1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE SERIE A 2016-2017

Klaudius19 Agosto 2016

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    E noi in EL :-p

• Mi Piace x 1
  2. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Esatto

3. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Giusto non c'ero arrivato nono pensavo fosse per ordine pubblico

4. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Beh pure per quello, normalmente penso l'avrebbero fatta la sera

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

5. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Si ma non capivo perché sabato e non domenica nono

Stadio semivuoto o semipieno, più semivuoto :look: per una partita cosi pensavo ci fosse piu gente, anche infiltrata.

Delle Merdens, hanno giocato male tutta la partita, sembravano imballati. La qualità del Napoli si sapeva.
    Passaggi continuamente sbagliati Fazio sembrava più Fabio che il difensore visto altre volte. Strootman che sbagliava stupidaggini ed anche gli altri.

Forse perche giochi sempre con i soliti 11, servivano almeno un paio di acquisti per attraversare un periodo pieno di partite. E comunque la qualità non mi pare mai cosi alta ne' davanti ne' dietro.

Alla fine il napoli cala la roma gioca ma se avessi pareggiato non sarebbe stata una gran partita comunque.

Anche szczesny in the box anche szczesny in the box cit. sbav

6. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ma perchè far entrare Sala così tardi?

7. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Boh. Giocava el sharawy...

8. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ma non occupano due fasce diverse?

9. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Stai andando sul complicato asd mi pare che facciano la stessa fascia, sinistra. Di solito se gioca salah non gioca el sharawy che praticamente non gioca mai. Poi non mi ricordo se ogni tanto spodta salah di la. Dall'altra di solito c'è perotti o florenzi se non dico cazzete sisi

Quello che non capisco è perche nonostante mi sia piu volte candidato come allenatore in seconda dalla sezione "lavora con noi" del sito as roma nessuno mi abbia chiamato nono tutto un magna magna

No hai ragione salah gioca sulla destra...boh interscambia perotti forse da una fascia all'altra quando cambia salah con el sharawy. In genere comunque se gioca salah non gioca sharawy...almeno per quello che ricordo

10. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ieri ho perso tempo allo stadio non avevo niente di meglio da fare. La curva sta tornando e dava un po' di colore/calore ad uno stadio inguardabile da anni (molti di più degli ultimi due). Mi chiedo perche' debbano sprecare tutto sto tempo e soldi ad organizzare partite inutili come quella di ieri. Alla fine mi stavo addormentando :sisi:. Ero in tribuna sponsor ed ho chiesto un cuscino mi hanno detto adesso stai esagerando chi credi di essere sei qui solo perché non ci viene nessun altro e perché lo sponsor non vuole buttare via i biglietti,
    Chiedo scusa fifi.
    Mi ha svegliato il passaggio di ilary blasi con figli a fine partita scortata da 3-4 steward e circondata da un po' di amici gente varia mentre uscivo dal cesso. Mi sono chiesto perché la scortassero, io se la avessi vista li accanto a me avrei tirato dritto. Non scorterei nemmeno gentiloni e compagnia e la regina d'inghilterra e forse nemmeno rui barros per cui figuriamoci lei. Forse questa è davvero l'ultima 'partita' che ho visto allo stadio.
    Tutti in bici come in islanda del nord

Servirebbe un campionato a 10 squadre con playoff. Leggevo ieri ad una tv che la serie a 2016-17 le prime 7 hanno titalizzato più punti e di tanto degli ultimi 7-8 campionati e le ultime 6, mi pare, molti meno rispetto agli ultimi campionati. Questo è sintomo di livello basso e spiega anche i 23 gol di dzeko :look:

C'era di nuovo come in roma lione un gruppo di tedeschi con sciarpe roma sui 25 ubriachi abdanti che gridavano all'uscita 'luca toni luca briatore' queste sono le cose che gli insegna rui. Soliti luoghi comuni

Da latina è tutto linea a pescara :ciao:

Ultima modifica: 2 Aprile 2017
  11. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Incredibile, da pippone assurdo che non segnava manco da solo a miglior marcatore, in una stagione, della nostra storia... :asd: :wub:

12. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    A me piace pure Dzeko, ma credo che in un altro campionato avrebbe segnato meno. C'è troppo divario fra prime ed ultime. Se è come ho scritto sopra (le prime 7 squadre tanti punti in più rispetto ai 6-7 campionati passati, le ultime 7 squadre molti meno punti) o sono troppo forti le prime o troppo scarse le ultime e visti i risultati in Europa...provo ad arrivarci da solo :look:

Bisognerebbe vedere in che partite li ha fatti, per curiosità ma non mi va :nono: cmq ripeto anche a me piace (ogni tanto si intorta)

6 punti, Spalletti ha parlato di pareggio l'altra sera, avrebbe il dovere di credere allo scudetto (io non ci credo lontanamente ma lui dovrebbe credo, 2,5 mln a stagione), dato che devi mettere in conto lo scontro diretto come vinto (a prescindere poi se lo perdi pace) e poi saresti a tre punti da recuperare. Se avesse perso la Juventus sarebbero 2 quindi doveva sperare in una sconfitta ieri.

Nel 92 ho vinto due panchine d'oro perchè per 2 anni e mezzo non sono mai sceso in campo. Sarri :consola:

:( :peo: vabè

13. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    216e854e1c1543768b9e64c2a046ffcb_XL.jpg

Antica-Roma-e-la-direzione-di-un-pollice-300x180.jpg

CIT.

• Mi Piace x 1
  14. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    IMG-20170529-WA0002.jpg

• Mi Piace x 1
    • Friendly x 1
  15. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Vai che il prossimo anno andiamo a far compagnia all'Empoli (ammesso non risalgano)

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.