

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.