1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE SERIE A 2015/16

matrix.23 Agosto 2015

1. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ti dico la verità proprio sinceramente in amicizia ma penso che te sei uno di quelli :D cioè non è che parlo con juventini tutto il giorno anzi quasi mai. Siete te il mio barbiere ed un altro che va a Torino una domenica al mese almeno.
    E sinceramente non è l'unico che conosco che arriva fino a Torino per una partita (è incredibile per me sta cosa) gente abbonata fra l'altro.
    Detto questo..ti ripeto davvero in amicizia penso che vi siete montati la testa perche avete rischiato di vincere a monaco...ma c'e da dire che il portiere aveva fatto un paio di cazzate colossali e all'andata eravate sotto due a zero mentre ad esempio l'atletico che te criticavi non ha preso gol in casa e ne ha presi meno in totale.

Anche la roma ha il miglior attacco ma ha preso pure parecchi gol, conta tutto.
    --- Doppio post unito ---
    Poi ripeto..bisogna vedere anni prossimi magari con un paio di aggiustamenti, non so quali ma migliorando la squadra in termini di qualità, potete stare al top

2. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    speravo di leggere qualcosa del genere da qualche parte :asd:

Higuain ne fa 36 in Italia (nel 2016, è importante) e a prescindere è immenso, giusto direi, è comunque qualcosa di mai fatto
    Suarez ne fa 40 (QUARANTA) + 16 assist tanto per... in Spagna e pare facile...

mi ricordi tutte le difese titolari delle italiane? a partire dalla Juve

quì segna ancora Totti a 40 anni giocando 6 minuti a partita...
    la Roma che per 6 mesi buoni non ha quasi mai tirato in porta e ha avuto Dzeko in mezzo all'attacco ha chiuso col miglior attacco...
    Dzeko stesso ne hai fatti 8....

sarà che in Italia ci sono difese di merda, forse più che da altre parti, o no? :eddai:

ti aggiungo pure che il Napoli gioca esclusivamente per il puntero, non lo dico io, lo dicono i numeri degli altri giocatori, solo Insigne ha superato 10 gol
    a logica per me è l'opposto di quello che dici, è più facile segnare per Higuain

3. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Che poi io quando giocavo a tennis sono stato diverse volte all'atp di milano e visto che ero a londr in quel periodo sono passato a wimbledon, quindi posso parlare poco. E' giusto che se a uno piace una cosa va dove gli pare, tanto oggi con tre ore di treno ci sei.
    Lo legavo al fatto che siete veramente affezionati a questa squadra in tutta italia credendo che sia chissà cosa quando invece è una squadretta :look: (scherzo)
    Più facili? Siviglia ha vinto due europa league se non sbaglio ed ora è alla terza finale :lol: il villareal era semifinalista quest'anno o sbaglio non mi ricordo vado a memoria comunque una cosa del genere...in più Real ed Atletico...:cojo:

4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    io tutte le volte che ho affrontato il discorso "difese italiani più forti di quelle di altri campionati" l'ho fatto sempre prendendo in considerazione più la fase difensiva che il singolo difensore e, per me, la prova è che la differenza di gioco tra la prima in classifica e quella che si trova nella colonna di destra è relativamente poca. In campionati come la Liga, la Ligue1, etc.. c'è un divario mostruoso

5. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Ne ha giocate 35, quindi quante higuain credo. Aggiungi a Suarez tutti i rigori che hanno tirato Messi e Neymar e arriva a 50 e passa :asd:

6. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
  7. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    io montato la testa?
    ma se ho detto lo scorso anno che arrivando in finale abbiamo avuto culo coi sorteggi e quest'anno mi davano fastidio vedendoli giocare i primi 60 minuti a Torino
    col bayern ha sbagliato allegri a fare abbassare la squadra.
    io almeno ho capito che devo accettare i risultati sul campo e che non possiamo competere in una coppa che ha la stessa affidabilità del gratta e vinci

8. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    Dillo alla Juve, così magari lascia libero il posto :asd:

9. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    precisamente per chi lo dovrebbe lasciare libero ai patti che questa va a fare sfraceli in Europa?

10. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    se come dici è un gratta e vinci, abbiamo le stesse identiche possibilità vostre ;) me le gioco volentieri. Io continuo a pensarla diversamente, semplicemente devi buttar fuori tutti chiunque capiti, cosa ben diversa da un gratta e vinci, non c'è nulla da "grattare", solo da vincere.

11. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    poi mi dovresti spiegare una cosa, dato che parli di Juve-Bayern neanche tenendo conto minimamente degli errori arbitrali su due partite, non 1 su 38 partite.
    l'1-0 del Bayern a Torino non era da annullare, dato che in juve-roma 3-2 di bonucci la tua linea mi pare questa. perché da noi sono tutti irrilevanti gli errori su andata e ritorno invece in serie A bastano per autoproclamarsi vincitori morali?
    io parlo di squadre di un certo livello che almeno arrivano terze nel campionato e superano la fase gironi. da lì inizia la casualità

12. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    Beh se so di far la champions so di dover fare (e poter fare) un mercato diverso che per campionato ed europa league. Non credo comunque avremmo difficoltà ad andare agli ottavi. I problemi ovviamente inizierebbero li... ma se è un gratta e vinci :asd:
    In fondo quando la vincemmo eravamo già dati fuori con il Chelsea agli ottavi e invece vincemmo andata e ritorno. Poi al 99% con il Barca e c'era chi in finale credeva che il Bayern ci avrebbe spaccato.

13. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    pochi pazzi, non c'era proprio paragone tra quell'Inter e quel Bayern (tanto per, Demichelis e Van Buyten in difesa...), serata da ricordare :sbav: :ninja:

14. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    Noi avevamo Chivu su Robben (più giovane di 6 anni a quello di oggi) :asd: tremavo ogni volta che lo puntava.

15. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    questa davvero non l'ho capita :asd:
    e non ci fu anche qualche circostanza fortunosa in quell'anno? oltre ai meriti che io non ho mai negato all'inter 2010

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.