1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE SERIE A 2015/16

matrix.23 Agosto 2015

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Sentita ieri al tg, sono rimasto di sasso... scommetto che solo in Italia esiste una roba simile, premiare chi perde (a questo punto che lo facessero apposta, sto dalla loro)... allucinante.

Ci troviamo qualche società di A a poco prezzo? La compriamo, retrocediamo, ci pagano, vendiamo tutti, guadagnamo un botto!!

:buh:

2. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    soldi buttati nel cesso se premi chi vince e chi perde

3. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ma capirei se li prendesse la prima di B, almeno avrebbe un senso che cambiando categoria colmi il gap per mercato.

4. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Quando apre la finestra di calciomercato estivo?

5. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Se tengono le date dell'anno scorso, aprirà il 1° luglio

• Informativo x 1
  6. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    doveroso ringraziamento ai ragazzi, a marotta a conte e allegri, che dopo l'inferno ci hanno portato a vincere 5 scudetti di fila.
    ma il più grande va alla riomma, che a detta dei suoi tifosi ci ha lasciato vincere questi scudetti per il terzo anno di fila oramai.
    penso che nel totale di questi 5 anni,questa sia la puttanata più grossa mai letta.
    grazie di cuore :wub:

7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Immenso Higuain!

• Mi Piace x 1
  8. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Rui più passa il tempo più mi sembri un laziale

Comunque i complimenti alla Juve sono d'obbligo, stan facendo cose mai viste, almeno da me, quello che mi fa strano è che il tutto avvenga in uno dei suoi periodi credo di meno qualità.

Complimenti anche a Higuain, un mostro. La Roma nonostante Dzeko e 6 mesi di Garcia ha fatto 83 gol, con uno simile si puntava ai 100

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

9. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    A me dzeko piace e spero che lo tengano un altro anno. Con Garcia tutti davano il peggio...probabilmente con Spalletti non è riuscito a carburare in tempo. Costa se non sbaglio 4,5 mln a stagione quello è il problema di tenerlo ancora (sempre se qualcuno lo vuole).

La juve ha fatto ottime cose ma non riesco a vederla come una grande squadra sicuramente rispetto alle più forti in europa le manca qualcosa..penso anche che alcuni tifosi stiano un pò 82mt sopra il cielo. Bisogna vedere gli sviluppi in europa prossimi anni per dire che è uno squadrone

10. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Ottimo Higuain... 35 gol e non vincere ne campionato ne scarpa d'oro non deve essere male :asd:

11. Lobanovsky

Lobanovsky "Torneremo a spaccare la legna in Barbagia"

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    59
    Rui ha parlato con tutti i tifosi della Roma ed evidentemente tutti hanno detto la stessa cosa.

Tempo fa uno juventino mi ha detto che in Europa sono anche meglio di Barcellona e Bayern. Ne deduco che i tifosi della Juventus dicono di essere i più forti in Europa.

Come Si fanno a fare sti discorsi mah

12. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    no ero a fare una classifica delle minchiate lette ed è stato davvero difficile scegliere nell'arco di questi 5 anni. perché ce ne erano di pesantissime e davvero da ricovero.
    ma quella alla fine si è dimostrata la più costante, ripetuta statisticamente da più tifosi con più convinzione ma anche la più simpatica e meno aggressiva e anche meno complottistica.
    è semplicemente stata ripetuta come un non ci sono più le mezze stagioni, o si stava meglio quando si stava peggio.
    una convinzione universale diciamo
    --- Doppio post unito ---
    mi pare logico che non è ai livelli di barca, real e Bayern. lo dicono le casse e il campo
    mica siamo in Italia dove puoi eleggerti campione morale o metterti allo stesso livello di chi domina. la gente in Europa non ci casca

13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Intanto son 36, poi non è che ci voglia molto a farne di più se sei Suarez e giochi col barca in uno dei campionati più facili del mondo

14. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Sisi ma non dico quello. Tieni conto che nel barca in liga i marcatori dopo Suarez sono Messi (24) e Neymar (24). Nel Napoli Insigne (12 mi pare, tra l'altro fatti tutti a inizio campionato). Il Napoli giocava per Higuain , come giusto che sia quando il tuo gicoatore più forte è il tuo attaccante. Non ammetterlo (non mi riferisco a te) vuol dire non capirne molto di calcio... Ma del resto si era già capito da certi paragoni del tipo Ranocchia >>>>>>>>>> Bonucci :asd:

15. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Vero ma io penso, e ammetto di non capirne moltissimo di calcio (l'ho detto a più riprese) che se mettessimo questo Napoli nella liga e il Barca in serie A Higuain ne avrebbe fatti anche di più.
    Ps. A conferma della mia insipienza chiedo: Suarez ha giocato le stesse partite di Higuain? No perché stava per partire la frase "eh ma Higuain ha ha avuto anche la squalifica altrimenti.." poi mi son fermato :asd:
    ps. il 3-0 era fuorigioco

Ultima modifica: 15 Maggio 2016

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.