1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE SERIE A 2015/16

matrix.23 Agosto 2015

1. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    è evidente, come già scritto la vedo difficile che si possa vincere con circostanze sfavorevoli maggiori di quelle favorevoli che sia una champions o che sia un campionato perchè anche nei campionati posson capitarti sfavorevoli nello scontro diretto e tarparti le ali o a ridosso dello sprint finale.

2. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Boh non riesco a quotare...comunque non era importante :nono: dicevo che c'è gente che conosco che va a Torino la domenica, non dico tutte ma spesso, per vedersi la Juve perchè pensa che sia una grande squadra :asd: stavo scherzando...e poi dicevo che non li concepisco, farsi tutti quei km in un week end per una partita di calcio ma anche io ai tempi in cui seguivo e giocavo a tennis sono stato più volte a Milano per vedermi il torneo ATP....quindi stavo fuori di testa pure io. Aggiungevo poi che ognuno è libero di fare come cazzo vuole :sisi:

e sinceramente se mi girasse forse lo rifarei anche oggi, oggi mancano le disponibiltà economiche

Tutto qua non ce l'avevo con te, anzi :prendilo:

3. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Pure io se potessi andrei tutte le volte a vedere il Napoli

4. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    e perchè non vai? :unsure: Non ci sono Napoli club che fanno bus o simili?

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Sono nullatenente

6. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    assurdo il guaio che ha fatto il gurdalinee della partita Palermo Verona.. sul gol di Gilardino chi prende la palla per poi crossare è in fuorigioco per TUTTO il tempo che da centrocampo è avanzato alla trequarti, come cazzo fai a non vederlo???

7. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ma te non ce la facevi a vederle in tv o sbaglio? Se vai pure allo stadio ti portano via dopo dieci minuti ogni volta lol

Io cmq per la Roma non mi sposterei e non mi sono mai spostato...perchè sono tifoso ma non così tanto....mi piace ma non mi muoverei. Magari mi piacerebbe vedere qualche stadio quindi potrei vedere qualsiasi altra squadra ma ovviamente non ci parto.

Ma adesso basta partite? Ma porca puttena c'e tutta un'estate davanti

8. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    hai ragione, nell'enfasi dello scrivere non ci stavo pensando :asd:

Ultima modifica: 18 Maggio 2016
    • Mi Piace x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.