AIUTO Se cambio gestore telefonico perdo la mia mail?

wiking76®27 Marzo 2013

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    imparerò a sfruttarne tutte le caratteristiche ma nel frattempo mi domando: gli account che ho sul cell non si aggiornano da soli? Esempio: l'account di Fb, Samsung, Skype, Chaton e Dropbox hanno ancora la mail di alice.. a quanto pare posso solo rimuoverli ma non aggiornarli

2. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    E perché dovrebbero aggiornarsi da soli? Cosa c'entra facebook o dropbox con Google ad esempio? :unsure:

by Tapatalk

3. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    perchè sono collegati al relativo sito ad esempio? E' una mia ipotesi eh.. ipotizzo che se sui vari siti ho modificato la mail anche le realative app (con annesso account che trovo nella lista degli account) dovrebbero automodificarsi.. o no? E se è no perchè non fanno in modo che sia così?

4. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Spe ma tu quando posti non è che ti fai capire....
    Non è google che modifica siti esterni, ma se tu che lo fai eventualmente.....e non da google, ma appunto dai siti esterni.
    Quindi se sei andato su FB e hai modificato la tua mail, poi è ovvio che si modifichi ovunque....
    Alla fine lo smartphone altro non fa che collegarsi sempre al sito di facebook nello specifico.

Il problema di fondo penso che sia solo relativo all'account Google che hai registrato sul tuo telefono.
    Non quello di siti di terze parti....quelli sono indipendenti, ti ci colleghi soltanto.

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    te lo concendo in parte :asd:
    "cerco" di spiegarmi meglio :asd:
    esempio di FB: quando apro l'app ovviamente ha già riconosciuto la nuova mail altrimenti nemmeno mi si collegava ma hai presente la parte finale della schermata Impostazioni chiamata Account? Bene, tutti quelli presenti mostrano ancora la vecchia mail associata

Ps. da quando ho fatto la gmail (che ora è come mail principale di youtube) mi dà sempre errore sia per i Mi piace che per i commenti (sempre sul tubo intendo)
    Nemmeno le iscrizioni ai canali mi fà fare

6. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    uppo e riprendo in parte il tema dato dal titolo del topic.. cambiare gestore telefonico ad oggi porta problemi? Tipo restare senzxa linea durante il passaggio? Oppure: la "burocrazia" è complicata o l'hanno semplificata?

7. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ormai solitamente salvo rari casi, chi subentra si occupa della cosa... Io passando da Telecom a Fastweb all'epoca non ho dovuto fare nulla....mi hanno comunicato il giorno del passaggio e poi hanno fatto tutto da soli.

by Tapatalk

8. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    speriamo bene perchè dopo l'ultima bolletta di 100 euro di cui solo 32 di adsl (7 mega) e 10 scarsi di chiamate ci siamo rotti della Telecom e datosi che mio fratello sta con TeleTu e non è male stiamo facendo il pensiero di cambiare

9. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Teletu non é male solo per il prezzo...perché di sicuro non é allo stesso livello delle altre. Se poi ci devi solo navigare...allora ci puoi pensare...

by Tapatalk

10. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Intendi dire che come download non va bene?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

11. Vayne

Vayne Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    49
    Io son passato a wind, solo connessione... 7mega 25 euro al mese per 5 anni...

12. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    7 mega quindi hai la linea di Telecom...di sicuro risparmi il canone quantomeno.... :-)

by Tapatalk

13. Vayne

Vayne Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    49
    Beh pagavo quasi 40 per lo stesso servizio... Ho quasi dimezzato la bolletta :-)

14. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ho effettuato il test di connessione su speedtest sul portatile che usa mio fratello in Wi-Fi con teletu: 6,60 in download.. mica è male

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

15. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Se hai avuto modo di testare che dove abiti tu la linea è quella....si può fare, pagare di meno va sempre bene :D

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.