1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE SERIE A 2016-2017

Klaudius19 Agosto 2016

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    appunto ma noi napoletani non siamo mai contenti di niente
    comunque l'Inter gioca senza un centravanti e non può sperare sempre nei centrocampisti che le salvano il culo

2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Icardi torna SEMPRE ad aiutare in difesa, è il primo pressatore quando la palla c'è l'hanno i difensori e quando gli arriva la palla al 90% la butta dentro o fa l'assist... non è di certo lui il problema!

3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    A me Icardi piace tantissimo, però mi sembra che sia sempre totalmente da solo al centro, così a volte è troppo difficile, anche per lui... servirebbe qualcuno da dietro che si inserisce (in area :severino:).

4. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    potrebbe anche andare a prendersela la palla però.. non è che deve aspettare il cadeau

5. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Ogni tanto ci sono i Brozovic (peggiore in campo stasera) o i Joao a entrare da dietro :sisi:
    Non è il suo compito, è palese che lui la aspetta in area di rigore e la butta dentro :asd:
    Neanche Toni tornava, o Pazzini ecc! Fatto sta che Icardi è proprio l'ultimo da criticare :sisi:

6. Neo Black

Neo Black Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    79
    Ma che schifo, c'erano 3 rigori per l'Inter di cui 2 nella stessa azione... ma quando finiranno ste porcate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Comunque episodi a parte il primo tempo è stato veramente divertente ed abbiamo giocato alla pari contro una grande Juve ribattendo colpo su colpo, credo che non abbiano mai subito così tante occasioni da gol in casa.
    Secondo tempo siamo calati tanto e non mi spiego il perchè, la Juve ha sfiorato più volte il raddoppio legittimando il vantaggio, cambi di Pioli abbastanza discutibili.
    In ogni caso prestazione che da fiducia per la corsa al terzo posto, prima mi sembra impossibile, ora è difficilissimo ma qualche possibilità forse la abbiamo, sperando soprattutto che le coppe tolgano qualche energia a Roma e Napoli.
    La juve ovviamente ha già lo scudetto in tasca e non può perderlo neanche impegnandosi, ma questo già si sapeva in agosto.

8. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Nel primo tempo abbiamo corso un sacco e nel secondo la Juve ha fatto un ottimo possesso facendoci correre spesso a vuoto! Poi h

9. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    I 2 nella stessa azione me li ero persi... Inoltre la trattenuta di Lich è evidente e non ha scusanti, il pallone va proprio li...

Comunque Paul non sono d'accordo, la Juve quest'anno non è per nulla solida, ieri a partita regolare non credo avrebbe vinto anzi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

10. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    IMG-20170206-WA0000.jpg

Si scherza :look:

• Informativo x 1
  11. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Sono 7...alla fine lo scontro diretto lo hai perso, hai perso tanti punti, i soliti, per colpa tua, hai un attacco che va e non va, adesso a parte l'ultima...non si capisce una fava :asd: un giorno giocano bene uno male

Secondo me sinceramente la juve merita il primo posto...la Roma deve pensare a se stessa ancora una volta ed allo stadio :severino: se glie lo fanno fare

12. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    La toccano pianissimo:

L'ultima riga :adorazione: :asd:

• Mi Piace x 1
  13. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Che simpatia John Elkann...offese molto british :huh:

Arroganza ai limiti dell'impossibile

14. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Come mai roma napoli si gioca alle 15.00 di oggi e non di domani?

Ieri sono passato a Tor di Valle. Ho fatto un paio di carotaggi del terreno, poi ho preso una mazza che avevo in macchina ed ho iniziato a distruggere le tribune dell'ippodromo almeno la soprintendenza non avrà più niente da dire.
    Ho scritto soprintendenza merda con la pipi sul terreno :consola:

Poi ho analizzato i venti col dito bagnato ed il rischio idrogeologico ad occhio e mi pare non ci siano problemi.

È tutto ok si puo cominciare a costruire.

Zona iperadatta quella, fara' un grande effetto sia tecnico che tattico. Già lo vedevo stagliarsi fra i cartelli e la sterpaglia venendo dall'autostrada

:look::chap:

• Mi Piace x 1
    • Friendly x 1
  15. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Forse perché giochiamo in CL settimana prossima

• Mi Piace x 1
    • Concordo x 1
Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.