1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE SERIE A 2016-2017

Klaudius19 Agosto 2016

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    l'anno prossimo se le milanesi si rinforzano tornando ai fasti di un tempo scordiamoci terzo e secondo posto :asd:

2. Neo Black

Neo Black Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    79
    ">
    Mah, alla fine faremo piccoli ritocchi anche noi ed avremo Diawara e soprattutto Rog con un anno di esperienza sarriana in più e là preparazione fatta dall'inizio e Milik sano e ristabilito...

Possono rinforzarsi quanto vogliono, li prenderemo sempre a pallettate nelle gengive in casa ed in trasferta come negli ultimi anni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Concordo x 1
  3. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Salah hanno fatto bene a cederlo...Manolas no. Ogni volta si reinizia da capo. Con Di Francesco poi che non so se è bravo o meno so solo che ha poca esperienza, in Champions sopratutto dove sicuramente non hai nessun tipo di speranza ma magari cercare di arrivare più lungo possibile. Mi pare la storia di Luis Enrique. MI pare che ogni volta che devono prendere un allenatore devono prendere quelli che conoscono Roma e la Roma perchè chissà cosa cambia. Che sono già abituati a non vincere mai forse :look: boh

4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ma tanto ormai con le milanesi che torneranno (c'era da spettarselo prima o poi) ci possiamo dimenticare secondi e terzi posti :asd:
    *buttare le mani avanti* MODE ON

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.